Rhondaz Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Unz Punz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 AAAAAAAAAAHCHE FIGATA.u_U soprattutto la scritta molto veritiera X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 AAAAAAAAAAH CHE FIGATA. u_U soprattutto la scritta molto veritiera X°D ( ͡° ͜ʖ ͡°) donna swag, sempre e comunque ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Rho♥ ti rubo un'icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) ho messo i crediti ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Rho♥ ti rubo un'icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) ho messo i crediti ovviamenteAww ma figurati Leo <3 -͡°-͜ʖ-͡°- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 mi vergogno a chiederlo ma.. potresti farmi una firma con il soggetto dell'avatar? Solo se vuoi/puoi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 mi vergogno a chiederlo ma.. potresti farmi una firma con il soggetto dell'avatar? Solo se vuoi/puoi <3 Il problema è che sia il cap del video e sia le risorse che ho utilizzato son nel pc nuovo ; o ; *quello disperso da gennaio-* [muore]se mi dai tempo posso riscaricare video e cercarmi le texture ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ah, no tranquilla <3 non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Unz Punz omaigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 omaigi Donna swag -͡°-͜ʖ-͡°--͡°-͜ʖ-͡°--͡°-͜ʖ-͡°- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) sono stata nominata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 sto finendo di colorare la prima tavola e bozzare la seconda per donna <3nel frattempo faccio prove di smudge ehehehUP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 sto finendo di colorare la prima tavola e bozzare la seconda per donna <3nel frattempo faccio prove di smudge ehehehUP!Shrekt m8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Shrekt m8U Wot M8?( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 +1Chip Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 +1Chip Set L'icon *_* ma glieli hai messi tu gli ingranaggi che girano e quella manovella ò_ò ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 +1Chip Set L'ultima, onestamente, non mi piace. Non sembra un icon. >.<La seconda invece è molto carina.La prima fantastica. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 L'ultima, onestamente, non mi piace. Non sembra un icon. >.<La seconda invece è molto carina.La prima fantastica. u_use non sbaglio gli uccellini neri sono una sign e non 3 icon divise >< ieri con il mouse avevo provate a trascinarle ed era un'immagine unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 se non sbaglio gli uccellini neri sono una sign e non 3 icon divise >< ieri con il mouse avevo provate a trascinarle ed era un'immagine unica Oh, non l'avevo notato. :o Allora secondo me ci si dovrebbe aggiungere qualcosa, come una scritta, in basso a destra. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 donna l'icon è stupendosa <3*lancia del tom a forma di cuoricino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Mi piacciono molto, soprattutto la prima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 L'icon *_* ma glieli hai messi tu gli ingranaggi che girano e quella manovella ò_ò ?Allora, ho assemblato dei fotogrammi per fare la gif ; o ; *metodo barbaro, facendo screen quando potevo dal video* perchè non me lo scaricava ahahahah poi l'ho risistemato, fra bordi e dettagli con sai e la wacoom e ho messo allo sfondo e corpo texture diverse ( ͡° ͜ʖ ͡°)se noti infatti gli ingranaggi sembrano in risalto --> ho dovuto ridisegnarli con tanta pazienza ahahah erano troppo "pixellosi" ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) L'ultima, onestamente, non mi piace. Non sembra un icon. >.<La seconda invece è molto carina.La prima fantastica. u_uDovrebbe essere la sign ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) *in teoria dovrebbe essere più piccola, per metterla a destra nella firma ma ho dimenticato di ridimensionarla ehehehehe ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )( Í¡; ͜ʖ Í¡; )*Grazie mille pory! se non sbaglio gli uccellini neri sono una sign e non 3 icon divise >< ieri con il mouse avevo provate a trascinarle ed era un'immagine unica Oh, non l'avevo notato. :oAllora secondo me ci si dovrebbe aggiungere qualcosa, come una scritta, in basso a destra. e_enon sapevo cosa scrivere ahahahahaha se avete suggerimenti magari ( ͡° ͜ʖ ͡°) donna l'icon è stupendosa <3*lancia del tom a forma di cuoricino*Ma Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3<3<3*a forma di cuoricino? hohohoho* Mi piacciono molto, soprattutto la prima *-*Grazie Leo <3 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Allora, ho assemblato dei fotogrammi per fare la gif ; o ; *metodo barbaro, facendo screen quando potevo dal video* perchè non me lo scaricava ahahahah poi l'ho risistemato, fra bordi e dettagli con sai e la wacoom e ho messo allo sfondo e corpo texture diverse ( ͡° ͜ʖ ͡°)se noti infatti gli ingranaggi sembrano in risalto --> ho dovuto ridisegnarli con tanta pazienza ahahah erano troppo "pixellosi" ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Dovrebbe essere la sign ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) *in teoria dovrebbe essere più piccola, per metterla a destra nella firma ma ho dimenticato di ridimensionarla ehehehehe ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )( Í¡; ͜ʖ Í¡; )*Grazie mille pory! non sapevo cosa scrivere ahahahahaha se avete suggerimenti magari ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ma Donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3<3<3*a forma di cuoricino? hohohoho* Grazie Leo <3 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔ✌Che pazzia! á••( á› )á•—Però è troppo figaPerché non hai un avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 nooo, perché hai tolto l'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Perché è nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.