Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

imgweave era proprio per alleggerire le firme giffose donna ;D

così sono molto belle u,u

sono commossa, odio dover levare fotogrammi alle gif per la questione del limite di spazio Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Donna posta il mio set :stupid:

arriva arriva ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°)   ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°)   ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°)   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono commossa, odio dover levare fotogrammi alle gif per la questione del limite di spazio Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

arriva arriva ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°)   ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°)   ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°)   

ti capisco y.y

con quel sito puoi farle anche da 1 o 2 mb u_u e ci vanno.

Link al commento

Spettacolare :o ma perché hai smesso di ricevere richieste :( ?

Perchè sono una persona orribile Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Rimando tutto al giorno dopo e alla fine mi ritrovo da fare per la scadenza diecimila cose insieme ahahahahah XD

Devo ancora iniziare i concepts art per il mio fumetto Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” e fare almeno la prima pagina per smackjeeves Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Ma in questo tempo utile faccio gif di Nicki Minaj : sono una bestia.

Per non parlare di tutte quelle richieste che ho ancora nella scaletta ahahhahaha XD

Link al commento

Perchè sono una persona orribile Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Rimando tutto al giorno dopo e alla fine mi ritrovo da fare per la scadenza diecimila cose insieme ahahahahah XD

Devo ancora iniziare i concepts art per il mio fumetto Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” e fare almeno la prima pagina per smackjeeves Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Ma in questo tempo utile faccio gif di Nicki Minaj : sono una bestia.

Per non parlare di tutte quelle richieste che ho ancora nella scaletta ahahhahaha XD

tipo il mio disegno ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento

gif, gif ovunque!

la seconda ci piace, la prima mi sembra un pochino lq °3°

lo so ahahahahh direi tanto, taaanto lq ( ͡° ͜ʖ ͡°) non riuscivo a scaricare il video ufficiale di P n' P  ed ho dovuto optare per un video burdo ahahahah XD

Link al commento

lo so ahahahahh direi tanto, taaanto lq ( ͡° ͜ʖ ͡°) non riuscivo a scaricare il video ufficiale di P n' P  ed ho dovuto optare per un video burdo ahahahah XD

oh come ti capisco, certe volte youtube fa cagher...à§_à§

Link al commento

Carina la prima, toglierei il font davanti e manca di fusione. La seconda invece è da contrastare e da fondere, ma ti consiglio di concentrarti più sulla prima.

Ero molto indecisa sulla scritta della prima xD e si vede a quanto pare ( ͡° ͜ʖ ͡°)

grazie mille per i consigli! appena riesco provo a sistemarle entrambe :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...