ToniArlecchino Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Salve a tutti, premettendo che sono un principiante vorrei avere un giudizio sul mio team -Leader: RotomLevitazioneAvanzi (?)ModestaEvs: 252 SpA, 252 Spe, 4 Hp FulmineSciaguraFuocofatuoIdropompa -Sweeper Speciale: AlakazamFuocodentroFocalnastroNatura neutraEvs: 252 SpA, 252 Spe, 4 SpD CalmamenteMagibrillioPsichicoPalla Ombra O in alternativa CharizardAiutofuoco/Siccità CharizarditeModestaEvs: 252 SpA, 252 Spe, 4 SpD -Sweeper Fisico: GarchompSabbiaveloEvolcondensa/RapidartigliDecisaEvs: 252 Atk, 252 Spe, 4 Hp DanzaspadaSgranocchioTerremotoDragartigli O in alternativa BlazikenAcceleratoreAssorbisfera/Palloncino/ (?)DecisaEvs: 252 Atk, 252 Spe, 4 Def -Wall Fisico AegislashAccendilottaAvanziPlacidaEvs: 252 Hp, 252 Def, 4 SpD DanzaspadaScudo RealeFurtivombraMetaltestata -Wall Speciale (non ancora sicuro) GoodraMangiaerbaAssault VestModestaEvs: 252 Hp, 252 SpA, 4 SpD DragopulsarLanciafiammeFulmineFangobomba Se mi deste qualche consiglio su che mega usare, alcuni dubbi sugli strumenti/mosse ecc ve ne sarei grato. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToniArlecchino Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.