Vai al commento

MegaEvoluzioni: Opinioni

SupremeRyuga

Post raccomandati

Allora, come afferma il gioco, anche se la MegaEvoluzione è appunto "Mega", è un'evoluzione, non un cambiamento di forma o cose simili.

Quindi, lasciamo stare il fatto che le MegaEvoluzioni di Mewtwo sono molto belle,

Hanno infranto la regola che da anni era in vita: I leggendari non si possono evolvere!

Come ho già  detto, anche se è temporanea, è in tutto e per tutto un evoluzione aggiuntiva, quindi infrange anche un'altra regola, ovvero supera tutti i limiti delle evoluzioni!

Per esempio:

La linea evolutiva di Mewtwo era

150.png

Ora è

150.pngmewtwonitex.png150-mx.png

150.pngmewtwonitey.png150-my.png

Un altro esempio:

La linea evolutiva di Gible era:

443.pngl24.png444.pngl48.png445.png

Ora è:

443.pngl24.png444.pngl48.png445.pngmega445.png445-m.png

Sinceramente a me questa "trasgressione" non dispiace affatto, anzi, mi piace molto *-*.

Vorrei condividere la mia opinione con voi, e vorrei che voi condivideste la vostra opinione con tutti. 

Ciau :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, mettiamola in questo modo.

La Mega evoluzione non è un evoluzione.

E' una modifica temporanea dell' aspetto estetico e delle statistiche/abilità /tipo o "Potenziale" del Pokémon.

Se Pokémon comuni possono raggiungere questo "Stadio Temporaneo", non vedo perché i Leggendari non possano raggiungerlo.

In fondo nel loro DNA non è prevista un' evoluzione definitiva e duratura nel tempo, ma non per questo non possono raggiungere il massimo istantaneo e temporaneo con la MEGA.

Link al commento

Beh, mettiamola in questo modo.

La Mega evoluzione non è un evoluzione.

E' una modifica temporanea dell' aspetto estetico e delle statistiche/abilità /tipo o "Potenziale" del Pokémon.

Se Pokémon comuni possono raggiungere questo "Stadio Temporaneo", non vedo perché i Leggendari non possano raggiungerlo.

In fondo nel loro DNA non è prevista un' evoluzione definitiva e duratura nel tempo, ma non per questo non possono raggiungere il massimo istantaneo e temporaneo con la MEGA.

Però forse nel DNA c'è un elemento che viene stimolato come dalle pietre evolutive (pietrafoglia ecc...), però evidentemente questo stato è troppo potente per essere mantenuto a lungo, però nel DNA dovrebbe essere previsto e la megapietra innesca una reazione che OMG. Capito no?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...