Darvish Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 I Pokémon sono i seguenti: (N/D)= Non disponibile. -Noctowl (N/D)-Mightyena-Heracross-Vaporeon-Octillery (Scambio solo per Shiny presi con il Chain Fishing.) Accetto solamente altri Pokémon Shiny. Se preferite, potete offrire anche tramite Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mr mime shiny x Heracross o vaporeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 hai MP per heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Stoutland, Gothitelle, Clawitzer, Octillery, Politoed. Uno o 2 (ma uno deve essere shiny fish) per heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho anche un dragonite shiny se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 relicanth shiny per heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 musharna shiny per heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 relicanth shiny per heracross I Pokémon che si possono pescare con Chain Fishing li accetto solo per Octillery, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 musharna per heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 musharna per heracross Nope, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Up. Sono ancora tutti disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aipom shiny per Heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Purtroppo Aipom non mi interessa, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Purtroppo Aipom non mi interessa, mi spiace.Mightyena shiny per Noctowl shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mightyena shiny per Noctowl shiny? Parliamone per Pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.