Alohomora Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Oh, grazie <3( ͡° ͜ʖ ͡°)l'ho appena scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Oh, grazie <3( ͡° ͜ʖ ͡°)l'ho appena scaricato ohohoh bene -͡°-͜ʖ-͡°- <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ti preparerò una gif Very Special( ͡° ͜ʖ ͡°)se ci riesco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ti preparerò una gif Very Special( ͡° ͜ʖ ͡°)se ci riesco xDnon vedo l'ora Leo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 che tenero l'ultimo set donna *g* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 che tenero l'ultimo set donna *g*Grazie Donna! ;0; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Carinissimi ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Carinissimi ewe Ma grazie sir ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma grazie sir ( ͡° ͜ʖ ͡°) Sento la necessità di vedere qualcosa su Miss Fortune Arcade ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Sento la necessità di vedere qualcosa su Miss Fortune Arcade ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 davvero? (✧・`ω・´)allora +1! sto sperimentando il jellyka <3 Un, carinissimo! *m* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Un, carinissimo! *m* Grazie mille Pory •Ìω•̀ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma cosa hai capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma cosa hai capito xDvuoi il "set" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 vuoi il "set" Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Rhooo<3 dove sei finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Rhooo<3 dove sei finita?ahh <3 in questo periodo non riesco a fare niente ; o ; ho ancora il pc in assistenza e questo vecchio fa capricci che è una bellezza ..Ogni volta che mi metto a fare il set su Miss fortune crasha quel maledetto photoshop ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Vabbe', peccato...allora mi tocca aspettare( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Vabbe', peccato...allora mi tocca aspettare( ͡° ͜ʖ ͡°) spero di riaverlo a giorni ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) non è possibile usare sta vecchia carretta un momento di più ahahahahah a volte si blocca mentre ascolto musica e fa rumori indicibili, tipo mitragliatrice D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ahhaah mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ahhaah mi dispiace fa ansia xD e non so nemmeno perchè faccia così ehm- *è il pc che avevo distrutto a metà AHAHAHAHAH* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ahh <3 in questo periodo non riesco a fare niente ; o ; ho ancora il pc in assistenza e questo vecchio fa capricci che è una bellezza ..Ogni volta che mi metto a fare il set su Miss fortune crasha quel maledetto photoshop ahahahahah Il coumpter si spaventa difronte a cotanta grandezza ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ahh <3 in questo periodo non riesco a fare niente ; o ; ho ancora il pc in assistenza e questo vecchio fa capricci che è una bellezza ..Ogni volta che mi metto a fare il set su Miss fortune crasha quel maledetto photoshop ahahahahah Il coumpter si spaventa difronte a cotanta grandezza ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)ok basta AHAHAHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 FINALMENTE up!+1 iconACNLVanda+1 set Miss Fortune Arcade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Oh, bene molto carini <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.