claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come da titolo faccio un asta per dragonite shiny con le seguenti regole : Accetto solo pokemon shinyNon chain fishing Se alla fine dell'asta non trovo niente che mi piaccia non lo scambieròPokemon di tipo drago li valuto in modo migliore (tranne draglage o come si scrive) OFFERTA MIGLIORE : Gigalith shiny + Mushana shiny di xemnas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ciao claudio so ke non e' la sezione giusta ma non posso mandarti un mp, mi potresti aggiungere agli amici per favore mi serveono i pkmn nel tuo safari ho ditto nel safari grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 non è che lo daresti anche a me? voglio più amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ciao claudio so ke non e' la sezione giusta ma non posso mandarti un mp, mi potresti aggiungere agli amici per favore mi serveono i pkmn nel tuo safari ho ditto nel safari grazie in anticipo Non c'entro niente ma non mi fa mandare mp, potresti aggiungermi? Mi serve il tuo Safari con Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ragazzi non andate OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 talonflame shiny oppure gigalith shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gigalith shiny che ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gigalith shiny che ivs ha? Solo difesa ma è pure Japan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 per ora ti metto come offerta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mr mime shiny + musharna shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mr mime shiny + musharna shiny non mi interessano ma puoi ritentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Espurr femmina shiny con due iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mmmm se a posto di musharna metto gigalith shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mmmm se a posto di musharna metto gigalith shiny? se lo metti al posto di mister mime è meglio ma comunque ti metto migliore offerta se al posto di musharna ci metti lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 X il momento Mr.mime shiny + gigalith shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Claudio nn posso mandarti mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma nessuno di voi ha b/w2 ? (perchè si prendono gible e dratini shiny........) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non c'entro niente ma non mi fa mandare mp, potresti aggiungermi? Mi serve il tuo Safari con Ditto ok aggiuntonon è che lo daresti anche a me? voglio più amici aggiungo anche te (scusa claudio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok aggiunto ho gia un safari con ditto, ma ho letto che froadiger è il tuo pokè preferito e nel mio safari si trova se ti interessa ci aggiungiamo tramite mp =) ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ragazzi per favore non andate OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scusa scusa scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.