Cobalt Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma chi ha ditto shiny?scusa per l' ot ma mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 a sto punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma chi ha ditto shiny? scusa per l' ot ma mi serve nessuno solo io lo ho nel safari punto. Ora basta con l' OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 nessuno solo io lo ho nel safari punto. Ora basta con l' OT nel tuo safari ho visto e non c'è ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 nel tuo safari ho visto e non c'è ditto Ci sta ma è molto raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 nel tuo safari ho visto e non c'è dittoc'e' me lo hanno confermato in tanti devo essere online per trovarloc'e' me lo hanno confermato in tanti devo essere online per trovarlouno lo ha trovato anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scegli pure fra questi shiny:-Chansey (safari, 2 iv al 31, PS e Dif Sp)-Seviper-Roserade (con soprannome, 31 iv dif)-Honchkrow (con soprannome)-Nidoqueen (31 iv vel, Pokérus ancora contagioso)-Politoed-Jumpluff-Victreebel-Musharna (safari, quindi con almeno 2 iv al 31 ma non so quali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 SCAMBIATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.