Rhondaz Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 Brava Rho <3 Sta mattina ho anche trovato il Carbone Azzurro, grazie <3ahhh meno male Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” grazie davvero leo ahahaha <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°) non c'è altro da aggiungereBOOM!morta donna rhoÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”
Alohomora Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Ciao, scusami Accetteresti richieste? Solo se ne hai voglia...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao, scusami Accetteresti richieste? Solo se ne hai voglia...Ma figurati Leo, chiedi pure ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ Ed io abbozzo al buio la Jane Avril di Toulouse Lautrec+1!The Little Maiden
Alohomora Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Se ti va di farmi qualcosa su Starships della Minaj sarei felicissimo <3
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Se ti va di farmi qualcosa su Starships della Minaj sarei felicissimo <3 Certamente XD adesso mi metto subito ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ
Alohomora Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Certamente XD adesso mi metto subito ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ Graziee <3
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Graziee <3 Mi sto scaricando tutti i fotogrammi del video musicale *-* con il programma figo di donna hitsuga ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ hohohoho non vedo l'ora di iniziare ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ
Alohomora Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Oh no...spero che il forum cominci a non funzionare proprio adesso D:hahah comunque bene ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔma oddeo, queste non le avevo mai viste
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 imo la più cara :3grazie mille adoro quel cartone *-*
Alohomora Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 spero ti piaccia *-*+1 set curves ma oddeo <3 mi vuoi morto *^* posso usarle?
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 ma oddeo <3 mi vuoi morto *^* posso usarle? Leo è un regalo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” certo che puoi ahahaha <3
Alohomora Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Leo è un regalo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” certo che puoi ahahaha <3 Sistemato <3 grazie ancora Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Sistemato <3 grazie ancora ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ ahh ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ son felice che ti piaccia ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ<3
hitsuga Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 donna gnocca fa cose gnoccheobv ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 donna gnocca fa cose gnocche obv ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ donna mi lusinghi ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ
Haven Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Dubito che quel "Tanta roba" sia riferito all'icon; ma a qualcosa appartenente al soggetto dell'icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) Omg come ho potuto leggere questo solamente adesso Sgamato :O Ahaha cmq i miei complimenti più sinceri in primis alla mitica Rho che ha fatto un lavoro eccezionale come sempre! (;
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Omg come ho potuto leggere questo solamente adesso Sgamato :O Ahaha cmq i miei complimenti più sinceri in primis alla mitica Rho che ha fatto un lavoro eccezionale come sempre! (; Ma grazie a te XD sei troppo gentile Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”
Haven Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Se ti dicessi Ian, Damon, tvd... Mi riusciresti a combinare qualcosa? Ovviamente quando, se, appena vuoi/puoi... (?) Te ne sarei grato all'infinito! :o
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Se ti dicessi Ian, Damon, tvd... Mi riusciresti a combinare qualcosa? Ovviamente quando, se, appena vuoi/puoi... (?) Te ne sarei grato all'infinito! :o Ma certo ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ domani inizio a cercare degli stock
Rhondaz Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Inviato 10 gennaio, 2015 cercare roba su Ian è pericoloso *muore*
Haven Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 cercare roba su Ian è pericoloso *muore* Ti si ama troppo! Bellissime *.*Rubo ahaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.