Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

Batti cinque fratella felicepiange.jpgfelicepiange.jpgfelicepiange.jpg

*una delle poche volte che trovo qualcuno a cui piace Tom* 

tumblr_mw2rw06xpb1splcf6o1_500.gif

Entro nella tua gallery anche per vedere queste gif felicepiange.jpgfelicepiange.jpgfelicepiange.jpg

*batte il 5*

Come una delle poche volte. A chi non piace sto ben di dio à§-à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entro nella tua gallery anche per vedere queste gif felicepiange.jpgfelicepiange.jpgfelicepiange.jpg

*batte il 5*

Come una delle poche volte. A chi non piace sto ben di dio à§-à§

Purtroppo solo donna hitsuga comprende le mie smanie ahahahah

Un buon 30% di gallery sarà  gif di Tom e Dean Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” *not even sorry*

Ma va e capisci questi ( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; )( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; )( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; ) *accarezza tom*

Link al commento

Purtroppo solo donna hitsuga comprende le mie smanie ahahahah

Un buon 30% di gallery sarà  gif di Tom e Dean Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” *not even sorry*

Ma va e capisci questi ( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; )( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; )( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; ) *accarezza tom*

Sostituiamo i pp con i Tom, piaceranno a tutti \ :mki: /

Lanci di Tom in chat ( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; )

Si ho notato che per ogni tuo lavoro postato ci sono almeno 10 gif di tom ahahah

Link al commento

Sostituiamo i pp con i Tom, piaceranno a tutti \ :mki: /

Lanci di Tom in chat ( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; )

Si ho notato che per ogni tuo lavoro postato ci sono almeno 10 gif di tom ahahah

magari fosse così Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

ormai è diventata un'abitudine felicepiange.jpg non posso farne a meno ahahaha

VZxt9Vv.gif

Link al commento

Donna Rhondaz, mi farebbe un set sui Clean Bandit?( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; ) Magari col tipo violinista nell'icon il quale potrebbe anche aggradar le vostre fantasie, almeno questo mi dicono delle mie amiche ( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; )

O magari lo stock preso da un video (Extraordinary, Rather Be, Real Love plz) ( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; )

Link al commento

Io non so chi sia sto Tom ma vabbè.

PERCHE' CAMBI ICON OGNI GIORNO DONNAH?

ho problemi AHAHAHAH

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Donna Rhondaz, mi farebbe un set sui Clean Bandit?( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; ) Magari col tipo violinista nell'icon il quale potrebbe anche aggradar le vostre fantasie, almeno questo mi dicono delle mie amiche ( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; )

O magari lo stock preso da un video (Extraordinary, Rather Be, Real Love plz) ( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; )

Ma certamente Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *vado subito a cercare il violinista AHAHAHAH* poi nel caso scarico direttamente i video e faccio delle prove con ogni stock Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Hai di nuovo il tucano<33( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; )

Giࠠʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ Tomcano <3 ahahahah xD

Link al commento

ho problemi AHAHAHAH

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Ma certamente Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *vado subito a cercare il violinista AHAHAHAH* poi nel caso scarico direttamente i video e faccio delle prove con ogni stock Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Giࠠʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ Tomcano <3 ahahahah xD

Nel video di Extraordinary, se non erro, c'è il tipo che suona il violino in acqua, se le interessa  Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Link al commento

Nel video di Extraordinary, se non erro, c'è il tipo che suona il violino in acqua, se le interessa  Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

ho già  nome,cognome,indirizzo e codice postale oltre una cartella piena di roba bella */muore

no vabbè Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” io non lo so come va a finire AHAHHAHA

sto già  lavorando sui fotogrammi, se riesco ti faccio qualcosa di giffoso Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Link al commento

ho già  nome,cognome,indirizzo e codice postale oltre una cartella piena di roba bella */muore

no vabbè Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” io non lo so come va a finire AHAHHAHA

sto già  lavorando sui fotogrammi, se riesco ti faccio qualcosa di giffoso Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Ma che tesoro Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Comunque sapeva che non ha bisogno di scaricare i video per estrarre i fotogrammi ma può anche farlo direttamente? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Link al commento

Ma che tesoro Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Comunque sapeva che non ha bisogno di scaricare i video per estrarre i fotogrammi ma può anche farlo direttamente? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

purtroppo la mia mente malata organizza tutto in due cartelle Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” quella dei video e quella dei fotogrammi Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

ultimamente ho perso quasi tutti i dati e sto cercando di rifarmi l'archivio con lo gnoccame e musica bella Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahah

Link al commento

purtroppo la mia mente malata organizza tutto in due cartelle Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” quella dei video e quella dei fotogrammi Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

ultimamente ho perso quasi tutti i dati e sto cercando di rifarmi l'archivio con lo gnoccame e musica bella Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahah

Non mi ha capito Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Intendevo che può avere tutti i fotogrammi che vuole senza dover scaricare i video Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Link al commento

Non mi ha capito Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Intendevo che può avere tutti i fotogrammi che vuole senza dover scaricare i video Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

lo so che si può fare Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ma ho il legno in testa Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” devo avere per forza anche il video salvato AHAHAHAHAH

Link al commento

ecco l'avatar richiesto da Christmas CharizardMen99 ! ãƒ¾(。・ω・。)

20b0r60.png

lo sprite di megacharizardX è gentilmente concesso da Gardow su DA.

Vi invito a visitare la sua splendida gallery!

Forte Red! Perchè è Red, vero?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...