Pippo. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non ne ho la più pallida idea XD quando disegno normalmente funziona benissimo, quando lavoro con gif/set e quant'altro crasha D:Freak prova questo :http://abload.de/img/icon-tommrnkev.gif'>>http://abload.de/img/icon-tommrnkev.gifNo aspe cos.La gif pesa 65kb e supera il limite, che stregoneria è mai questa. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Qualche premio lo dovevano dare agli sprite delle hyene :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 No aspe cos. La gif pesa 65kb e supera il limite, che stregoneria è mai questa. ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) è una magia crucca che mi ha insegnato Donna Hitsuga ahhahaha Qualche premio lo dovevano dare agli sprite delle hyene :c Aww, grazie mille XD anche se non mi importa molto di vincere qualcosa, quello che mi interessa davvero è tirare fuori il meglio grazie ai contest ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Vedo che le gif che ti ho passato in mp han fatto furore ahahaMacciao figoni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Vedo che le gif che ti ho passato in mp han fatto furore ahahaMacciao figoni <3Che qualcuno mi fermi ahahahaha ho tipo scaricato adesso 3 video di Tom da yt e sto per fare strage di gif ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Vai donna vai! Se ti spiego come faccio le gif io mi prendi per matta (*^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Vai donna vai! Se ti spiego come faccio le gif io mi prendi per matta (*^*) Io salvo tipo il filmato in mp4, poi su PS vado su importa ---> fotogrammi video in livelli ----> clicco * e poi invio -----> scelgo il filmato e poi edito ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io salvo tipo il filmato in mp4, poi su PS vado su importa ---> fotogrammi video in livelli ----> clicco * e poi invio -----> scelgo il filmato e poi edito ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) è una magia crucca che mi ha insegnato Donna Hitsuga ahhahaha Aww, grazie mille XD anche se non mi importa molto di vincere qualcosa, quello che mi interessa davvero è tirare fuori il meglio grazie ai contest ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ah bene, io la magia crucca la conosco a metà . la magia delle firme l'ho appresa tempo fa, quella per gli avatar non ancora ( ͡° ͜ʖ ͡°)Io salvo tipo il filmato in mp4, poi su PS vado su importa ---> fotogrammi video in livelli ----> clicco * e poi invio -----> scelgo il filmato e poi edito ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Lei si complica la vita e estrae direttamente i fotogrammi e li salva in una cartella. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ah bene, io la magia crucca la conosco a metà . la magia delle firme l'ho appresa tempo fa, quella per gli avatar non ancora ( ͡° ͜ʖ ͡°)La formula magica è Abload.de ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Lei si complica la vita e estrae direttamente i fotogrammi e li salva in una cartella. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Pazzia :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Donna, ora mi insegni come usare abload.de Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Donna, ora mi insegni come usare abload.de In quel sito c'è troppo tedesco per i miei gusti ( Í¡o Ê– Í¡o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Shhhh il mio metodo non è follia <3 solo amore per le gif e niente da fare ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Donna, ora mi insegni come usare abload.dequando sei nella home, per caricare un file bisogna cliccare su:(casetta)Bilder von festplatte mammaditorequindi si va a cercare il file e si clicca il tasto con scritto Abload!Appena caricato, si scende fino a trovare i links,Per pm, si clicca/copia quelloDirektlinkOvvero il secondo Shhhh il mio metodo non è follia <3 solo amore per le gif e niente da fare ahahadonna il tuo processo è lunghissimo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 quando sei nella home, per caricare un file bisogna cliccare su:(casetta)Bilder von festplatte mammaditorequindi si va a cercare il file e si clicca il tasto con scritto Abload!Appena caricato, si scende fino a trovare i links,Per pm, si clicca/copia quelloDirektlinkOvvero il secondo donna il tuo processo è lunghissimo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”tvb ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 tvb ( ͡° ͜ʖ ͡°) Donna è la risposta a tutto Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Quel sito carica gif anche da 2/3/4/5 gb senza problemi...l'ho cercato ovunque un sito così c^c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Quel sito carica gif anche da 2/3/4/5 gb senza problemi...l'ho cercato ovunque un sito così c^c Io per queste cose uso/usavo imgweave. Fa più o meno la stessa cosa °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Quello lo uso per mettermi le firme su pm che alleggerisce ogni roba xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non ho rimpianti , Donna: questo è per te ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non ho rimpianti , Donna: questo è per te ( ͡° ͜ʖ ͡°) Qui ci bannano donna ahah Sexy james <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Qui ci bannano donna ahahSexy james <3Non penso ci bannino per un paio di tette maschie ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ieri notte ho sclerato male ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 l'icon è faiga donna!forse le gif dovevano essere leggermente più lunghe :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 rhondaz il set di mad father è finito?Quasi fatto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Lo posto stasera/notte insieme ad una entry per un contest di DA hahahah l'icon è faiga donna!forse le gif dovevano essere leggermente più lunghe :cMa infatti in origine erano molto più lunghe Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” solo che erano destinate per la firma e this fuckin' forum ha il limite (non sono riuscita a metterle nemmeno accorciandole) quindi sto escogitando altro Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Magari lascio quella breve in firma e nel profilo metto quelle lunghe :0 non so Ecco in principio com'era l'idea delle gif, più una quinta scartata :0 L'unica pecca è che sono tutte bestie dai 200+ kB ( ͡° ͜ʖ ͡°) Poi vedo come arrangiarmi ahahahhaInizio con il cambiare quelle del profilo con queste Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.