hitsuga Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 (no ma, sto ridendo come una scema ahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 (no ma, sto ridendo come una scema ahaha)cielo quanto è vera questa immagine Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Bumpnon sapevo cosa scriverci su, allora ho fatto un macello sull'occhio AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 (no ma, sto ridendo come una scema ahaha)quando mi imbatto in gif del genere perdo 10 anni di vita ogni volta Merman icon* v1 Bello ( ͡° ͜ʖ ͡°) [guastafestemode: direi che l'unica cosa che stona è quella texture a righe diagonali. Ma de gustibus.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Bello ( ͡° ͜ʖ ͡°) [guastafestemode: direi che l'unica cosa che stona è quella texture a righe diagonali. Ma de gustibus.] Non sei guastafeste Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” comunque non ho utilizzato un'altra texture ho soltanto usato un'effetto di movimento su un duplicato dello sfondo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non sei guastafeste Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” comunque non ho utilizzato un'altra texture ho soltanto usato un'effetto di movimento su un duplicato dello sfondo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Ah vbb, ci sono andato vicino ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ah vbb, ci sono andato vicino ( ͡° ͜ʖ ͡°) non è facile scoprire cosa passa per la mia mente perversa Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 non è facile scoprire cosa passa per la mia mente perversa Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Tom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Oltre a lui intendo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Rhonda, il video era bellissimo = ̄ω ̄= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Rhonda, il video era bellissimo = ̄ω ̄= lo speedpaint giusto? grazie mille Leo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Molto bello tuttowo. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Molto bello tuttowo. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Beh ( Í¡^ ͜ʖ Í¡^) grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 lo speedpaint giusto? grazie mille Leo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”No, quello di Platan D: era il mio pc pazzo? Sentivo anaconda e altre canzoni sovrapposte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 No, quello di Platan D: era il mio pc pazzo? Sentivo anaconda e altre canzoni sovrapposte D:oddeiAHAHAHAHAHA mi ero dimenticata di averlo messo su youtube XD non è pazzo, sono io che stavo sclerando con il programma per montare il video XD AHAHHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 oddeiAHAHAHAHAHA mi ero dimenticata di averlo messo su youtube XD non è pazzo, sono io che stavo sclerando con il programma per montare il video XD AHAHHAHAHAHahahah ok (>^ω^<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ughthis time"merboy"+ dei test con un nuovo brush"io odio le scritte" +1?+1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ughthis time"merboy"+ dei test con un nuovo brush"io odio le scritte" +1?+1! Mi piacciono in particolare le ultime due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi piacciono in particolare le ultime due ahh grazie davvero! lo apprezzo +1+1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 donna stasera ti stai dando da fare eh u,u/brava brava #porge un tom biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 donna stasera ti stai dando da fare eh u,u/brava brava #porge un tom biscottoTom con il biscotto Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔil mal di schiena non mi fa dormire, quindi abuso di photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Questa è stupenda!!! Bella gallery la tua, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Best. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Questa è stupenda!!! Bella gallery la tua, complimenti. ahh esagerata Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ma grazie tante Best.dite che va bene? rispetto a quella verde, pensavo fosse troppo semplice e/o scura Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ahh esagerata Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ma grazie tante dite che va bene? rispetto a quella verde, pensavo fosse troppo semplice e/o scura Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”E' bella proprio perché ha una colorazione non molto vivace, adatta al soggetto. Mi piace quel rosso, spicca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ahh esagerata Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ma grazie tante dite che va bene? rispetto a quella verde, pensavo fosse troppo semplice e/o scura Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ho detto solo la verità . In ogni caso io la trovo stupenda proprio per via di quella colorazione, ha un non so che di misterioso, oscuro e sensuale allo stesso tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.