Giaq Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Allora come leggete dal titolo cerco pokèmon della sesta generazione con 5 ivs al 31 giusti e con abilità e natura giusta ovviamente, in cambio posso offrire: -Megapietre esclusive di X, (escluse Tyranitarite e Manectrite).-Pokèmon con 5 IVS AL 31: Scyther(natura decisa)(femmina)(abilità tecnico)(ivs:31-31-31-x-31-31) Ralts(natura timida)(femmina)(abilità sincronismo)(ivs: 31/x/31/31/31/31)-Pokèmon Leggendari.-Pokèmon con 2 ivs.Come notate per ora Pokèmon con 5 ivs ne ho solo due a disposizione, ma perchè non faccio allevamenti con entrambi i genitori ma o sono ricevuti da uno scambio o li faccio io da 0, per quanto riguardano i Pokèmon con due ivs e i Leggendari chiedete pure! Ovviamente i pokèmon con 5 IVS verranno aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io cerco la charizardite X, in cambio posso offrirti un Goomy con 5 iv e natura perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io cerco la charizardite X, in cambio posso offrirti un Goomy con 5 iv e natura perfetta Grazie ma non mi interessa, chi altro hai con 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Un greninja al liv. 49 con 5 iv 31 (tranne dif) con mutatipo e natura perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Un greninja al liv. 49 con 5 iv 31 (tranne dif) con mutatipo e natura perfetta Ho un froakie con mutatipo con 5 iv 31, grazie ma non mi serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Voglio Ralts.Ti offro piu di un pokemon del safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Voglio Ralts.Ti offro piu di un pokemon del safariMi dispiace voglio pokèmon con 5 ivs al 31 di sesta, oppure mi servirebbe un panchman con natura decisa e almeno due ivs al 31 + una megapietra esclusiva di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io ho noibat 5 iv allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io ho noibat 5 iv allegro Grazie ma lo ho già , hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi dispiace voglio pokèmon con 5 ivs al 31 di sesta, oppure mi servirebbe un panchman con natura decisa e almeno due ivs al 31 + una megapietra esclusiva di Y Ok vedo di procurarti quel pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.