ToniArlecchino Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Salve a tutti, premettendo che sono un principiante vorrei avere un giudizio sul mio team -Leader: RotomLevitazioneAvanzi (?)ModestaEvs: 252 SpA, 252 Spe, 4 Hp FulmineSciaguraFuocofatuoIdropompa -Sweeper Speciale: AlakazamFuocodentroFocalnastroNatura neutraEvs: 252 SpA, 252 Spe, 4 SpD CalmamenteMagibrillioPsichicoPalla Ombra O in alternativa CharizardAiutofuoco/Siccità CharizarditeModestaEvs: 252 SpA, 252 Spe, 4 SpD -Sweeper Fisico: GarchompSabbiaveloEvolcondensa/RapidartigliDecisaEvs: 252 Atk, 252 Spe, 4 Hp DanzaspadaSgranocchioTerremotoDragartigli O in alternativa BlazikenAcceleratoreAssorbisfera/Palloncino/ (?)DecisaEvs: 252 Atk, 252 Spe, 4 Def -Wall Fisico AegislashAccendilottaAvanziPlacidaEvs: 252 Hp, 252 Def, 4 SpD DanzaspadaScudo RealeFurtivombraMetaltestata -Wall Speciale (non ancora sicuro) GoodraMangiaerbaAssault VestModestaEvs: 252 Hp, 252 SpA, 4 SpD DragopulsarLanciafiammeFulmineFangobomba Se mi deste qualche consiglio su che mega usare, alcuni dubbi sugli strumenti/mosse ecc ve ne sarei grato. Grazie ancora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.