Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

mi vergogno a chiederlo ma.. potresti farmi una firma con il soggetto dell'avatar? Solo se vuoi/puoi <3 ^^

Il problema è che sia il cap del video e sia le risorse che ho utilizzato son nel pc nuovo ; o ; *quello disperso da gennaio-* [muore]

se mi dai tempo posso riscaricare video e cercarmi le texture ahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima, onestamente, non mi piace. Non sembra un icon. >.<

La seconda invece è molto carina.

La prima fantastica. u_u

se non sbaglio gli uccellini neri sono una sign e non 3 icon divise >< ieri con il mouse avevo provate a trascinarle ed era un'immagine unica
Link al commento

se non sbaglio gli uccellini neri sono una sign e non 3 icon divise >< ieri con il mouse avevo provate a trascinarle ed era un'immagine unica

Oh, non l'avevo notato. :o

Allora secondo me ci si dovrebbe aggiungere qualcosa, come una scritta, in basso a destra. e_e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

L'icon *_* ma glieli hai messi tu gli ingranaggi che girano e quella manovella ò_ò ?

Allora, ho assemblato dei fotogrammi per fare la gif ; o ; *metodo barbaro, facendo screen quando potevo dal video* perchè non me lo scaricava ahahahah poi l'ho risistemato, fra bordi e dettagli con sai e la wacoom e ho messo allo sfondo e corpo texture diverse ( ͡° ͜ʖ ͡°)

se noti infatti gli ingranaggi sembrano in risalto --> ho dovuto ridisegnarli con tanta pazienza ahahah erano troppo "pixellosi" ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )

L'ultima, onestamente, non mi piace. Non sembra un icon. >.<

La seconda invece è molto carina.

La prima fantastica. u_u

Dovrebbe essere la sign ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) *in teoria dovrebbe essere più piccola, per metterla a destra nella firma ma ho dimenticato di ridimensionarla ehehehehe ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )( Í¡; ͜ʖ Í¡; )*

Grazie mille pory!

Oh, non l'avevo notato. :o

Allora secondo me ci si dovrebbe aggiungere qualcosa, come una scritta, in basso a destra. e_e

non sapevo cosa scrivere ahahahahaha se avete suggerimenti magari ( ͡° ͜ʖ ͡°)

donna l'icon è stupendosa <3

*lancia del tom a forma di cuoricino*

Ma Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3<3<3

*a forma di cuoricino? hohohoho*

Dai14X7.jpg 

Mi piacciono molto, soprattutto la prima *-*

Grazie Leo <3 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔ✌

Link al commento

Allora, ho assemblato dei fotogrammi per fare la gif ; o ; *metodo barbaro, facendo screen quando potevo dal video* perchè non me lo scaricava ahahahah poi l'ho risistemato, fra bordi e dettagli con sai e la wacoom e ho messo allo sfondo e corpo texture diverse ( ͡° ͜ʖ ͡°)

se noti infatti gli ingranaggi sembrano in risalto --> ho dovuto ridisegnarli con tanta pazienza ahahah erano troppo "pixellosi" ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )

Dovrebbe essere la sign ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) *in teoria dovrebbe essere più piccola, per metterla a destra nella firma ma ho dimenticato di ridimensionarla ehehehehe ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )( Í¡; ͜ʖ Í¡; )*

Grazie mille pory!

non sapevo cosa scrivere ahahahahaha se avete suggerimenti magari ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ma Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3<3<3

*a forma di cuoricino? hohohoho*

Dai14X7.jpg 

Grazie Leo <3 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔ✌

Che pazzia! á••( á› )á•—

Però è troppo figa

Perché non hai un avatar :mki2:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...