Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

Donna, mi dica pure che la stresso, ma ho bisogno di nuovo di lei hohoho KB5gsru.png

Ma non vengo a mani vuote, le porto gnocchezze mlmlml

tumblr_muqpm41D6u1sq0olho3_250.gif

Detto ciò, mi servirebbe un'icon su Divergent/Insurgent. Le lascio carta bianca, ma qualcosa di monumentale, EPICO, e con soggetto Jeanine, magari. Un qualcosa di eruditeggiante. AZZURROH

( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

Sì, lo so che non è più carta bianca, ma pensi a Theo e faccia finta l'abbia fatto. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Donna, mi dica pure che la stresso, ma ho bisogno di nuovo di lei hohoho KB5gsru.png

Ma non vengo a mani vuote, le porto gnocchezze mlmlml

tumblr_muqpm41D6u1sq0olho3_250.gif

Detto ciò, mi servirebbe un'icon su Divergent/Insurgent. Le lascio carta bianca, ma qualcosa di monumentale, EPICO, e con soggetto Jeanine, magari. Un qualcosa di eruditeggiante. AZZURROH

( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

Sì, lo so che non è più carta bianca, ma pensi a Theo e faccia finta l'abbia fatto. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

HOHOOHOHOHOH ma certo KB5gsru.pngKB5gsru.pngKB5gsru.pngKB5gsru.png è un piacere xD

Link al commento

Guest Gingaehlf

Si KB5gsru.png

Tempo di consegnare un disegno a Tronswag e cercare materiale gnocco KB5gsru.png AHAHHAHA 

ovviamente tutto dopo la pizza <3

Donna in cantina ha uno stuolo di ragazzi cinesi che lavorano 24/7

Link al commento

All hail the black moon

( Í¡ Â° ͜ʖ ͡°) 

Donna, se non ha ancora cominciato (e ci mancherebbe, dirà  lei Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”) le lascio qualche frase che magari potrebbe mettere nello sfondo come meglio le aggrada. ;w;

"Ignorance" is defined not as stupidity but as lack of knowledge.

Lack of knowledge inevitably leads to lack of understanding.
Lack of understanding leads to a disconnect among people with differences.
Disconnection among people with differences leads to conflict
Knowledge is the only logical solution to the problem of conflict.

Therefore, we propose that in order to eliminate conflict, we must eliminate the disconnect among those with differences by correcting the lack of understanding that arises from ignorance with knowledge.

large.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...