Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 E' bella proprio perché ha una colorazione non molto vivace, adatta al soggetto. Mi piace quel rosso, spicca!Oh beh allora ho azzeccato la color questa volta ahahahah meno maleGrazie mille Prince!✌Ho detto solo la verità . In ogni caso io la trovo stupenda proprio per via di quella colorazione, ha un non so che di misterioso, oscuro e sensuale allo stesso tempo. cercavo proprio di darle un colore velato e scuro, sono contenta di esser riuscita hohohoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 donna stai migliorando Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”sono commossa... Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” è l'icon/gif con magikarp è geniale Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 donna stai migliorando Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”sono commossa... Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” è l'icon/gif con magikarp è geniale Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”il mal di schiena da i super poteri? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahh sei troppo gentile donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”all'inizio volevo fare icon su Tompoi è successo questo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 il disagio Magnifica /*-*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Magnifica /*-*/ma sul serio? ahahahaha Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”grazie leo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 il mal di schiena da i super poteri? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahh sei troppo gentile donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”all'inizio volevo fare icon su Tompoi è successo questo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” donna approfittane e icona su tom!lui ti sta aspettando... Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ma sul serio? ahahahaha Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”grazie leo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Si, sono serio ( o o) \____/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” donna approfittane e icona su tom!lui ti sta aspettando... Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”hohohohohoh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”speriamo riesca a fare qualcosa di decente con lui Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” /*ba dum tssadesso mi metto a cercare su tumblr gli stock Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 hohohohohoh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”speriamo riesca a fare qualcosa di decente con lui Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” /*ba dum tssadesso mi metto a cercare su tumblr gli stock Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ( ͡° ͜ʖ ͡°) io mi son dovuta iscrivere ad un suo fansite per avere le immagini gnocche, odio quando devi fare l'iscrizione per vedere le gallery...ma ne è valsa la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) io mi son dovuta iscrivere ad un suo fansite per avere le immagini gnocche, odio quando devi fare l'iscrizione per vedere le gallery...ma ne è valsa la pena in questo pc nuovo avrò già riempito come minimo due giga di immagini sue /*no shame Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Donna, mi consenta di rubarle questa cosa. Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 donna è venuta in mente un'idea malsanaÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”gif set sulla sua ice bucket challengedici che mi arrestano? HAHAHAHA Donna, mi consenta di rubarle questa cosa. Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”ma ruba tutto ciò che vuoi Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 in questo pc nuovo avrò già riempito come minimo due giga di immagini sue /*no shame Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”( ͡° ͜ʖ ͡°) ti capisco donna .. ma le nostre menti malate hanno bisogno di accumulare immagini ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)vorrei ricordarti che ho tutte e le 9 stagioni (+la 10 in corso) di supernatural cappate e sono ben .........non lo so, ho fatto proprietà e il conto non si fermava neanche dopo 30 GB Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” santo signore, OMG.. gif set sulla sua ice bucket challengedici che mi arrestano? HAHAHAHAbasta non sia nudo AHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Prima o poi ci arresteranno tutti. ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ti capisco donna .. ma le nostre menti malate hanno bisogno di accumulare immagini ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)vorrei ricordarti che ho tutte e le 9 stagioni (+la 10 in corso) di supernatural cappate e sono ben .........non lo so, ho fatto proprietà e il conto non si fermava neanche dopo 30 GB Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” santo signore, OMG.. basta non sia nudo AHAHAÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ci passa quasi con quella maglietta bianca donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Prima o poi ci arresteranno tutti. ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)hohoho Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ allora tanto vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ci passa quasi con quella maglietta bianca donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” la visionerò prima in privato allora MLMLLMLMLMLML Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” la visionerò prima in privato allora MLMLLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”le secret OP'shttps://www.youtube.com/watch?v=zzmNI1JFOnM '>>https://www.youtube.com/watch?v=zzmNI1JFOnM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” vai tranquilla donna..facci tutte le gif che vuoi...tu hai visto quello di Misha? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” è scandaloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” vai tranquilla donna..facci tutte le gif che vuoi... tu hai visto quello di Misha? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” è scandaloso li sto riguardando tutti ormai Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” vai tranquilla donna..facci tutte le gif che vuoi... tu hai visto quello di Misha? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” è scandaloso SCAndaloso > SLA(ndaloso) > Ice Bucket Challenge > Tom's Ice Bucket Challenge Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” uccidetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 SCAndaloso > SLA(ndaloso) > Ice Bucket Challenge > Tom's Ice Bucket Challenge Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” uccidetemi illuminati Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 donna corri in mp, o sento che morirò da sola HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 il disagio Can quest'avatar è 'na bomba!Troppo simpaaaa x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Can quest'avatar è 'na bomba!Troppo simpaaaa x'Dahahahaha grazie mille Ghimli~ Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Mi è capitato per caso di ritrovare una vecchia gif di Ringo:riprendo in mano il vecchio cycle run e lo coloro!+1real tiger +1real cat+1street light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.