Lone Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non so se è la sezione giusta, in tal caso mi scuso, però grazie a questo video (link in spoiler, se è spam mi scuso e toglietelo pure), ecco scoperto dove si trova l'oggetto che platan ha nascosto a Ponte Mosaico:andate alla stazione dalla seconda panchina nel primo posto a sedere,"parlate" con la panchina(lato fiume) e troverete ....qualcosa.... L'oggetto è nel cerchio voi mettetevi nel puntino. Andate al minuto 1:08>http://www.youtube.com/watch?v=X7Pafk4yQG4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Avevo visto un video a riguardo...ci sono anche tanti altri "easter egg" nascosti nel gioco, come quello della ragazza fantasma nell'hotel di Luminopoli, o , sempre a Luminopoli, la richiesta d'aiuto alla stazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io credevo che fosse la megapietra alla cascatella D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Avevo visto un video a riguardo...ci sono anche tanti altri "easter egg" nascosti nel gioco, come quello della ragazza fantasma nell'hotel di Luminopoli, o , sempre a Luminopoli, la richiesta d'aiuto alla stazione Quale richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest manuel sylar 94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Avevo visto un video a riguardo...ci sono anche tanti altri "easter egg" nascosti nel gioco, come quello della ragazza fantasma nell'hotel di Luminopoli, o , sempre a Luminopoli, la richiesta d'aiuto alla stazione quale ragazza fantasma e quale richiesta ? mi sembra di non aver trovato nessuno dei 2 easter egg durante la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Quindi che cos'è? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io ho trovato la fantasma e le due che dicono che a piazza gialla c'è il pokemon craterel'oggetto è un messaggio da platan al platan del futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io ho trovato la fantasma e le due che dicono che a piazza gialla c'è il pokemon craterel'oggetto è un messaggio da platan al platan del futuro Cioè volcanion?!?Su Sere*** (Censuro perchè non voglio essere segnalato come spam) dice che in quel punto c'è un Burn Heal ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cioè volcanion?!?Su Sere*** (Censuro perchè non voglio essere segnalato come spam) dice che in quel punto c'è un Burn Heal ò.òinfatti c'è ; prima lo prendi e poi puoi trovare il "tesoro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 infatti c'è ; prima lo prendi e poi puoi trovare il "tesoro" Che c'è scritto nel tesoro? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.