Vai al commento

L'oggetto di Platan nascosto a Ponte Mosaico

Lone

Post raccomandati

Non so se è la sezione giusta, in tal caso mi scuso, però grazie a questo video (link in spoiler, se è spam mi scuso e toglietelo pure), ecco scoperto dove si trova l'oggetto che platan ha nascosto a Ponte Mosaico:
andate alla stazione dalla seconda panchina nel primo posto a sedere,"parlate" con la panchina(lato fiume) e troverete ....qualcosa....

L'oggetto è nel cerchio voi mettetevi nel puntino.
2df8.jpg

Andate al minuto 1:08

>http://www.youtube.com/watch?v=X7Pafk4yQG4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo visto un video a riguardo...ci sono anche tanti altri "easter egg" nascosti nel gioco, come quello della ragazza fantasma nell'hotel di Luminopoli, o , sempre a Luminopoli, la richiesta d'aiuto alla stazione 

Link al commento

Guest manuel sylar 94

Avevo visto un video a riguardo...ci sono anche tanti altri "easter egg" nascosti nel gioco, come quello della ragazza fantasma nell'hotel di Luminopoli, o , sempre a Luminopoli, la richiesta d'aiuto alla stazione 

quale ragazza fantasma e quale richiesta ? mi sembra di non aver trovato nessuno dei 2 easter egg durante la storia 

Link al commento

io ho trovato la fantasma e le due che dicono che a piazza gialla c'è il pokemon cratere

l'oggetto è un messaggio da platan al platan del futuro

Cioè volcanion?!?

Su Sere*** (Censuro perchè non voglio essere segnalato come spam) dice che in quel punto c'è un Burn Heal ò.ò

Link al commento

Cioè volcanion?!?

Su Sere*** (Censuro perchè non voglio essere segnalato come spam) dice che in quel punto c'è un Burn Heal ò.ò

infatti c'è ; prima lo prendi e  poi puoi trovare il "tesoro"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...