hitsuga Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 AAAAAAAAAAHCHE FIGATA.u_U soprattutto la scritta molto veritiera X°D
Rhondaz Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Inviato 23 febbraio, 2015 AAAAAAAAAAH CHE FIGATA. u_U soprattutto la scritta molto veritiera X°D ( ͡° ͜ʖ ͡°) donna swag, sempre e comunque ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Alohomora Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Rho♥ ti rubo un'icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) ho messo i crediti ovviamente
Rhondaz Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Inviato 25 febbraio, 2015 Rho♥ ti rubo un'icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) ho messo i crediti ovviamenteAww ma figurati Leo <3 -͡°-͜ʖ-͡°-
Alohomora Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 mi vergogno a chiederlo ma.. potresti farmi una firma con il soggetto dell'avatar? Solo se vuoi/puoi <3
Rhondaz Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Inviato 25 febbraio, 2015 mi vergogno a chiederlo ma.. potresti farmi una firma con il soggetto dell'avatar? Solo se vuoi/puoi <3 Il problema è che sia il cap del video e sia le risorse che ho utilizzato son nel pc nuovo ; o ; *quello disperso da gennaio-* [muore]se mi dai tempo posso riscaricare video e cercarmi le texture ahahah xD
Rhondaz Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Inviato 25 febbraio, 2015 omaigi Donna swag -͡°-͜ʖ-͡°--͡°-͜ʖ-͡°--͡°-͜ʖ-͡°-
Rhondaz Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Inviato 25 febbraio, 2015 sto finendo di colorare la prima tavola e bozzare la seconda per donna <3nel frattempo faccio prove di smudge ehehehUP!
Giancarlino Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 sto finendo di colorare la prima tavola e bozzare la seconda per donna <3nel frattempo faccio prove di smudge ehehehUP!Shrekt m8
Rhondaz Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Inviato 28 febbraio, 2015 Shrekt m8U Wot M8?( ͡° ͜ʖ ͡°)
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 +1Chip Set L'icon *_* ma glieli hai messi tu gli ingranaggi che girano e quella manovella ò_ò ?
Porygatto Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 +1Chip Set L'ultima, onestamente, non mi piace. Non sembra un icon. >.<La seconda invece è molto carina.La prima fantastica. u_u
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 L'ultima, onestamente, non mi piace. Non sembra un icon. >.<La seconda invece è molto carina.La prima fantastica. u_use non sbaglio gli uccellini neri sono una sign e non 3 icon divise >< ieri con il mouse avevo provate a trascinarle ed era un'immagine unica
Porygatto Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 se non sbaglio gli uccellini neri sono una sign e non 3 icon divise >< ieri con il mouse avevo provate a trascinarle ed era un'immagine unica Oh, non l'avevo notato. :o Allora secondo me ci si dovrebbe aggiungere qualcosa, come una scritta, in basso a destra. e_e
hitsuga Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 donna l'icon è stupendosa <3*lancia del tom a forma di cuoricino*
Rhondaz Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 L'icon *_* ma glieli hai messi tu gli ingranaggi che girano e quella manovella ò_ò ?Allora, ho assemblato dei fotogrammi per fare la gif ; o ; *metodo barbaro, facendo screen quando potevo dal video* perchè non me lo scaricava ahahahah poi l'ho risistemato, fra bordi e dettagli con sai e la wacoom e ho messo allo sfondo e corpo texture diverse ( ͡° ͜ʖ ͡°)se noti infatti gli ingranaggi sembrano in risalto --> ho dovuto ridisegnarli con tanta pazienza ahahah erano troppo "pixellosi" ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) L'ultima, onestamente, non mi piace. Non sembra un icon. >.<La seconda invece è molto carina.La prima fantastica. u_uDovrebbe essere la sign ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) *in teoria dovrebbe essere più piccola, per metterla a destra nella firma ma ho dimenticato di ridimensionarla ehehehehe ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )( Í¡; ͜ʖ Í¡; )*Grazie mille pory! se non sbaglio gli uccellini neri sono una sign e non 3 icon divise >< ieri con il mouse avevo provate a trascinarle ed era un'immagine unica Oh, non l'avevo notato. :oAllora secondo me ci si dovrebbe aggiungere qualcosa, come una scritta, in basso a destra. e_enon sapevo cosa scrivere ahahahahaha se avete suggerimenti magari ( ͡° ͜ʖ ͡°) donna l'icon è stupendosa <3*lancia del tom a forma di cuoricino*Ma Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3<3<3*a forma di cuoricino? hohohoho* Mi piacciono molto, soprattutto la prima *-*Grazie Leo <3 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔ✌
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Allora, ho assemblato dei fotogrammi per fare la gif ; o ; *metodo barbaro, facendo screen quando potevo dal video* perchè non me lo scaricava ahahahah poi l'ho risistemato, fra bordi e dettagli con sai e la wacoom e ho messo allo sfondo e corpo texture diverse ( ͡° ͜ʖ ͡°)se noti infatti gli ingranaggi sembrano in risalto --> ho dovuto ridisegnarli con tanta pazienza ahahah erano troppo "pixellosi" ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Dovrebbe essere la sign ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) *in teoria dovrebbe essere più piccola, per metterla a destra nella firma ma ho dimenticato di ridimensionarla ehehehehe ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )( Í¡; ͜ʖ Í¡; )*Grazie mille pory! non sapevo cosa scrivere ahahahahaha se avete suggerimenti magari ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ma Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3<3<3*a forma di cuoricino? hohohoho* Grazie Leo <3 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔ✌Che pazzia! á••( á› )á•—Però è troppo figaPerché non hai un avatar
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.