Rhondaz Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ODDIO AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAPAIN AND MASCARA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Donna, mi dica pure che la stresso, ma ho bisogno di nuovo di lei hohoho Ma non vengo a mani vuote, le porto gnocchezze mlmlml Detto ciò, mi servirebbe un'icon su Divergent/Insurgent. Le lascio carta bianca, ma qualcosa di monumentale, EPICO, e con soggetto Jeanine, magari. Un qualcosa di eruditeggiante. AZZURROH ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Sì, lo so che non è più carta bianca, ma pensi a Theo e faccia finta l'abbia fatto. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ma non vengo a mani vuote, le porto gnocchezze mlmlml Che intenditoVe So gaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Che intenditoVe So gaio *lancia Connor canditi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Donna, mi dica pure che la stresso, ma ho bisogno di nuovo di lei hohoho Ma non vengo a mani vuote, le porto gnocchezze mlmlml Detto ciò, mi servirebbe un'icon su Divergent/Insurgent. Le lascio carta bianca, ma qualcosa di monumentale, EPICO, e con soggetto Jeanine, magari. Un qualcosa di eruditeggiante. AZZURROH ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Sì, lo so che non è più carta bianca, ma pensi a Theo e faccia finta l'abbia fatto. ( ͡° ͜ʖ ͡°) HOHOOHOHOHOH ma certo è un piacere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 HOHOOHOHOHOH ma certo è un piacere xDCosa pensa, le mie richieste le faccio per lei, mica per me hohohoho( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Cosa pensa, le mie richieste le faccio per lei, mica per me hohohoho Sono felice quando leggo ste cose io mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Inizi questa sera tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Inizi questa sera tardi?Si Tempo di consegnare un disegno a Tronswag e cercare materiale gnocco AHAHHAHA ovviamente tutto dopo la pizza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Si Tempo di consegnare un disegno a Tronswag e cercare materiale gnocco AHAHHAHA ovviamente tutto dopo la pizza <3Ovvio, non c'è alcuna fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ovvio, non c'è alcuna fretta ho fame mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Si Tempo di consegnare un disegno a Tronswag e cercare materiale gnocco AHAHHAHA ovviamente tutto dopo la pizza <3 Donna in cantina ha uno stuolo di ragazzi cinesi che lavorano 24/7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Donna in cantina ha uno stuolo di ragazzi cinesi che lavorano 24/7in che senso? AHAHHAHAmah io preferisco i coreani ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 in che senso? AHAHHAHAmah io preferisco i coreani ops Samsung gratis Oppa Donna Style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Samsung gratis Oppa Donna Style*cough* puro scopo lavorativomlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sappiamo tutti a che scopo si riferisce.( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sappiamo tutti a che scopo si riferisce.( ͡° ͜ʖ ͡°)Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahh- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahh-SCOPA, marpione. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahh- Ti ha sgamata Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 SCOPA, marpione.( ͡° ͜ʖ ͡°) Ti ha sgamata Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahah davvero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Questa sta diventando una gallery di lune blu e gif di bellocci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Questa sta diventando una gallery di lune blu e gif di bellocci. purtroppo AHAHAH Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 All hail the black moon ( Í¡ ° ͜ʖ ͡°) Donna, se non ha ancora cominciato (e ci mancherebbe, dirà lei Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”) le lascio qualche frase che magari potrebbe mettere nello sfondo come meglio le aggrada. ;w;"Ignorance" is defined not as stupidity but as lack of knowledge.Lack of knowledge inevitably leads to lack of understanding.Lack of understanding leads to a disconnect among people with differences.Disconnection among people with differences leads to conflictKnowledge is the only logical solution to the problem of conflict.Therefore, we propose that in order to eliminate conflict, we must eliminate the disconnect among those with differences by correcting the lack of understanding that arises from ignorance with knowledge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Donna, tutto bene? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.