SupremeRyuga Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Allora, come afferma il gioco, anche se la MegaEvoluzione è appunto "Mega", è un'evoluzione, non un cambiamento di forma o cose simili.Quindi, lasciamo stare il fatto che le MegaEvoluzioni di Mewtwo sono molto belle,Hanno infranto la regola che da anni era in vita: I leggendari non si possono evolvere! Come ho già detto, anche se è temporanea, è in tutto e per tutto un evoluzione aggiuntiva, quindi infrange anche un'altra regola, ovvero supera tutti i limiti delle evoluzioni! Per esempio: La linea evolutiva di Mewtwo era Ora è Un altro esempio: La linea evolutiva di Gible era: Ora è: _______________Sinceramente a me questa "trasgressione" non dispiace affatto, anzi, mi piace molto *-*.Vorrei condividere la mia opinione con voi, e vorrei che voi condivideste la vostra opinione con tutti. Ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non e un evoluzione.Quindi non infrange nessuna regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Si è un evoluzione, il gioco lo dice chiaramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Beh, mettiamola in questo modo. La Mega evoluzione non è un evoluzione.E' una modifica temporanea dell' aspetto estetico e delle statistiche/abilità /tipo o "Potenziale" del Pokémon. Se Pokémon comuni possono raggiungere questo "Stadio Temporaneo", non vedo perché i Leggendari non possano raggiungerlo. In fondo nel loro DNA non è prevista un' evoluzione definitiva e duratura nel tempo, ma non per questo non possono raggiungere il massimo istantaneo e temporaneo con la MEGA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mah, in fondo potresti avere ragione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Flagwaver23 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sa tanto digimon...ma non dispiace! Sono fatte bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Beh, mettiamola in questo modo. La Mega evoluzione non è un evoluzione. E' una modifica temporanea dell' aspetto estetico e delle statistiche/abilità /tipo o "Potenziale" del Pokémon. Se Pokémon comuni possono raggiungere questo "Stadio Temporaneo", non vedo perché i Leggendari non possano raggiungerlo. In fondo nel loro DNA non è prevista un' evoluzione definitiva e duratura nel tempo, ma non per questo non possono raggiungere il massimo istantaneo e temporaneo con la MEGA. Però forse nel DNA c'è un elemento che viene stimolato come dalle pietre evolutive (pietrafoglia ecc...), però evidentemente questo stato è troppo potente per essere mantenuto a lungo, però nel DNA dovrebbe essere previsto e la megapietra innesca una reazione che OMG. Capito no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ma a me sinceramente non frega una cippa : basta siano fighe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Non è un'evoluzione in quanto è reversibile! Anzi, più che reversibile è obbligatoriamente un fattore momentaneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.