chibitrunkshv Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, mi presento. Mi chiamo Giovanni, ho 19 anni di Verona.Frequento il primo anno di bioinformatica e pratico calcio Sono anche molto appassionato del Giappone, ho la fortuna di avere molti amici la e di viaggiare tra Italia e Giappone un paio di volte all'anno. Studio anche la lingua da qualche anno. Ovviamente mi trovo in questo posto perché.. mi piacciono ovviamente i Pokemon.Sono cresciuto insieme a loro. Ho cominciato a giocare nel 98 con la versione Blu in spagnolo ;D poi da li Giallo, Argento, Cristallo, Rubino, Zaffiro, Diamante, Platino, SoulSilver, Bianco, Bianco 2 e ovviamente X. Ho giocato anche degli spin off come Pokemon Stadium su 64, Pokemon Battle Revolution e Pokemon XD.Per ora è tutto, spero mi conoscerete meglio più avanti e che vorrete fare amicizia con me. A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Welcome ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Benvenuto e se vuoi aggiungimi (leggi la firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
verox91 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chibitrunkshv Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie a tutti >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Arthas Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Benvenuto sono anche io di verona (no città ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Benvenuto Bro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.