TOUKO Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 [sleipnir intensifies] Ah ecco, allora stavi disegnando per omaggiare Sleipnir(?) Sorry ma sono attratta anche io da Tom </< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ah ecco, allora stavi disegnando per omaggiare Sleipnir(?)Sorry ma sono attratta anche io da Tom </<Batti cinque fratella *una delle poche volte che trovo qualcuno a cui piace Tom* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Batti cinque fratella *una delle poche volte che trovo qualcuno a cui piace Tom* Entro nella tua gallery anche per vedere queste gif *batte il 5*Come una delle poche volte. A chi non piace sto ben di dio à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Entro nella tua gallery anche per vedere queste gif *batte il 5*Come una delle poche volte. A chi non piace sto ben di dio à§-à§Purtroppo solo donna hitsuga comprende le mie smanie ahahahahUn buon 30% di gallery sarà gif di Tom e Dean Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” *not even sorry*Ma va e capisci questi ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )( Í¡; ͜ʖ Í¡; )( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) *accarezza tom* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Purtroppo solo donna hitsuga comprende le mie smanie ahahahahUn buon 30% di gallery sarà gif di Tom e Dean Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” *not even sorry*Ma va e capisci questi ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )( Í¡; ͜ʖ Í¡; )( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) *accarezza tom*Sostituiamo i pp con i Tom, piaceranno a tutti \ /Lanci di Tom in chat ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )Si ho notato che per ogni tuo lavoro postato ci sono almeno 10 gif di tom ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Sostituiamo i pp con i Tom, piaceranno a tutti \ /Lanci di Tom in chat ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )Si ho notato che per ogni tuo lavoro postato ci sono almeno 10 gif di tom ahahahmagari fosse così Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”ormai è diventata un'abitudine non posso farne a meno ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 perchè io e donna valiamoSWAG 4EVER!11!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Più notifiche la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Più notifiche la prossima volta HHHHHHHH HH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 DonnaUn attacco d'arteHHHH hhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ma AHAHAH sto close croppando di brutto dean per una sfida *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ma AHAHAH sto close croppando di brutto dean per una sfida *à§* Dean The Details Donna <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Io non so chi sia sto Tom ma vabbè. PERCHE' CAMBI ICON OGNI GIORNO DONNAH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Donna Rhondaz, mi farebbe un set sui Clean Bandit?( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Magari col tipo violinista nell'icon il quale potrebbe anche aggradar le vostre fantasie, almeno questo mi dicono delle mie amiche ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) O magari lo stock preso da un video (Extraordinary, Rather Be, Real Love plz) ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Hai di nuovo il tucano<33( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Io non so chi sia sto Tom ma vabbè. PERCHE' CAMBI ICON OGNI GIORNO DONNAH?ho problemi AHAHAHAHÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Donna Rhondaz, mi farebbe un set sui Clean Bandit?( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Magari col tipo violinista nell'icon il quale potrebbe anche aggradar le vostre fantasie, almeno questo mi dicono delle mie amiche ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) O magari lo stock preso da un video (Extraordinary, Rather Be, Real Love plz) ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )Ma certamente Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *vado subito a cercare il violinista AHAHAHAH* poi nel caso scarico direttamente i video e faccio delle prove con ogni stock Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Hai di nuovo il tucano<33( Í¡; ͜ʖ Í¡; )Già Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Tomcano <3 ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 ho problemi AHAHAHAHÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ma certamente Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *vado subito a cercare il violinista AHAHAHAH* poi nel caso scarico direttamente i video e faccio delle prove con ogni stock Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Già Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Tomcano <3 ahahahah xDNel video di Extraordinary, se non erro, c'è il tipo che suona il violino in acqua, se le interessa Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Nel video di Extraordinary, se non erro, c'è il tipo che suona il violino in acqua, se le interessa Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”ho già nome,cognome,indirizzo e codice postale oltre una cartella piena di roba bella */muoreno vabbè Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” io non lo so come va a finire AHAHHAHAsto già lavorando sui fotogrammi, se riesco ti faccio qualcosa di giffoso Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 ho già nome,cognome,indirizzo e codice postale oltre una cartella piena di roba bella */muoreno vabbè Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” io non lo so come va a finire AHAHHAHAsto già lavorando sui fotogrammi, se riesco ti faccio qualcosa di giffoso Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Ma che tesoro Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Comunque sapeva che non ha bisogno di scaricare i video per estrarre i fotogrammi ma può anche farlo direttamente? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ma che tesoro Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Comunque sapeva che non ha bisogno di scaricare i video per estrarre i fotogrammi ma può anche farlo direttamente? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”purtroppo la mia mente malata organizza tutto in due cartelle Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” quella dei video e quella dei fotogrammi Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”ultimamente ho perso quasi tutti i dati e sto cercando di rifarmi l'archivio con lo gnoccame e musica bella Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 purtroppo la mia mente malata organizza tutto in due cartelle Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” quella dei video e quella dei fotogrammi Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”ultimamente ho perso quasi tutti i dati e sto cercando di rifarmi l'archivio con lo gnoccame e musica bella Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahahNon mi ha capito Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Intendevo che può avere tutti i fotogrammi che vuole senza dover scaricare i video Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Non mi ha capito Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Intendevo che può avere tutti i fotogrammi che vuole senza dover scaricare i video Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” lo so che si può fare Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ma ho il legno in testa Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” devo avere per forza anche il video salvato AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewcario Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 ecco l'avatar richiesto da Christmas CharizardMen99 ! ヾ(。・ω・。)lo sprite di megacharizardX è gentilmente concesso da Gardow su DA.Vi invito a visitare la sua splendida gallery!Forte Red! Perchè è Red, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Forte Red! Perchè è Red, vero? Si! xD adattato al personaggio di Chari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.