Alohomora Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 allora sono obbligata AHAHHAHAUso photoshop, strumento matita --> inizio però a fare una bozza su livello trasparente con il pennello morbido.Una volta finita la bozza abbasso la visibilità del livello e inizio a fare una prima line con la matita in un livello sopra la bozza.La griglia adesso è visibile.Una volta fatto nascondo il livello di bozza e inizio a colorare le varie parti in livelli sopra la line (es. ali , testa etc) e quando ho finito li unisco con il livello sotto della line.Adesso creo un livello di colore *scuro o contrastante* sotto tutti i livelli (io ho usato il verde scuro, ma di solito uso l'ocra) per riuscire a vedere imperfezioni varie (semplicemente se sono uscita fuori dai bordi perchè son cecata)Ora la griglia non serve più- Creo allora un nuovo livello per le ombre, il primo *sopra tutti i livelli*e campionando ogni colore (es, blu delle ali) faccio le rispettive ombre di una tonalità più scura.Non lo setto su moltiplica ma lo unisco al livello sottostante.Creo un secondo livello di ombre e scelgo un colore per le ombre (io scelgo il violetto o l'azzurro di solito) e questa volta lo setto su moltiplica, dipende dai casi al 30 o 50 %.Li puoi sbizzarrirti e decidere se fare ombre più scure o scurire dove non hai toccato nel livello prima.Ora esigo il mio Tom ( ͡° ͜ʖ ͡°) *poff* / Ma è Bonnie? non l'avevo riconosciutaComunque è bellissimo, grazie infinite<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma è Bonnie? non l'avevo riconosciutasi si XD coi capelli raccolti ( ͡° ͜ʖ ͡°) Figurati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 si si XD coi capelli raccolti ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°)prima o poi ti costruisco una statua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°)prima o poi ti costruisco una statuaesagerato hohohohoh( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 esagerato hohohohoh( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) corro a farla( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 *bump*Party Hard mlmlmlmlOddioo, stupenda questa Rho! Ma anche Braviary che non ho citato è magnifica ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Oddioo, stupenda questa Rho! Ma anche Braviary che non ho citato è magnifica ^-^ Grazie mille Haven! ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Intanto ho l'Oscar per te( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Donna, avrei un lavoretto veloce veloce per te Dovresti scrivere le frasi che ti dirò nelle gif che metterò sotto spoiler Devo metterti in rigah! ​ Allora... dev'essere il top del top​ ​ Si siniora​ ​ Il suo english humour non la lascia mai!​ ​ Tentazione estrema spericulata​ ​ Sendi boggongino...​ ​ Il profumo è l'essenza del desiderio​ ​ Io sono un diamante e devo brillare così ogni giorno​ ​ Andiamo al sushi!​ ​ ​Grazie in anticipo Donna hohohoho Icons for you and your bae*muore*ho appena visto il trailer di humandroid *O*mi ispira troppo questa trashata ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Donna, a lei non piacerebbe essere la ragazza di una persona così ricca e potente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Mamma e papà hanno un nuovo bebè, non se ne fanno più niente di te.Io muoio btw>https://www.youtube.com/watch?v=ImxRXpn734o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Donna, a lei non piacerebbe essere la ragazza di una persona così ricca e potente?Io ambisco allo gnocco, non ai big money pls AHAHAHAHA Mamma e papà hanno un nuovo bebè, non se ne fanno più niente di te.Io muoio btw>https://www.youtube.com/watch?v=ImxRXpn734oIl mondo del cavallo bascia la bagascia siniora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Io ambisco allo gnocco, non ai big money pls AHAHAHAHA Il mondo del cavallo bascia la bagascia siniora segretascia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Mamma e papà hanno un nuovo bebè, non se ne fanno più niente di te.Io muoio btw Dinosauri antropomorfi?Stefy1986?Batti il cinque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ma che belle cose donna, mi ero persa un po' di roba LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ma che belle cose donna, mi ero persa un po' di roba LOL PUG THAT DONNA+1!LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 PUG THAT DONNA+1!LOL Bel lavoro Donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Bel lavoro Donna Ma grazie Gin ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ma grazie Gin ( ͡° ͜ʖ ͡°) Adesso mi piacerebbe vedere l'icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Adesso mi piacerebbe vedere l'icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'icon su lenny? ( ͡° ͜ʖ ͡°) oddei ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 L'icon su lenny? ( ͡° ͜ʖ ͡°) oddei ahahahaha Intendo che non si vede nulla ahahahahahaha So acab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Bella gallery Dico davvero! Per me è una delle migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Bella gallery Dico davvero! Per me è una delle migliori *o* grazie davvero!esagerato ahahaha hai visto quella di donna hitsuga? la sua è la migliore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 *o* grazie davvero!esagerato ahahaha hai visto quella di donna hitsuga? la sua è la migliore <3 Se graficassi su Doctor Who anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se graficassi su Doctor Who anche tu nel mio pc non esistono immagini sfw di ten mi dispiace AHHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.