tidus04 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 asta axew 5ivaccetto shiny grazieha 2mosse uovo codacciaio e nottesferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 mi interessa ma non vale uno shiny contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ieri ne ho scambiati tre con 4 iv per deglki shiny . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 qualcosa che non sia shiny ti interessa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 se lo dici tu ma io non ci spererei molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ieri ne ho scambiati tre con 4 iv per deglki shiny . Delgkki shiny?!?!? WTF is that?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti offro poliwarth shiny Ti offro poliwarth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 poliwrath ce l'ho.fare pokemon con iv forti è diventato più facile, trovare shiny pure. Dipende se uno vuole un pokemon forte da utilizzare nelle lotte oppure uno shiny carino da tener nel boxe se cercate nelle discussionidel forum troverete altre aste con pokemon che hanno 5iv o 6iv a 31e molti offrivano shiny.dimenticavo è di natura allegra con rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 primo axew scambiato disponibile un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 natura?ho fleching 3 iv 31 abilità dw-pancham 4 iv 31(dovrebbe 3 o 4, più 4 )entrambi decisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 natura allegra è disponibile con rompiforma o agonismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 gli axew 5iv sono terminati , mi sono scordato di dire che erano perfetti cioè mancava solo l'attacco speciale.se volete potete richiedermeli ovviamente in cambio di uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.