DUDO07 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 il potenziale complessivo di questo pokemon è discreto il mio giudizio è inappellalbile nel caso specifico direi che il suo punt5o forte è l'attacco in base al mio giudizio il tuo pokemon è straordinario pero i ps non sono granchè. mi potete dire tutte le ivs precise di questo honedge ? grazie un bel larvitar con mossa uovo inseguimento e 4 iv a chi mi dici tutto preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 i Pokemon del breeding non sono tutti buoni davi trovare quello giusto e questo non e uscito bene perché ha attacco da 20 a 26 e ps da 1 a 10 il resto non lo puoi sapere ma non e un gran che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 E' una mezza cartuccia sostanzialmenteAttacco tra i 26 e i 30 e 0 in PSIl "discreto" vuol dire che il totale degli ivs è bassino, sotto i 100 (conta che un ALL IVS ha 186) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.