Rhondaz Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Sta notte ho sognato che facevi una bellissima Icon su Doraemon, ma poi mi sono svegliato stanotte è stata la guerra più totale ahahahahah se vuoi posso provare a farne una per te XD *puoi anche darmi lo stock tu se preferisci* tanto sono in vena di icon Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔʕ ͡° ͜ʖ ͡°ʔʕ ͡° ͜ʖ ͡°ʔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ora sono via, quando torno a casa te la metto ⊙ï¹âŠ™ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Beh, io mi annoiavo e ho fatto baldoria con PS ahahahah Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”+8 / / / / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Beh, io mi annoiavo e ho fatto baldoria con PS ahahahah Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”+8 / / / / Oh Donna <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Sai cosa? Voglio cambiare set c:Bubu, se ti dico Kurt e Rachel cosa mi rispondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Sai cosa? Voglio cambiare set c:Bubu, se ti dico Kurt e Rachel cosa mi rispondi?ti rispondo "subito" Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” <3 ahahhaha adesso mi combino gli stock e vedo di far qualcosa di carino~ Oh Donna <3hohohoh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ma grazie Leo ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Donna, prendo questo. (⚈á·â€¿á·‡âšˆá·) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ti rispondo "subito" Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” <3 ahahhaha adesso mi combino gli stock e vedo di far qualcosa di carino~Dei, tanto io quassù son senza collegamento per praticamente tutto il giorno :°Bon, daje eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Donna, prendo questo. (⚈á·â€¿á·‡âšˆá·)Dai la cera, togli la cera Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Dei, tanto io quassù son senza collegamento per praticamente tutto il giorno :°Bon, daje ehboh oggi non ho usato niente il pc hahahahah adesso mi metto a graficare Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Donna, se ti dicessi "Ribelle, The Brave, capelli rossi" cosa mi rispondi? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 *__* Ammirate va questo splendore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Donna, se ti dicessi "Ribelle, The Brave, capelli rossi" cosa mi rispondi? ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahaha ginger swag Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Dei, tanto io quassù son senza collegamento per praticamente tutto il giorno :°Bon, daje ehsanto cielo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non si trovano caps decenti di Rachel / glee in generale Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahh spero ti piacciano: / / non sapevo proprio cosa inventarmi per le sign *l'ultima è una marpionata* Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” mi dispiace tanto ahahah Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *__* Ammirate va questo splendore oddei pincus ahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 CUTMa donnaNon Me la fa mettere da Mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ma donnaNon Me la fa mettere da Mobile come mai? *vabbè che io non riesco nemmeno a loggare dal telefono* prova dal pc Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” è strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 mi piace la sign di brave Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 mi piace la sign di brave Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” grazie mille donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 santo cielo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non si trovano caps decenti di Rachel / glee in generale Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahh spero ti piacciano: / / non sapevo proprio cosa inventarmi per le sign *l'ultima è una marpionata* Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” mi dispiace tanto ahahah Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Oddeo. â¤ï¸ Appena torno me lo metto e non lo tolgo più â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 come mai? *vabbè che io non riesco nemmeno a loggare dal telefono* prova dal pc Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” è strano Come sto? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Oi, che belle <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Oddeo. â¤ï¸Appena torno me lo metto e non lo tolgo più â¤ï¸esagerato ⤠ʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Come sto? ( ͡° ͜ʖ ͡°)hai real swag Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ Oi, che belle <3grazie leo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Mi piace la sign di Ribelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Mi piace la sign di Ribelle. grazie Prince Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 +1Set Mnemonides Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 +1Set Mnemonides Brava Rho <3 Sta mattina ho anche trovato il Carbone Azzurro, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) non c'è altro da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.