Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Scommetto che ti piace â¤ï¸â¤ï¸Fa parte di una band gaiaAdesso chiamo gli niggelvesAHAHAHHAHAHHAMA DIO Ho tagliato il pezzo dove ho dimenticato la parte di porta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Aiutami eweSe riesci a farmi un icon con quella gif ti riempio di likes ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Aiutami eweSe riesci a farmi un icon con quella gif ti riempio di likes ( ͡° ͜ʖ ͡°) MA AWW *-*adesso ci provo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ho visto la luce Donna.Chiamano Giuseppe cultura a contemplare questa bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Aiutami eweSe riesci a farmi un icon con quella gif ti riempio di likes ( ͡° ͜ʖ ͡°) Spero ti piaccia *-* Ho visto la luce Donna.Chiamano Giuseppe cultura a contemplare questa bellezzaIo non so più che cosa fare AHHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Spero ti piaccia *-* Io non so più che cosa fare AHHAHAHA*^*Amo gli Ornitorinchi e amo i tuoi lavori, penso che la risposta non sia necessaria LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 *^* Amo gli Ornitorinchi e amo i tuoi lavori, penso che la risposta non sia necessaria LOL Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” hhhh h ma grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” hhhh h ma grazie mille ! ( 2 pagine della tua gallery di likes bastano o passo alla terza? LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ( 2 pagine della tua gallery di likes bastano o passo alla terza? LOL) Ma basta anche il pensiero Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” figurati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ma basta anche il pensiero Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” figurati xD Ormai è troppo tardi ewe Se la tu gallery continua a racimolare così tanti likes arriverai all'attesissimo livello uber Manuel (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Che belle iconcine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ormai è troppo tardi ewe Se la tu gallery continua a racimolare così tanti likes arriverai all'attesissimo livello uber Manuel (?) Non ho abbastanza swag per quel livello HAAHAHHA forse Pory XD Che belle iconcine Grazie davvero Tron XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non ho abbastanza swag per quel livello HAAHAHHA forse Pory XD Grazie davvero Tron XD Quel giorno arriverà prima o poi ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Oh *-* l'icon dell'ornitorinco<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Quel giorno arriverà prima o poi eweDicevo la stessa cosa per il "diventare Gu" AHHAHAHA oddei il tempismo xDOh *-* l'icon dell'ornitorinco<33Sono adorabili Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Dicevo la stessa cosa per il "diventare Gu" AHHAHAHA oddei il tempismo xDSono adorabili Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Ma i likes non li potranno mai levare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Dicevo la stessa cosa per il "diventare Gu" AHHAHAHA oddei il tempismo xDSono adorabili Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”umpf, ho già finito i like :c Comunque hai visto il TomDuck? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ma i likes non li potranno mai levare Non si sa mai XD ahahaha umpf, ho già finito i like :c Comunque hai visto il TomDuck? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Non ancora Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 L'icon dell'ornitorinco... :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Oh *-* l'icon dell'ornitorinco<33 TOMDUCK L'icon dell'ornitorinco... :Q_ ( ͡° ͜ʖ ͡°) yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 TOMDUCK ( ͡° ͜ʖ ͡°) yepTom is here( ͡° ͜ʖ ͡°)Però la mia anatra l'ho scontornata male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Tom is here( ͡° ͜ʖ ͡°)Però la mia anatra l'ho scontornata male Ahhhhh hhh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”abbiamo creato un mostro Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Forgive me Tom Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ahhhhh hhh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”abbiamo creato un mostro Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Forgive me Tom Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”hahaha, perdonami Tom( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 +1!ALONSONon è per nulla dettagliato in viso :C Lui è troppo complicato (naso storto ma chissene) ahahahahper il resto ho usato una palette più adatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 +1!ALONSONon è per nulla dettagliato in viso :C Lui è troppo complicato (naso storto ma chissene) ahahahahper il resto ho usato una palette più adatta XD MA DONNA OMG :Q_______________BELLERRIMO (Dovrei aver messo like ma dal cell non so se ho esaurito i like o altro, al massimo domani liko tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.