LZ-Zero Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Essendo che va di moda apro anche io il mio piccolo mercatino Shiny Questo è quello che possiedo e che sono disposto a scambiare: - Delphox lv. 36 timida; prestigiatore x/31/x/x/x/31 - Medicham- Braviary lv. 54; gentile; agonismo; x/x/x/31/31/x - Charizardite x Cerco: Principalmente: Shiny (anche pre-evo): - Magneton DW- Altri shiny con mosse uovo di mio gradimento Può capitare che io offra più di un pokemon per uno di quelli sopra, dipende ovviamente dalla domanda e dalla richiesta. Occasionalmente: - Altri shiny di mio gradimento o con un buon valore di mercato- Magickarp o evo 3 IVs favorevoli (quindi escludendo solo Att. Sp. e velocità ) + natura favorevole (Audace, decisa, scaltra) Non sono interessato a: - Shiny chain Fish ( tranne il magickarp sopra)- Pokemon normali con ottime IVs Se possibile date più informazioni possibili del vostro pokemon (IVs, natura, livello). Al momento il mercatino è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ti posso dare un magikarp deciso 5 iv 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Un braixen shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Pangoro shiny per dedenne e gigalith shiny per magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 La scambi la Charizardite X per la Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Aggiunti: Charmeleon Braxien DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Goodra per charmeleon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ti posso dare un magikarp deciso 5 iv 31/31/31/x/31/31 Se è shiny possiamo trattare Un braixen shiny? Appena trovato con DW, sorry Pangoro shiny per dedenne e gigalith shiny per magmortar Non mi convincono molto, forse troviamo un compromesso La scambi la Charizardite X per la Y? Mi spiace ma ne ho una sola di Charizardite X e ci tengo, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scambi charmeleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Goodra shiny per chameleon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti interessa Meowstic shiny 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scambi charmeleon? Si, ma prevalentemente per uno shiny che cerco Goodra shiny per chameleon shiny Charmeleon lo scambio prevalentemente per uno shiny che cerco Ti interessa Meowstic shiny 4iv? maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 offro salamence shiny con 2 ivs al 31 per arcanine e dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dragonite invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Maschio Che cosa vorresti in cambio? offro salamence shiny con 2 ivs al 31 per arcanine e dedenne MP Dragonite invece? Buon Pokemon ma al momento non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Facciamo prima così... Mi puoi mandare un mp con quello che potresti gradire x magmotar?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aggiornamento: Evoluti Braxien in Delphox e Charmeleon in Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Che cosa vorresti in cambio?MPBuon Pokemon ma al momento non sono interessatoCredo aprirò un asta con lui, quindi per il momento mi ritiro, scusa per la perdita di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aggiornamento: tolti Magmortar e Arcanine Credo aprirò un asta con lui, quindi per il momento mi ritiro, scusa per la perdita di tempofigurati, non devi scusarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti offro gigalith shiny e mushana shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Aggiornamento: rimosso Blastoise aggiunto Simipour ti offro gigalith shiny e mushana shiny al momento no, sorry Aggiornamento 2: aggiunto Frogadier shiny Aggiornamento 3: aggiunto un secondo Frogradier e un Wartortlerimosso Simipour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi interessa frogadiet ti interessa uno di questi Pikachu shinyMurkriow shinyElectrabuzz shinyGigalith shiny soprannomeLaversta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi interessa frogadiet ti interessa uno di questiPikachu shinyMurkriow shinyElectrabuzz shinyGigalith shiny soprannomeLaversta shinyMP Aggiornamento: Rimosso un Frogadier aggiunto un Electabuzz e Charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Electabuzz e charizard shiny mi interessano. Offro blastoise shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.