Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

tumblr_mtjscd2kVl1sgpgkbo1_400.gif

(no ma, sto ridendo come una scema ahaha)

quando mi imbatto in gif del genere perdo 10 anni di vita ogni volta

Merman icon

QaqWn73.png

*

fYBvujE.png v1

Bello ( ͡° ͜ʖ ͡°)

[guastafestemode: direi che l'unica cosa che stona è quella texture a righe diagonali. Ma de gustibus.]

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello ( ͡° ͜ʖ ͡°)

[guastafestemode: direi che l'unica cosa che stona è quella texture a righe diagonali. Ma de gustibus.]

Non sei guastafeste Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” comunque non ho utilizzato un'altra texture ho soltanto usato un'effetto di movimento su un duplicato dello sfondo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” 

Link al commento

Non sei guastafeste Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” comunque non ho utilizzato un'altra texture ho soltanto usato un'effetto di movimento su un duplicato dello sfondo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” 

Ah vbb, ci sono andato vicino ( ͡° ͜ʖ ͡°)

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

No, quello di Platan D: era il mio pc pazzo? Sentivo anaconda e altre canzoni sovrapposte D:

oddei

AHAHAHAHAHA mi ero dimenticata di averlo messo su youtube XD non è pazzo, sono io che stavo sclerando con il programma per montare il video XD AHAHHAHAHA

Link al commento

Questa è stupenda!!!  :love_emote:

Bella gallery la tua, complimenti. ;)

ahh esagerata Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ma grazie tante 

dite che va bene? rispetto a quella verde, pensavo fosse troppo semplice e/o scura Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Link al commento

dite che va bene? rispetto a quella verde, pensavo fosse troppo semplice e/o scura Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

E' bella proprio perché ha una colorazione non molto vivace, adatta al soggetto. Mi piace quel rosso, spicca!

Link al commento

Ho detto solo la verità . ^^

In ogni caso io la trovo stupenda proprio per via di quella colorazione, ha un non so che di misterioso, oscuro e sensuale allo stesso tempo. :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...