raizens Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 da un pò sto cercando un pokemon che mi giochi nel ruolo di wall/subseeder ma ancora nn riesco a prendere una decisione ma vi dico qual'è la mia situazione attuale sto facendo un team che si basa su nessuna condizione meteo ma avendo la ME di charizard y mosse come sintesi o abilità come clorofilla nn sarebbe male averle e questo esclude l'utilizzo di venusaur(o almeno della sua ME) avevo guardato un pò di pokemon cercando ovviamente un poke possibilmente con buona speed buone difese e debolezze/resistenze vantaggiose e sono arrivato a due pokemon ludicolo con abilità per il mio tema inutili ma con resistenze/debolezze interessanti e stat nn male con la possibilità anche di imparare nebbia cosa che nel battling penso nn faccia mai schifo whimsicott con abilità vantaggiosissima ma allo stesso tempo nn può imparare sintesi e mi sembra anche un pò fragilino cancellando anche tutto quello che ho detto qual'è secondo voi il miglior subseeder che immaginate o avete incontrato?con che moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 tra i migliori subseeder forse breloom, con subseed, centripugno e spora è stato un po' una rogna, anche perchè aveva toxicsfera e velenocura e si curava a fine turno, veramente fastidioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 nn lo avevo notato,parecchio carino ma molto offensivo come sub seed qualche altro per ampliare la mia rosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Bhe io ti potrei consigliare un buon gliscor che non impara leechseed ma è veloce difensivo e fa anche i suo danni.Come mosse potresti dargli :TerremotoSostitutoProtezione/ProvocazioneTossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.