Vai al commento



Rhondaz

Post raccomandati

Adesso, Rhondaz ha scritto:

purtroppo no , ma siccome salva ogni fotogramma in grandezza originale (è molto grande) andando a ridimensionare la gif esce abbastanza hq VhM96ps.png

Si fa piuttosto veloce a importare tutti i fotogrammi? Cioè, me li salva in una cartella che crea il programma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mitchie ha scritto:

Aaah sono style emulations XD cosa aveva in mente di fare? io di simile ho fatto questi :
H4omdGb.png e  TySYDrL.png

per queste cose può basarsi su tutto ciò che vuole XD prima di tutto cerca delle immagini di referenza e dopo che ha trovato/fatto una palette che le piace, inizia a bozzare grossolanamente la pixelart. quando va a fare la lineart deve mettere in conto quei due tre pixel di margine da aggiungere alla fine XD per la colorazione invece non puà aggiungere troppe ombre ma solo il numero esatto presente in altri pixelart della serie (esempio, ONFJ per takasu usa tipo 3 livelli di tonalità per la pelle arancio,arancio-scuro,porpora etc etc) il discorso è identico per le luci.
cosa voleva provare a fare?

 

Adesso, Simew ha scritto:

Si fa piuttosto veloce a importare tutti i fotogrammi? Cioè, me li salva in una cartella che crea il programma?

assolutamente, per un video di 4 minuti ci mette tipo 30 secondi per la conversione XD li salva tutti in una cartella (la destinazione di può scegliere cliccando sul simbolino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rhondaz ha scritto:

assolutamente, per un video di 4 minuti ci mette tipo 30 secondi per la conversione XD li salva tutti in una cartella (la destinazione di può scegliere cliccando sul simbolino)

Ma c'è un opzione per importare tutti i fotogrammi in ordine e in una volta su ps?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Simew ha scritto:

Ma c'è un opzione per importare tutti i fotogrammi in ordine e in una volta su ps?

sono già tutti in ordine e numerati nella cartella :D  quindi per importarli su ps basta che li trascini XD
purtroppo devi fare tutto a mano LWjcjkK.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rhondaz ha scritto:

Aaah sono style emulations XD cosa aveva in mente di fare? io di simile ho fatto questi :
H4omdGb.png e  TySYDrL.png

per queste cose può basarsi su tutto ciò che vuole XD prima di tutto cerca delle immagini di referenza e dopo che ha trovato/fatto una palette che le piace, inizia a bozzare grossolanamente la pixelart. quando va a fare la lineart deve mettere in conto quei due tre pixel di margine da aggiungere alla fine XD per la colorazione invece non puà aggiungere troppe ombre ma solo il numero esatto presente in altri pixelart della serie (esempio, ONFJ per takasu usa tipo 3 livelli di tonalità per la pelle arancio,arancio-scuro,porpora etc etc) il discorso è identico per le luci.
cosa voleva provare a fare?

 

assolutamente, per un video di 4 minuti ci mette tipo 30 secondi per la conversione XD li salva tutti in una cartella (la destinazione di può scegliere cliccando sul simbolino)

Non lo so AHAHAHA ricorda che stavo pixellando la cover di Pentatonix? Eh, ci metto troppo e non la finirei mai, per cui volevo provare a fare i cinque come se fossero personaggi di super mario-

Non so da dove cominciare lmfao, le palette non so dove trovarle, mi serve un tutorial ma non trovo manco quello su dA aiut

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mitchie ha scritto:

Non lo so AHAHAHA ricorda che stavo pixellando la cover di Pentatonix? Eh, ci metto troppo e non la finirei mai, per cui volevo provare a fare i cinque come se fossero personaggi di super mario-

Non so da dove cominciare lmfao, le palette non so dove trovarle, mi serve un tutorial ma non trovo manco quello su dA aiut

allora mi dia l'immagine da cui voleva partire, che provo a "spalettargliela" AHAHAHAHA e poi vediamo di capire come procedere XD
alla fine questo bis style non è altro che creare artwork in pixels  psLsbEk.png

Adesso, Simew ha scritto:

Perfetto. Inizio a scaricare il programma. Penso che il controllo file che sto facendo non vada a buon fine. :v

guardi il messaggio p6RF1RN.png non sono riuscita a inviarlo per intero omg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rhondaz ha scritto:

allora mi dia l'immagine da cui voleva partire, che provo a "spalettargliela" AHAHAHAHA e poi vediamo di capire come procedere XD
alla fine questo bis style non è altro che creare artwork in pixels  psLsbEk.png

guardi il messaggio p6RF1RN.png non sono riuscita a inviarlo per intero omg

Boh, come palette credo vada bene la cover dell'album ahahah

Spoiler

Pentatonix-Album-Cover.jpg

Ma il punto è che io non so disegnare, come faccio a farmi le lineart senza copiarle da qualche parte? *cry*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mitchie ha scritto:

Boh, come palette credo vada bene la cover dell'album ahahah

  Nascondi contenuto

Pentatonix-Album-Cover.jpg

Ma il punto è che io non so disegnare, come faccio a farmi le lineart senza copiarle da qualche parte? *cry*

poi vuole farlo in stile super mario BF7IvQy.png già mi immagino meat and potatoes vestiti da mario brothers con i cappelli M e P C7iU3VY.png
in che dimensioni voleva lavorare? posso provare io a fare la lineart o la bozza se vuole Su5v6mB.png
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rhondaz ha scritto:

poi vuole farlo in stile super mario BF7IvQy.png già mi immagino meat and potatoes vestiti da mario brothers con i cappelli M e P C7iU3VY.png
in che dimensioni voleva lavorare? posso provare io a fare la lineart o la bozza se vuole Su5v6mB.png
 

L'idea era quella- AHAHAHAHHAHAHA no dai, però Avi sguardo fiero e Mitcho sassy

Sinceramente non lo so ewe Ora faccio qualche prova e le dico ahahahah

non la ripagherò mai

facciamo che tra qualche anno mi sdebito in blocco facendole da maggiordomo a tempo indeterminato

può anche abusare di me se vuole-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mitchie ha scritto:

L'idea era quella- AHAHAHAHHAHAHA no dai, però Avi sguardo fiero e Mitcho sassy

Sinceramente non lo so ewe Ora faccio qualche prova e le dico ahahahah

non la ripagherò mai

facciamo che tra qualche anno mi sdebito in blocco facendole da maggiordomo a tempo indeterminato

può anche abusare di me se vuole-

AAAHHAHAHAHAHAH MA LMFAO LIDy3QI.png 50 sfumature di Mirchie AHAHAHAH
noo, non potrei mai AHAHAHA allora mi faccia sapere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rhondaz ha scritto:

AAAHHAHAHAHAHAH MA LMFAO LIDy3QI.png 50 sfumature di Mirchie AHAHAHAH
noo, non potrei mai AHAHAHA allora mi faccia sapere XD

Ma si scherza, e lei lo sa bene BF7IvQy.png

Allora le svendo i miei organi-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mitchie ha scritto:

Ma si scherza, e lei lo sa bene BF7IvQy.png

Allora le svendo i miei organi-

AHAHAHHAAHHA mi dia un rene nuovomg Su5v6mB.png

Adesso, Mitchie ha scritto:

In realtà pensavo tutti e 5 omfg

Se presi singolarmente... Boh, 150 è anche abbondante, ma veda lei (?)

farceli stare tutti in 100x100 non è tipo difficile? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rhondaz ha scritto:

AHAHAHHAAHHA mi dia un rene nuovomg Su5v6mB.png

farceli stare tutti in 100x100 non è tipo difficile? XD

I reni son finiti, li ho sputati leggendo la gallery Su5v6mB.png

Forse sì, ma verrebbero tipo grandi quanto un Mario, credo (?)

Però no, meglio più grandi e singolarmente YdHuR0K.gif

EDIT: Ah, ho problemi con wa because of reasons quindi non so: ha visto il video che le ho mandato ieri sera? AHAHAHAHAHAH

GUAC AMOLE
GUAC GUAC 
AMOLE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Lord ha scritto:

I reni son finiti, li ho sputati leggendo la gallery Su5v6mB.png

Forse sì, ma verrebbero tipo grandi quanto un Mario, credo (?)

Però no, meglio più grandi e singolarmente YdHuR0K.gif

EDIT: Ah, ho problemi con wa because of reasons quindi non so: ha visto il video che le ho mandato ieri sera? AHAHAHAHAHAH

GUAC AMOLE
GUAC GUAC 
AMOLE

 

55 minuti fa, Simew ha scritto:

Rho, ho scaricato il programma dal link che mi hai dato. Qual è il software che devo usare? Me ne ha sbloccati tremila. lol

omfg scusate il ritardo AHAHAHAH Su5v6mB.png
allora @-Lord si, ho visto il video perchè la vita mi da solo meloni OMFG
@Simew devi cercare quello che si chiama Video to jpg converter XD o una roba simile 4kOfvib.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rhondaz ha scritto:

 

omfg scusate il ritardo AHAHAHAH Su5v6mB.png
allora @-Lord si, ho visto il video perchè la vita mi da solo meloni OMFG
@Simew devi cercare quello che si chiama Video to jpg converter XD o una roba simile 4kOfvib.png

POTATOOOOOEEES

SMAAALL POTATOES SING WITH ME

 

io morto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...