shien00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 come da titolo , vorrei chiedervi dei consigli sul team e soprattutto chi mettere per ultimo --- allora: Dragonite@lum berry multiscalejolly 4 Hp/252 Atk/252 Spd-Dragon dance-Outrage-Fire Punch-Earthquake Umbreon@Leftovers Immer focuscalm 252 Hp/252 SpD/4 Def-Protect-Wish-Toxic-? Rotom-W@Leftovers levitatemodest 252 Hp/252 SpA/4 Spd-Hydro pump-Thunderbolt-Will-o-Wisp-Confuse ray Scizor@Life Orb technicianAdmant 252 Hp/252 Atk/4 Spd-U-turn-Bullet Punch-Pursuit-Sword Dance Delphox@Life Orb Timid 252 Spd/252 SpA/4 Hp-Flamethrower-Psyshock-Shadow Ball-Grass Knot/Calm Mind ? Poi stavo pensando a uno che mi piazza le Hazard , inizialmente pensavo a Klefki , ma dato che come acciaio ho già scizor l'ho scartato ... secondo voi chi dovrei aggiungere , e chi dovrei togliere ? Ps.Avrei anche altri pikè che sono incerto se aggiungere ovvero: Banette(M)@Banettite Insomnia(Prankster)Admant 252 Hp/252 Atk/252 Spd-Destiny bound -Protect-Shadow Sneak-Sucker Punch Hawlucha@Flyining gem (Che trasferirò con la pokè banca) UnburdenAdmant 252 Spd/252 Atk/4 Hp-Sword Dance -Acrobatics-Hi Jump Kick-X Scissor/Rock Slide/?up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Allora questi sono i miei consigli:-metti ripicca o rivincita a umbreon come quarta mossa-a Delphox metti la choice scarf per usarlo come late game sweeper-A Scizor la scizorite( anche perché non hai una Mega-evo in squadra mi sembra)-A rotom al posto di confuse ray( che non serve a molto) metterei volt-switch-Per il sesto Pokèmon opterei per una physical wall visto che non ne hai che magari piazza le hazards..donphan è molto buono!Spero di essere stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 hai due item uguali per due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 grazie mille , avevo pensato anch io a donphan giusto , non ci avevo fatto caso , con cosa potrei sostituirlo e soprattutto a chi serve di meno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Per gli strumenti potresti fare così: scizor@scizorite, donphan@focus sash, delphox@choice scarf o life orb rotom@choice specs e problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok grazie infiinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.