Veronica Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Buongiorno a tutti, mi chiamo Veronica ho 20 anni (21 quasi) ed ho una grande passione per il mondo dei Pokemon! Ho da poco acquistato Pokemon X (che ormai occupa gran parte del mio tempo libero) e grazie a questo forum ho risolto moltissimi dei dubbi che avevo e imparato un sacco di cose che non sapevo. Spero di conoscere tante persone con questa passione comune e magari trovare qualche amico per la zona safari visto che per ora non ne ho nemmeno uno ( ).....quindi se volete aggiungetemi pure ahahahGrazie e buona domenica a tutti
Nightmare D. Chris Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta buona permanenza e buon divertimento! ^.^
BlueDarkrai Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta e complimenti per la presentazione. Sei molto gentile Aggiungimi su 3DS se vuoi, io ho Y quindi possiamo anche fare degli scambi. P.S. Buona domenica anche a te!
Veronica Inviato 17 novembre, 2013 Autore Inviato 17 novembre, 2013 Grazie a tutti Benvenuta e complimenti per la presentazione. Sei molto gentile Aggiungimi su 3DS se vuoi, io ho Y quindi possiamo anche fare degli scambi.P.S. Buona domenica anche a te! Ok io ti ho aggiunto, grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.