Oleron Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) mi commuovi ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 BAH texture di nuvole ovunque,nuvole verdi,nuvole blu,nuvole bianche... also quadrati(ho scoperto oggi il nuovo Wallace, sto morendo : se qualcuno avesse il nuovo artwork intero, vi prego di inviarmelo per mp <3 ho solo il mezzo busto )e svarioni bianchitantipoi quello del mal di testa----> perchè noi valiumpoi vecchio avatar gif, lo posto per non perderlo più ahahahcambiando pc ho perso troppa roba e continuerò a postare qua per salvarla ; o ;*non ricordo se li ho postati già , pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 le prime due che hai postato son figherrime donna u__u ora puoi venire tu sai dove senza contraddirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 le prime due che hai postato son figherrime donna u__u ora puoi venire tu sai dove senza contraddirmi. mi vergogno donna ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) sono troppo bravi loro ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 mi vergogno donna ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) sono troppo bravi loro ahahahah dovrebbe essere una scusa? u_u non ci interessano le scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 dovrebbe essere una scusa? u_u non ci interessano le scuse( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) lo sosono una donna codarda ahahahah *fila a presentarsi*speriamo bene ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) awww, grazie ahahahahah ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Inviteremo anche lui ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Inviteremo anche lui ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) meglio dai adesso mi devo scraniare velocemente per scrivere la presentazione in modo decente ahahahahaha la parte che odio di più sui forum ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) aahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 BAH texture di nuvole ovunque,nuvole verdi,nuvole blu,nuvole bianche... also quadrati(ho scoperto oggi il nuovo Wallace, sto morendo : se qualcuno avesse il nuovo artwork intero, vi prego di inviarmelo per mp <3 ho solo il mezzo busto )e svarioni bianchitantipoi quello del mal di testa----> perchè noi valiumpoi vecchio avatar gif, lo posto per non perderlo più ahahahcambiando pc ho perso troppa roba e continuerò a postare qua per salvarla ; o ;*non ricordo se li ho postati già , pardon Non male. Non male. o__O (s)vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non male. Non male. o__O (s)vengo Grazie mille Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ma le richieste? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma le richieste? xD donna potresti farmi un set sulla fanta allenatrice di pokemon oras Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” ?OhGiusto,( Í¡; ͜ʖ Í¡; )se vi dico che mi ero completamente scordata delle richieste mi picchiate in gruppo vero? ahahahahahah xDBeh, penso di ricominciare a farle visto che ho il computer nuovo adesso Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” non ho motivo per lasciare la scaletta chiusa~Certo che posso ahahaha Chari, adesso cerco subito i render e cerco di fare qualcosa di decente C:Domani ricomincio a fare le richieste in sospeso ahahahhaMEMO ; devo ricordarmi delle richieste sugli sfondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ok, ho dovuto iniziare nuovamente Entei per Nothing ma adesso ho quasi finito la line quindi mi metto a fare pure altre richieste in contemporanea ahahahquesto invece è uno sclero di stamattina :lo stock è questo : http://kittrose.deviantart.com/art/God-has-horns-458063927enjoy!BumpBumpete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Perché fai icon sul mio professore di storia dell'arte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Perché fai icon sul mio professore di storia dell'arte? WatDimmi dove studi che mi trasferisco { ͡• ͜ʖ ͡• }Se è vero che Tom adesso insegna ahahahahah~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 WatDimmi dove studi che mi trasferisco { ͡• ͜ʖ ͡• }Se è vero che Tom adesso insegna ahahahahah~No, non si chiama Tom.Allora mi sa che si assomigliano e basta. (?) Btw, belle, sopratutta la terza. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 No, non si chiama Tom.Allora mi sa che si assomigliano e basta. (?) Btw, belle, sopratutta la terza. u.uPeccato ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Davvero ahahahaComunque, grazie mille! Icon su Bado~~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 G'night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 donna! u,u la seconda e l'ultima sono le migliori secondo me <3 brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 L'ultima è stupenda. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 La terza e l'ultima *-* della terza i colori sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 La terza e l'ultima *-* della terza i colori sono fantastici L'ultima è stupenda. u.u donna! u,u la seconda e l'ultima sono le migliori secondo me <3 bravaGrazie mille a tutti! ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) rispondo solo ora perchè ieri m'è venuta la febbre ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.