Vai al commento

best subseeder

raizens

Post raccomandati

da un pò sto cercando un pokemon che mi giochi nel ruolo di wall/subseeder ma ancora nn riesco a prendere una decisione ma vi dico qual'è la mia situazione attuale

sto facendo un team che si basa su nessuna condizione meteo ma avendo la ME di charizard y mosse come sintesi o abilità  come clorofilla nn sarebbe male averle e questo esclude l'utilizzo di venusaur(o almeno della sua ME)

avevo guardato un pò di pokemon cercando ovviamente un poke possibilmente con buona speed buone difese e debolezze/resistenze vantaggiose e sono arrivato a due pokemon

ludicolo con abilità  per il mio tema inutili ma con resistenze/debolezze interessanti e stat nn male con la possibilità  anche di imparare nebbia cosa che nel battling penso nn faccia mai schifo

whimsicott con abilità  vantaggiosissima ma allo stesso tempo nn può imparare sintesi e mi sembra anche un pò fragilino

cancellando anche tutto quello che ho detto qual'è secondo voi il miglior subseeder che immaginate o avete incontrato?con che moveset?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...