Rhondaz Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Hohohoho la gif è adorabile ( ͡° ͜ʖ ͡°) e anche le icon sono molto carine( ͡° ͜ʖ ͡°) Grazie Leo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 -͡°-͜ʖ-͡°- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 -͡°-͜ʖ-͡°--͡°-͜ʖ-͡°-sappi che è la mia icon preferita in assoluto ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 -͡°-͜ʖ-͡°-sappi che è la mia icon preferita in assoluto ahahahahah Donna, le dico solo che volevo rubargliela dalla prima versione che aveva fatto -͡°-͜ʖ-͡°- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Donna, le dico solo che volevo rubargliela dalla prima versione che aveva fatto -͡°-͜ʖ-͡°- ma grazie a lei -͡°-͜ʖ-͡°---------͡°-͜ʖ-͡°---------͡°-͜ʖ-͡°- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 ma grazie a lei -͡°-͜ʖ-͡°---------͡°-͜ʖ-͡°---------͡°-͜ʖ-͡°- [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] ^ big moneyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] ^ big moneyss ⊂_ヽ   \\ Λ_Λ    ï¼¼(͡° ͜ʖ ͡°)     > ⌒ヽ    /   ã¸ï¼¼    /  / \\    レ ノ   ヽ_㤠  / /   / /|  ( (ヽ  | |ã€ï¼¼  | 丿 ï¼¼ ⌒)  | |  ) / `ノ )  Lノ (_ï¼ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 +1Tigerlily +1Serafina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 e la donna produce u_Ual contrario di me, che sono pigra muahah*A*"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 e la donna produce u_Ual contrario di me, che sono pigra muahah*A*""mi annoio ; o ; e non posso fare altro che bisticciare con questo photoshop burdo finchè non riprendo il mio pc ; o ;però quello di dean demone e lo specchio è bello sul serio donna <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 +1!Ferdinï½ï½Žï½„ï½ ï¼©ï½Œ ï¼´ï½ï½’ï½ Un grazie a Donna per la dritta sull'avatar! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 quanto siamo swag donna#tantoamore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 quanto siamo swag donna #tantoamore #tuttoswag#l'infanziapiùbella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Io sono swag più di voi.#SwagDentro #SwagMascolino( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 #SwagMascolinoAHAHAHAHAH putroppo il tuo swag è irraggiungibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Che bello il Muccotto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Che bello il Muccotto *^*( ͡° ͜ʖ ͡°) grazie leo <3[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=O2SogVlvm0o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 hahah è bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 hahah è bellissimo <3Io da piccola lo adoravo ahahaahahh xD+1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 +1Dionysus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Aspettavo l'up •ï¹â€¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Aspettavo l'up •ï¹â€¢davvero? (✧・`ω・´)allora +1! sto sperimentando il jellyka <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Oh, ma che bei lavoretti( ͡° ͜ʖ ͡°) Il font è bellisismo, e anche l'effetto dei colori *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Oh, ma che bei lavoretti( ͡° ͜ʖ ͡°) Il font è bellisismo, e anche l'effetto dei colori *-*I Jellyka son i miei preferiti *O* quello che uso io è il Saint-Andrew's Queen <3 http://www.dafont.com/it/jellyka-nerevan.d1166 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.