Veronica Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Buongiorno a tutti, mi chiamo Veronica ho 20 anni (21 quasi) ed ho una grande passione per il mondo dei Pokemon! Ho da poco acquistato Pokemon X (che ormai occupa gran parte del mio tempo libero) e grazie a questo forum ho risolto moltissimi dei dubbi che avevo e imparato un sacco di cose che non sapevo. Spero di conoscere tante persone con questa passione comune e magari trovare qualche amico per la zona safari visto che per ora non ne ho nemmeno uno ( ).....quindi se volete aggiungetemi pure ahahahGrazie e buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 benvenutooo su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta buona permanenza e buon divertimento! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta e buona domenica anche a te !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta e complimenti per la presentazione. Sei molto gentile Aggiungimi su 3DS se vuoi, io ho Y quindi possiamo anche fare degli scambi. P.S. Buona domenica anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta Veronica! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Veronica Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Grazie a tutti Benvenuta e complimenti per la presentazione. Sei molto gentile Aggiungimi su 3DS se vuoi, io ho Y quindi possiamo anche fare degli scambi.P.S. Buona domenica anche a te! Ok io ti ho aggiunto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.