Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Il mio verde drago è ufficialmente in asta. Quel che cerco: shiny draghi e starter prima di tutto.. shiny pokemon che mi piacciono in generale anche.Il mio sogno proibito sarebbe un metagross shiny, oppure starter shiny.No chain fishing grazieNo pokemon con 4-5-6-7-8-9-9999 ivCaratteristiche : lvl 53 se non sbaglio, evsato in atk e speed, 31 iv a ps e difesa , natura non ricordo comunque non buona per un salamence Scannatevi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Shiny Shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Odio shuppet ed evoluzione. E comunque non basterebbe che dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Shiny Axew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io drago ho solo dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 propongo la stessa offerta che ho appena fatto anche su un'altra asta (Trafalgar, non prendertela se la ripropongo anche qui ) scegli pure fra questi shiny:-Chansey (safari, 2 iv al 31, PS e Dif Sp)-Seviper-Roserade (con soprannome, 31 iv dif)-Honchkrow (con soprannome)-Nidoqueen (31 iv vel, Pokérus ancora contagioso)-Politoed-Jumpluff-Victreebel-Musharna (safari, quindi con almeno 2 iv al 31 ma non so quali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Odio shuppet ed evoluzione. E comunque non basterebbe che dici Il mio shuppet ha natura ed iv come si deve, si megaevolve e non credo che salamance sappia fare altrettanto, comunque vabbhè, preferisco Shuppet a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Nonetales shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Il mio shuppet ha natura ed iv come si deve, si megaevolve e non credo che salamance sappia fare altrettanto, comunque vabbhè, preferisco Shuppet a sto puntoNon volevo mica offendere! Offerta migliore red.. Nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io ti offro moltres piu dragalge shiny piu manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Musharna shiny +gigalith shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Manectrite la ho Moltres anche e draga le anche xDXem buona offerta ma musharna e chansey shiy sono ancora al primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ripeto : Ninetales shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ripeto : Ninetales shiny Da solo? Non credo basti sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se aggiungo anche Mr mime?? Ps è anche il mào sogno un metagross shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 musharna gigalith e mr mime shiny non male, la tengo presente. . Red vuoi rilanciare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 musharna gigalith e mr mime shiny non male, la tengo presente. . Red vuoi rilanciare? xD non ne aggiungo altri ma posso arrivare fino a 3 di quelli che ho scritto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Chansey Musharna e un altro allora per ora è la migliore offerta.. VENGHINO SIORI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io passo man! xD la mia offerta è stata accettata prima da una altro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Perfetto.. Alktre offerte?ASTA CHIUSA ALLORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.