Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

Inviato

Rhondy come và  con il mio avatar *^* ?

il set lo faccio solo dell'immagine con il padre dietro, o almeno solo l'icon, perchè con quella in 3d mi sballa le color ahahahha

Inviato

Le richieste sono ancora off? xD

No finalmente , sto registrando il mio secondo speed paint per il canale , dopo di che riprendo oggi stesso la scaletta :D

Guest PoLlOrOn
Inviato

1zyvskn.png

MegaCharizard X appartiene a Polloron on DA~

Woah, is a honor that my sprite show up here.

Inviato

Signori che gran paio di balle 
Finisce che non uso più photoshop e grafico (male, anzi peggio) solo con SAI D:
Crasha in continuazione l'animale ahahaha

2hofp61.jpg 5x0swp.jpg 

che cacate :0

2dbuwpc.jpg

vabbè, tanto per uppare la gallery, tutto fa brodo ahahahah

Sta per arrivare un nuovo disegno a tema iena, me lo sento ( ͡° ͜ʖ ͡°)    ( ͡° ͜ʖ ͡°)    ( ͡° ͜ʖ ͡°)   ( ͡° ͜ʖ ͡°)    ( ͡° ͜ʖ ͡°)     
Questa volta una vera "chicca", forse faccio pure lo sfondo hohoho (non garantisco nulla, causa pigrizia)

Arriva anche il disegno per Nothing e si riapre la scaletta dopo di questo :D

Oh giusto: spam selbaggio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61410-contest-di-grafica-a-coppie-alphaomega-contest-v2/?p=1386134

Inviato

Signori che gran paio di balle 

Finisce che non uso più photoshop e grafico (male, anzi peggio) solo con SAI D:

Crasha in continuazione l'animale ahahaha

2hofp61.jpg 5x0swp.jpg 

che cacate :0

2dbuwpc.jpg

vabbè, tanto per uppare la gallery, tutto fa brodo ahahahah

Sta per arrivare un nuovo disegno a tema iena, me lo sento ( ͡° ͜ʖ ͡°)    ( ͡° ͜ʖ ͡°)    ( ͡° ͜ʖ ͡°)   ( ͡° ͜ʖ ͡°)    ( ͡° ͜ʖ ͡°)     

Questa volta una vera "chicca", forse faccio pure lo sfondo hohoho (non garantisco nulla, causa pigrizia)

Arriva anche il disegno per Nothing e si riapre la scaletta dopo di questo :D

Oh giusto: spam selbaggio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61410-contest-di-grafica-a-coppie-alphaomega-contest-v2/?p=1386134

La prima e la terza icon... ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Inviato

Bootiness ( ͡° ͜ʖ ͡°)  

Comunque ti capisco, quella mreda di sai crasha sempre quando salvo un disegno ( Í¡o Ê– Í¡o) 

Inviato

Comunque ti capisco, quella mreda di sai crasha sempre quando salvo un disegno ( Í¡o Ê– Í¡o) 

è peggio della schermata dei 5 secondi di PM, vorrei morire ogni volta Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Inviato

( ͡° ͜ʖ ͡°)     ( ͡° ͜ʖ ͡°)     ( ͡° ͜ʖ ͡°)     ( ͡° ͜ʖ ͡°)    

icon-michael20yk5.gif

icon-tomnyoff.gif

Inviato

è peggio della schermata dei 5 secondi di PM, vorrei morire ogni volta Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Come ti crasha spesso?

Strano.. Quello che ho io finora non ha fatto nulla.. Magari hai una versione non scaricata bene? :/

Inviato

Come ti crasha spesso?

Strano.. Quello che ho io finora non ha fatto nulla.. Magari hai una versione non scaricata bene? :/

Non ne ho la più pallida idea XD quando disegno normalmente funziona benissimo, quando lavoro con gif/set e quant'altro crasha D:

Freak prova questo :

http://abload.de/img/icon-tommrnkev.gif'>>http://abload.de/img/icon-tommrnkev.gif
Inviato

Grazie Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Adesso sei il più figo di tutta PM  ( ͡° ͜ʖ ͡°)    

Inviato

Non ne ho la più pallida idea XD quando disegno normalmente funziona benissimo, quando lavoro con gif/set e quant'altro crasha

SAI per creare gif, set etc?

Non sarà  mica per quello che *ti crasha?

Usa quel software per la sua funzione di disegno, che è tipica sua ;)

Inviato

SAI per creare gif, set etc?

Non sarà  mica per quello che tu crasha?

Usa quel software per la sua funzione di disegno, che è tipica sua ;)

Sai non crasha mai  ( ͡° ͜ʖ ͡°)    

E' Photoshop il maledetto ; u ;  Essendo Sai e PS compatibili, scambio sempre i file da un programma all'altro, ma a volte Cs3 mi abbandona D: *ho questo programma anche in un computer fisso e problemi non me ne da*

#swagplz;

ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ

Inviato

Sai non crasha mai  ( ͡° ͜ʖ ͡°)    

E' Photoshop il maledetto ; u ;  Essendo Sai e PS compatibili, scambio sempre i file da un programma all'altro, ma a volte Cs3 mi abbandona D: *ho questo programma anche in un computer fisso e problemi non me ne da*

ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ

Prendi una bestia nuova (PSCC)

Inviato

Prendi una bestia nuova (PSCC)

Ci stavo pensando, però vorrei vedere prima cosa non va con questo Cs3 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

§

1rtsnv.gif             ( ͡° ͜ʖ ͡°)            2oxszr.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...