Lone Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Non so se è la sezione giusta, in tal caso mi scuso, però grazie a questo video (link in spoiler, se è spam mi scuso e toglietelo pure), ecco scoperto dove si trova l'oggetto che platan ha nascosto a Ponte Mosaico:andate alla stazione dalla seconda panchina nel primo posto a sedere,"parlate" con la panchina(lato fiume) e troverete ....qualcosa.... L'oggetto è nel cerchio voi mettetevi nel puntino. Andate al minuto 1:08>http://www.youtube.com/watch?v=X7Pafk4yQG4
iLudo Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Avevo visto un video a riguardo...ci sono anche tanti altri "easter egg" nascosti nel gioco, come quello della ragazza fantasma nell'hotel di Luminopoli, o , sempre a Luminopoli, la richiesta d'aiuto alla stazione
Mini Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Io credevo che fosse la megapietra alla cascatella D:
Giratina_94 Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Avevo visto un video a riguardo...ci sono anche tanti altri "easter egg" nascosti nel gioco, come quello della ragazza fantasma nell'hotel di Luminopoli, o , sempre a Luminopoli, la richiesta d'aiuto alla stazione Quale richiesta?
Guest manuel sylar 94 Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Avevo visto un video a riguardo...ci sono anche tanti altri "easter egg" nascosti nel gioco, come quello della ragazza fantasma nell'hotel di Luminopoli, o , sempre a Luminopoli, la richiesta d'aiuto alla stazione quale ragazza fantasma e quale richiesta ? mi sembra di non aver trovato nessuno dei 2 easter egg durante la storia
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 io ho trovato la fantasma e le due che dicono che a piazza gialla c'è il pokemon craterel'oggetto è un messaggio da platan al platan del futuro
Frok Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 io ho trovato la fantasma e le due che dicono che a piazza gialla c'è il pokemon craterel'oggetto è un messaggio da platan al platan del futuro Cioè volcanion?!?Su Sere*** (Censuro perchè non voglio essere segnalato come spam) dice che in quel punto c'è un Burn Heal ò.ò
Luke88 Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Cioè volcanion?!?Su Sere*** (Censuro perchè non voglio essere segnalato come spam) dice che in quel punto c'è un Burn Heal ò.òinfatti c'è ; prima lo prendi e poi puoi trovare il "tesoro"
Frok Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 infatti c'è ; prima lo prendi e poi puoi trovare il "tesoro" Che c'è scritto nel tesoro? ò.ò
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.