LZ-Zero Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Electabuzz e charizard shiny mi interessano. Offro blastoise shiny Possiedo già un Wartortle, Aggiornamento: Rimossi: Frogadier Electabuzz Aggiunti: Medicham Electvire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Aggiornamento: Rimosso charizard aggiunto Simipour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Weavile shiny per Wartortle shiny?oppure Rapidash + Grumpig sempre per Wartortle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi piace Rapidash ma, se non sbaglio, aveva il nome giap, giusto? in ogni caso al momento sto in trattativa con uno quindi al momento non riesco a scambiartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi piace Rapidash ma, se non sbaglio, aveva il nome giap, giusto? in ogni caso al momento sto in trattativa con uno quindi al momento non riesco a scambiartelo anch'io ho inserito Rapidash dentro un'offerta in una nuova discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Aggiornamento: Rimosso Wartortle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Hondoomite + Amoongus lv 48 natura Birbona shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Hondoomite + Amoongus lv 48 natura Birbona shiny? la houndoomite mi interessa, Amoongus no, Hai altri pokemon shiny? cosa cerchi? Aggiornamento: rimosso Simipour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aggiornamenti: aggiunti Simipour e Magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 la houndoomite mi interessa, Amoongus no, Hai altri pokemon shiny?cosa cerchi? Aggiornamento: rimosso SimipourAltri shiny per ora no, a parte uno chain, e comunque cerco inkay shiny, ma ho pensato di tenermi le pietre... Comunque se vuoi... Proponi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.