Rhondaz Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Brava Rho <3 Sta mattina ho anche trovato il Carbone Azzurro, grazie <3ahhh meno male Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” grazie davvero leo ahahaha <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°) non c'è altro da aggiungereBOOM!morta donna rhoÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 +1Set Mnemonides Waaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Waaaah ahahahaha grazie Darph xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ciao, scusami Accetteresti richieste? Solo se ne hai voglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao, scusami Accetteresti richieste? Solo se ne hai voglia...Ma figurati Leo, chiedi pure Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ed io abbozzo al buio la Jane Avril di Toulouse Lautrec+1!The Little Maiden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Se ti va di farmi qualcosa su Starships della Minaj sarei felicissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Se ti va di farmi qualcosa su Starships della Minaj sarei felicissimo <3 Certamente XD adesso mi metto subito Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Certamente XD adesso mi metto subito Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Graziee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Graziee <3 Mi sto scaricando tutti i fotogrammi del video musicale *-* con il programma figo di donna hitsuga Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” hohohoho non vedo l'ora di iniziare Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Oh no...spero che il forum cominci a non funzionare proprio adesso D:hahah comunque bene Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”ma oddeo, queste non le avevo mai viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 spero ti piaccia *-*+1 set curves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 imo la più cara :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 imo la più cara :3grazie mille adoro quel cartone *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 spero ti piaccia *-*+1 set curves ma oddeo <3 mi vuoi morto *^* posso usarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ma oddeo <3 mi vuoi morto *^* posso usarle? Leo è un regalo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” certo che puoi ahahaha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Leo è un regalo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” certo che puoi ahahaha <3 Sistemato <3 grazie ancora Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Sistemato <3 grazie ancora Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” son felice che ti piaccia Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 donna gnocca fa cose gnoccheobv Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 donna gnocca fa cose gnocche obv Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” donna mi lusinghi Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Dubito che quel "Tanta roba" sia riferito all'icon; ma a qualcosa appartenente al soggetto dell'icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) Omg come ho potuto leggere questo solamente adesso Sgamato :O Ahaha cmq i miei complimenti più sinceri in primis alla mitica Rho che ha fatto un lavoro eccezionale come sempre! (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Omg come ho potuto leggere questo solamente adesso Sgamato :O Ahaha cmq i miei complimenti più sinceri in primis alla mitica Rho che ha fatto un lavoro eccezionale come sempre! (; Ma grazie a te XD sei troppo gentile Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Se ti dicessi Ian, Damon, tvd... Mi riusciresti a combinare qualcosa? Ovviamente quando, se, appena vuoi/puoi... (?) Te ne sarei grato all'infinito! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Se ti dicessi Ian, Damon, tvd... Mi riusciresti a combinare qualcosa? Ovviamente quando, se, appena vuoi/puoi... (?) Te ne sarei grato all'infinito! :o Ma certo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” domani inizio a cercare degli stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 cercare roba su Ian è pericoloso *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 cercare roba su Ian è pericoloso *muore* Ti si ama troppo! Bellissime *.*Rubo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.