Porygatto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Oibò, mi piacciono molto i colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 FINALMENTE up!+1 iconACNLVanda+1 set Miss Fortune Arcade Da che parte remota dell'universo hai trovato quello stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Oh, bene molto carini <3Grazie mille Leo <3 Oibò, mi piacciono molto i colori. Son contenta che ti piacciano xD la color è combinata a dei livelli di sfocature Da che parte remota dell'universo hai trovato quello stock. google immagini( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 /cut-͡°-͜ʖ-͡°-qualsiasi cosa, non esitare a chiedere ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 -͡°-͜ʖ-͡°-qualsiasi cosa, non esitare a chiedere ~Persino quello che io sto pensando ora -͡°-͜ʖ-͡°- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Persino quello che io sto pensando ora -͡°-͜ʖ-͡°- ( ͡° ͜ʖ ͡°) nei limiti della decenza marpione ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) nei limiti della decenza marpione ( ͡° ͜ʖ ͡°) Dipende da quali limiti metti alla decenza ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Dipende da quali limiti metti alla decenza ( ͡° ͜ʖ ͡°) seems legit -͡°-͜ʖ-͡°- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 UP!Light that pierces the shadows / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 UP!Light that pierces the shadows / No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 No why man (✧;`ω ; ´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 why man (✧;`ω ; ´)Non mi piace lo stock, non mi piacciono i colori. Per non parlare di quella con il "fumo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non mi piace lo stock, non mi piacciono i colori. Per non parlare di quella con il "fumo". E' un glitch, stile vecchia tv ; o ; Vabbooty man ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 UP!Light that pierces the shadows / Il primo è una meraviglia. *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Il primo è una meraviglia. *°* Grazie mille Pory! -͡°-͜ʖ-͡°- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Il primo è bellissimo<3 il secondo inquietante o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Il primo è bellissimo<3 il secondo inquietante o.oahahaha era quello l'effetto che cercavo -͡°-͜ʖ-͡°--͡°-͜ʖ-͡°--͡°-͜ʖ-͡°-Grazie mille Leo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 La mia entry per il contest di Gosh@rp-Z!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85813-grafic-contest-an-electroswing-set/#entry1863067Fra qualche giorno riprendo le commissioni in sospesoe magari vedo di riaprire le richieste!Inizio con la nuova commissione della Donna Hitsuga <3a momenti posterò delle palette come memo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 carino il set donna!le palette vanno benissimo u,u ora devi solo farlo per sabato <3#scappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 eh, ma allora perdo schietto-͡°-͜ʖ-͡°- brava brava <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 carino il set donna! le palette vanno benissimo u,u ora devi solo farlo per sabato <3 #scappa Sto già sketchando donna *O* stasera posto le bozze <3 eh, ma allora perdo schietto-͡°-͜ʖ-͡°- brava brava <3 non credere sai? ( ͡° ͜ʖ ͡°) mi piacciono molto i colori che hai utilizzato nel tuo set <3 poi io a Parov lo amo alla follia ahahahahah ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Oh, grazie<3( ͡° ͜ʖ ͡°) hahah ho capito, c'è feeling anche con Parov ora ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Oh, grazie<3( ͡° ͜ʖ ͡°) hahah ho capito, c'è feeling anche con Parov ora ( ͡° ͜ʖ ͡°)Che Tom non fraintenda, sia chiaro che questo è solo amore platonico ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ah va bene<3 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.