~Xernas98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se possibile vorrei sia una firma che un avatar Tipo di Lavoro: NormalePokémon da utilizzare: XerneasAltre note: Vorrei che Xerneas rivolgesse lo sguardo all'insù, con un fascio di luce che lo illumina, in un ambiente naturale, come in una foresta, magari con sopra la scritta"La luce è penetrataLa natura si è risvegliata..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ecco a te: Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Perfetto!Era proprio quello che cercavo!Complimenti per il lavoro, comunque da regolamento, se non erro dovrò postare qui altre mie richieste grafiche, quindi, meglio non chiudere.P.S. Nella seconda firma hai scritto Xerneas98, Perché tutti sbagliano a scriverlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Perfetto! Era proprio quello che cercavo! Complimenti per il lavoro, comunque da regolamento, se non erro dovrò postare qui altre mie richieste grafiche, quindi, meglio non chiudere. P.S. Nella seconda firma hai scritto Xerneas98, Perché tutti sbagliano a scriverlo... sarebbe il vero nome quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 si ma lui si chiama Xernas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sarebbe il vero nome quello Si, ma io da bravo antispoilerista, non ho messo il vero nome, u.u Comunque, basta con l'Off Topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Perfetto!Era proprio quello che cercavo!Complimenti per il lavoro, comunque da regolamento, se non erro dovrò postare qui altre mie richieste grafiche, quindi, meglio non chiudere.P.S. Nella seconda firma hai scritto Xerneas98, Perché tutti sbagliano a scriverlo...Scusami per l' errore, vedendo il tuo nome di sfuggita davo per scontato che ti chiamassi Xerneas dato che quest'ultimo era il vero nome del Pokèmon Ho corretto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusami per l' errore, vedendo il tuo nome di sfuggita davo per scontato che ti chiamassi Xerneas dato che quest'ultimo era il vero nome del Pokèmon Ho corretto: Ok, allora cambio firma e metto i ringraziamenti, me li sono dimenticati Comunque, non ti preoccupare, sbagliare è umano, perseverare è diabolico [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ecco una nuova richiesta!Stavolta a tema Natalizio, sia Avatar che Firma! Tipo di Lavoro: NormalePokémon da utilizzare: DelibirdAltre note: Vorrei che Delibird tenesse in mano un regalo e nel frattempo sorridesse, mentre vorrei che la cornice fosse contornata di addobbi natalizi e comesfondo, se possibile, preferirei che fosse rosso, con dei fiocchi di neve Spero che qualcuno possa esaudire la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Hohoho, buon Natale! Ecco un nuovo set per te! Hohoho! Ho provato a fare un contorno con le lucine natalizie, ma veniva orrendo. Tienitelo così. Hohoho (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bellissimo!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.