shien00 Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 come da titolo , vorrei chiedervi dei consigli sul team e soprattutto chi mettere per ultimo --- allora: Dragonite@lum berry multiscalejolly 4 Hp/252 Atk/252 Spd-Dragon dance-Outrage-Fire Punch-Earthquake Umbreon@Leftovers Immer focuscalm 252 Hp/252 SpD/4 Def-Protect-Wish-Toxic-? Rotom-W@Leftovers levitatemodest 252 Hp/252 SpA/4 Spd-Hydro pump-Thunderbolt-Will-o-Wisp-Confuse ray Scizor@Life Orb technicianAdmant 252 Hp/252 Atk/4 Spd-U-turn-Bullet Punch-Pursuit-Sword Dance Delphox@Life Orb Timid 252 Spd/252 SpA/4 Hp-Flamethrower-Psyshock-Shadow Ball-Grass Knot/Calm Mind ? Poi stavo pensando a uno che mi piazza le Hazard , inizialmente pensavo a Klefki , ma dato che come acciaio ho già scizor l'ho scartato ... secondo voi chi dovrei aggiungere , e chi dovrei togliere ? Ps.Avrei anche altri pikè che sono incerto se aggiungere ovvero: Banette(M)@Banettite Insomnia(Prankster)Admant 252 Hp/252 Atk/252 Spd-Destiny bound -Protect-Shadow Sneak-Sucker Punch Hawlucha@Flyining gem (Che trasferirò con la pokè banca) UnburdenAdmant 252 Spd/252 Atk/4 Hp-Sword Dance -Acrobatics-Hi Jump Kick-X Scissor/Rock Slide/?up!
Zesk Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Allora questi sono i miei consigli:-metti ripicca o rivincita a umbreon come quarta mossa-a Delphox metti la choice scarf per usarlo come late game sweeper-A Scizor la scizorite( anche perché non hai una Mega-evo in squadra mi sembra)-A rotom al posto di confuse ray( che non serve a molto) metterei volt-switch-Per il sesto Pokèmon opterei per una physical wall visto che non ne hai che magari piazza le hazards..donphan è molto buono!Spero di essere stato d'aiuto
shien00 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Inviato 17 novembre, 2013 grazie mille , avevo pensato anch io a donphan giusto , non ci avevo fatto caso , con cosa potrei sostituirlo e soprattutto a chi serve di meno ?
Zesk Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Per gli strumenti potresti fare così: scizor@scizorite, donphan@focus sash, delphox@choice scarf o life orb rotom@choice specs e problema risolto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.