coxello Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi ritrovo qui per scambiare codici del Safari, ho già scritto nella sezione il principale il mio codice e sto aspettando di inserire 5 post per poter rispondere ai pm! CIao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
coxello Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto, spero che passerai bei tempi nel forum, soprattutto in chat, ti stimo per il fatto che in chat quando sei entrato non hai iniziato a scassare per avere i codici :'D.Comunque BENVENUTO !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
coxello Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Grazie Meiko, sono un po disorientato, mi succede spesso che nei forum nuovi di non sapermi muovere >_<Grazie Shamugi-Tutor ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
coxello Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao Shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 benvenutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto Aggiungimi pure sul 3DS se ti va. Ho Pokémon Y e, anche se non sono ancora arrivato ad avere un safari, tra poco l`avró e quindi... piú amici si ha, meglio é. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
coxello Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Oooh ma quanti siete Ti aggiungo a breve, ti notifico con un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FabGalliano Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! (: Siccome ti ho già tra gli amici, mi limiterò a dirti che ci beccheremo direttamente in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
coxello Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie a tutti ragazzi, siete davvero tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.