Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Rhondy come và con il mio avatar *^* ? il set lo faccio solo dell'immagine con il padre dietro, o almeno solo l'icon, perchè con quella in 3d mi sballa le color ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Le richieste sono ancora off? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Le richieste sono ancora off? xD No finalmente , sto registrando il mio secondo speed paint per il canale , dopo di che riprendo oggi stesso la scaletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PoLlOrOn Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 MegaCharizard X appartiene a Polloron on DA~ Woah, is a honor that my sprite show up here. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Woah, is a honor that my sprite show up here.Dude, you're an amazing spriter *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Signori che gran paio di balle Finisce che non uso più photoshop e grafico (male, anzi peggio) solo con SAI D:Crasha in continuazione l'animale ahahaha che cacate :0 vabbè, tanto per uppare la gallery, tutto fa brodo ahahahahSta per arrivare un nuovo disegno a tema iena, me lo sento ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Questa volta una vera "chicca", forse faccio pure lo sfondo hohoho (non garantisco nulla, causa pigrizia)Arriva anche il disegno per Nothing e si riapre la scaletta dopo di questo Oh giusto: spam selbaggio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61410-contest-di-grafica-a-coppie-alphaomega-contest-v2/?p=1386134 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Signori che gran paio di balle Finisce che non uso più photoshop e grafico (male, anzi peggio) solo con SAI D:Crasha in continuazione l'animale ahahaha che cacate :0 vabbè, tanto per uppare la gallery, tutto fa brodo ahahahahSta per arrivare un nuovo disegno a tema iena, me lo sento ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Questa volta una vera "chicca", forse faccio pure lo sfondo hohoho (non garantisco nulla, causa pigrizia)Arriva anche il disegno per Nothing e si riapre la scaletta dopo di questo Oh giusto: spam selbaggio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61410-contest-di-grafica-a-coppie-alphaomega-contest-v2/?p=1386134 La prima e la terza icon... ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 La prima e la terza icon... ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bootiness ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Bootiness ( ͡° ͜ʖ ͡°) Comunque ti capisco, quella mreda di sai crasha sempre quando salvo un disegno ( Í¡o Ê– Í¡o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Comunque ti capisco, quella mreda di sai crasha sempre quando salvo un disegno ( Í¡o Ê– Í¡o) è peggio della schermata dei 5 secondi di PM, vorrei morire ogni volta Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 This. Is. Mine.DAMN, è troppo grande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 This. Is. Mine.DAMN, è troppo grande...Aspe , devo mettere i codici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 è peggio della schermata dei 5 secondi di PM, vorrei morire ogni volta Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Come ti crasha spesso?Strano.. Quello che ho io finora non ha fatto nulla.. Magari hai una versione non scaricata bene? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Come ti crasha spesso?Strano.. Quello che ho io finora non ha fatto nulla.. Magari hai una versione non scaricata bene? :/Non ne ho la più pallida idea XD quando disegno normalmente funziona benissimo, quando lavoro con gif/set e quant'altro crasha D:Freak prova questo :http://abload.de/img/icon-tommrnkev.gif'>>http://abload.de/img/icon-tommrnkev.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Grazie Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Grazie Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) Adesso sei il più figo di tutta PM ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Lo sono sempre stato. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Lo sono sempre stato. ( ͡° ͜ʖ ͡°) #swagbooty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non ne ho la più pallida idea XD quando disegno normalmente funziona benissimo, quando lavoro con gif/set e quant'altro crashaSAI per creare gif, set etc?Non sarà mica per quello che *ti crasha?Usa quel software per la sua funzione di disegno, che è tipica sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 #swagbooty #swagplz; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 SAI per creare gif, set etc?Non sarà mica per quello che tu crasha?Usa quel software per la sua funzione di disegno, che è tipica sua Sai non crasha mai ( ͡° ͜ʖ ͡°) E' Photoshop il maledetto ; u ; Essendo Sai e PS compatibili, scambio sempre i file da un programma all'altro, ma a volte Cs3 mi abbandona D: *ho questo programma anche in un computer fisso e problemi non me ne da*#swagplz;Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Sai non crasha mai ( ͡° ͜ʖ ͡°) E' Photoshop il maledetto ; u ; Essendo Sai e PS compatibili, scambio sempre i file da un programma all'altro, ma a volte Cs3 mi abbandona D: *ho questo programma anche in un computer fisso e problemi non me ne da*Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Prendi una bestia nuova (PSCC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Prendi una bestia nuova (PSCC)Ci stavo pensando, però vorrei vedere prima cosa non va con questo Cs3 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔ§ ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.