Luigi1996 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Allora ragazzi, vorrei formare una squadra che sia competitiva, potendo anche partire da 0, cosa mi consigliereste? I pokemon che utilizzo maggiormente sono Greninja, Gengar, Blaziken, Sylveon, Electrivive, Tyrantrum, Garchomp, Venosaur, Dragonite, Goodra, Gyaridos, Salamence, Talonflame, Blastoise, Charizard e Lucario. Potete consigliarmi una/due squadre composte da questi pokemon? Ditemi anche che moveset dovrei usare per farla girare al meglio... Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Chi te la dice una squadra da zero?! Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non si possono chiedere team fatti da zero. Per di più ti sarebbe molto più utile cimentarti a farne uno tu! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.