Alohomora Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bene Che ne dici di questo? Bello Grazie mille donna! Domani che sono al pc la metto Ho utilizzato una gif di K-eke! Penso sia quella. Se è dal cellulare anche a me a volte sbaglia la riga e mi scrive nel quote xD Comunque mi serve il tuo aiuto D: ti scrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Penso sia quella. Se è dal cellulare anche a me a volte sbaglia la riga e mi scrive nel quote xD Bene Che ne dici di questo? Bello Grazie mille donna! Domani che sono al pc la metto Ho utilizzato una gif di K-eke! Ma ci credete se vi dico che non l'avevo proprio notato? ; O ; chiedo scusa! ahahahaha Grazie mille Leo xD E figurati Ale, è un piacere xDPenso sia quella. Se è dal cellulare anche a me a volte sbaglia la riga e mi scrive nel quote xD Comunque mi serve il tuo aiuto D: ti scrivo subitoD: scriva scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma ci credete se vi dico che non l'avevo proprio notato? ; O ; chiedo scusa! ahahahaha Grazie mille Leo xD E figurati Ale, è un piacere xDD: scriva scrivaNon l'avevo vista neanche io Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Ah, l'età Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non l'avevo vista neanche io Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ah, l'età Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” S'invecchia purtroppo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” hhh h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Si sono da mobile e mi sposta la posizione di tutte le scritte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Si sono da mobile e mi sposta la posizione di tutte le scritte XDmeno male che Leo mi ha fatto notare la scritta xD altrimenti non l'avrei mai vista probabilmente ahahahah+1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 meno male che Leo mi ha fatto notare la scritta xD altrimenti non l'avrei mai vista probabilmente ahahahah+1! Molto bello, però mi sembra poco pixelloso rispetto a quel bellissimo Braviary *^*E sono indeciso con le icon.Questa è meravigliosa, però anche le altre xDNon è che riesci a farne altre sempre con o rosso ramato o verde?Zelena deserve it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Molto bello, però mi sembra poco pixelloso rispetto a quel bellissimo Braviary *^*E sono indeciso con le icon.Questa è meravigliosa, però anche le altre xDNon è che riesci a farne altre sempre con o rosso ramato o verde?Zelena deserve itDiciamo che Phanpy è molto più flat XD quindi sembra meno pixelloso (ha anche meno dettagli rispetto a Braviary)Adesso vedo se riesco a trovare stock decenti *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 meno male che Leo mi ha fatto notare la scritta xD altrimenti non l'avrei mai vista probabilmente ahahahah+1!HHH non mette più like..il wiscash ti ha fatto venir voglia di disegnare Phanpy? (ho mandato la prova con le orecchie xD) Comunque è carinissimo *^*<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Diciamo che Phanpy è molto più flat XD quindi sembra meno pixelloso (ha anche meno dettagli rispetto a Braviary)Adesso vedo se riesco a trovare stock decenti *O* Know u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 HHH non mette più like..il wiscash ti ha fatto venir voglia di disegnare Phanpy? (ho mandato la prova con le orecchie xD) Comunque è carinissimo *^*<33Siii XD mi piace troppo ahahaha grazie mille Leo <3 Know u OOOOOH SNAPgonna screen thispriceless+1! Poi non è vero che assomiglia a Nicki Minaj ahahahLa sua versione latina _(:3 ã€âˆ )_ *olè*Uno dei motivi per cui Mama Toad è uno dei miei personaggi preferiti diThumbelina~anche se non ricordo il cartone in italiano ahahaha>https://www.youtube.com/watch?v=vbkD8ropzG0 +Extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Donna, è la cosa più strana che lei abbia mai fatto. Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”E HO DETTO TUTTO Più lo guardo e più rido. Specialmente quando rotea l'occhio, nell'avatar. Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Il vertical è fluidissimo, goddamn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Siii XD mi piace troppo ahahaha grazie mille Leo <3 OOOOOH SNAPgonna screen thispriceless+1! Poi non è vero che assomiglia a Nicki Minaj ahahahLa sua versione latina _(:3 ã€âˆ )_ *olè*Uno dei motivi per cui Mama Toad è uno dei miei personaggi preferiti diThumbelina~anche se non ricordo il cartone in italiano ahahaha>https://www.youtube.com/watch?v=vbkD8ropzG0 +ExtraQuel video è disturbante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Donna, è la cosa più strana che lei abbia mai fatto. Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”E HO DETTO TUTTO Più lo guardo e più rido. Specialmente quando rotea l'occhio, nell'avatar. Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Il vertical è fluidissimo, goddamnIo mi piego ahahahaha è proprio l'effetto che volevo dare XDPoi io so il segreto per le gif fluide quindi swag Quel video è disturbante Ayyy AYyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Come siamo V M 18 oggi Donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Come siamo V M 18 oggi Donna Ma Mama Toad è troppo swag per il VM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Donna non riesco a mettere il nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Donna non riesco a mettere il nuovo setprova questi link icon : http://i.imgur.com/pxvgNko.giffirma : http://i.imgur.com/d6Vb4wl.gifA me funzionano entrambi xD ho appena provato a mettere il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 prova questi link icon : http://i.imgur.com/pxvgNko.giffirma : http://i.imgur.com/d6Vb4wl.gifA me funzionano entrambi xD ho appena provato a mettere il set Ora si. Prima non mi usciva "copia indirizzo immagine" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ora si. Prima non mi usciva "copia indirizzo immagine"Meglio così +++Sbuccia & Cippi Io rido e basta ahahahahadyo*torna nella caverna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Meglio così +++Sbuccia & Cippi Io rido e basta ahahahahadyo*torna nella caverna* We need jesus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 We need jesussto passando i miei giorni a riguardare i cartoni della mia infanzia,stasera faccio maratona fino alle 4 minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 AHHHHHHHHHHHHH vieni online che ti ho scritto :DDDDDDDOddio. ho visto solo ora i nuovi set <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 AHHHHHHHHHHHHH vieni online che ti ho scritto :DDDDDDDHHHHHHHHHHHHHHH hhhhhhh hhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Donna, la stresso di nuovo perché io può MLMLMLOrdunque, orsù, suvvia.Vorrei un set molto ironico e giffoso sulla Perry, non so, conosce This Is How We Do? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Può prendere qualcosa da quel video o fare come vuole, insomma, sia naturale che le viene bene tutto ( ͡° ͜ʖ ͡°)LA FLUIDITÀ, DONNA <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.