Simew Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 robba allucinante ( ͡° ͜ʖ ͡°)Il Re degli Elfi in The Hobbit e in The Lord of the rings, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Il Re degli Elfi in The Hobbit e in The Lord of the rings, o sbaglio?Si, gli elfi di Mirkwood, i "silvani" XD lui è Thranduil swag <3 +++ /+++ ///+++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 CUUUUUCCIOLI LOROOOO! Stitch + Pikachu = Mucho Loooove! *3*Gimmi your stelline babe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 +++ §ayyy lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Magikarp assomiglia tanto a Sebastian. omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 +++§ayyy lmfaoMa questi stock crossover? *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 CUUUUUCCIOLI LOROOOO! Stitch + Pikachu = Mucho Loooove! *3*Gimmi your stelline babe*lancia very molte stelline*ora va e comprati uno stato figliuolo ***HHHhhhMagikarp assomiglia tanto a Sebastian. omgcorrispondenze strane Ma questi stock crossover? *à§*mi stanno smerciando i meglio stock e rendersto sclerando malissimol'ultima immagine è bellissima cioè AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 *lancia very molte stelline*ora va e comprati uno stato figliuolo ***HHHhhhAlmeno tu puoi pfff OMG *compra uno stato*Ah ma qua su PM gli stati sono gratuiti ODDIO MA COSEEEEE' AHAHHAHA trallalà trallalà I'm drunk and trallalà (?) owo #iochemodificoimessaggidopochelagentelihalettipfff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Almeno tu puoi pfff e poi regalamelo ODDIO MA COSEEEEE' AHAHHAHA trallalà trallalà I'm drunk and trallalà (?) owo ti dico solo che l'ho trovata digitando su google french swag gif tumblr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 ti dico solo che l'ho trovata digitando su google french swag gif tumblr Perché la Francia è la Francia, come la mamma. omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Perché la Francia è la Francia, come la mamma. omgomg davvero+++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Si, gli elfi di Mirkwood, i "silvani" XD lui è Thranduil swag <3Îœa io ti stimo! *_*E bellissimi i set. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 +++§ayyy lmfaoHa ancora il pds di questa color? ♥.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 +++§ayyy lmfaoAyyyyy mi sa che gliela rubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Îœa io ti stimo! *_*E bellissimi i set. :3omg ahahahaha grazie simew! Ha ancora il pds di questa color? ♥.♥oddei purtroppo no XD ma posso spiegarle più o meno che ho combinato se ricordo bene:allora ho fatto>1 livello di riempimento su luce intensa (arancio pastello)>1 mappa sfumatura radiale inversa su luce soffusa 100%>1 liv curve su normale per la luminosità >1 liv vividezza +60/70 non ricordo più :C ma puoi benissimo giostrartelo tu --> settato su normale o sovrapponi, dipende dallo stock>1 liv colore selett su tonalità al 50% più o menopoi per creare l'effetto gaussian blur VVVVVV>prendi il livello del render/stock di base e lo duplichi>a differenza dell'effetto che vuoi dargli lo posizioni a metà color o sopra tutti i livelli>quindi vai su filtri -> sfocatura -> controllo sfocatura (puoi dargli valore da 1,4 a 2 tranquillamente) avendo sempre il livello duplicato selezionato precedentemente>adesso per avere l'effetto puoi scegliere se settarlo su luce soffusa, brucia o sovrapponi spero di esserti stata d'aiuto ; O ; Ayyyyy mi sa che gliela ruborubi, rubi tutto poi rivenda al mercato nero lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 omg ahahahaha grazie simew! oddei purtroppo no XD ma posso spiegarle più o meno che ho combinato se ricordo bene:allora ho fatto>1 livello di riempimento su luce intensa (arancio pastello)>1 mappa sfumatura radiale inversa su luce soffusa 100%>1 liv curve su normale per la luminosità >1 liv vividezza +60/70 non ricordo più :C ma puoi benissimo giostrartelo tu --> settato su normale o sovrapponi, dipende dallo stock>1 liv colore selett su tonalità al 50% più o menopoi per creare l'effetto gaussian blur VVVVVV>prendi il livello del render/stock di base e lo duplichi>a differenza dell'effetto che vuoi dargli lo posizioni a metà color o sopra tutti i livelli>quindi vai su filtri -> sfocatura -> controllo sfocatura (puoi dargli valore da 1,4 a 2 tranquillamente) avendo sempre il livello duplicato selezionato precedentemente>adesso per avere l'effetto puoi scegliere se settarlo su luce soffusa, brucia o sovrapponi spero di esserti stata d'aiuto ; O ; rubi, rubi tutto poi rivenda al mercato nero lmfao Sii mi ero scordata che utilizzavo anche io così quel filtro, grazie per la rinfrescata di memoria ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Sii mi ero scordata che utilizzavo anche io così quel filtro, grazie per la rinfrescata di memoria ♥ di nulla, figurati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Poffartopo. Devo usare di più i filtri fighi come fai tu, ma quando li uso io non mi piacciono. Ufff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Rhonna, come procede il taglio di capelli all'artwork? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Oddio Donna, mi piace tantissimo il set della Sirenetta♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Poffartopo. Devo usare di più i filtri fighi come fai tu, ma quando li uso io non mi piacciono. Ufff#Poffartopo è l'emblema omgma infatti prima di trovare una combinazione che mi piaccia ci passo delle ore AHAHAHAHA Rhonna, come procede il taglio di capelli all'artwork? ( ͡° ͜ʖ ͡°)sto usando il psd su sai per finire le punte col brush XD Oddio Donna, mi piace tantissimo il set della Sirenetta♥Magikarp è swag <3 cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Donna ma è perfetto! È questa la mia richiesta, lo volevo proprio cosà il set!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Donna ma è perfetto! È questa la mia richiesta, lo volevo proprio cosà il set!!!ikr8AYYYY LMFAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 +++§ayyy lmfaoBel set, brava marpioncella! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Che moneygrabber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.