Rhondaz Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Donna, la stresso di nuovo perché io può MLMLMLOrdunque, orsù, suvvia.Vorrei un set molto ironico e giffoso sulla Perry, non so, conosce This Is How We Do? ( ͡° ͜ʖ ͡°)Può prendere qualcosa da quel video o fare come vuole, insomma, sia naturale che le viene bene tutto ( ͡° ͜ʖ ͡°)LA FLUIDITÀ, DONNA <333ODDEI SE RIESCO TI FACCIO ANCHE LE GIF PER IL PROFILO *O*Che ne dici di questo? -.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ODDEI SE RIESCO TI FACCIO ANCHE LE GIF PER IL PROFILO *O*Che ne dici di questo?-..HHHH HH HHHHNGGChe intende con gif per il profilo? Comunque la mia sign preferita è la prima, l'icon è perfetta, appena vado da pc la mettoHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ODDEI SE RIESCO TI FACCIO ANCHE LE GIF PER IL PROFILO *O*Che ne dici di questo? -..MA SOLO IO POSSO AVERE KATY PERRY NEL PROFILO OMFG LORD IO TI DETESTO à§_ৠDonna, mi dovresti fare qualcosa di swag. Ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 MA SOLO IO POSSO AVERE KATY PERRY NEL PROFILO OMFG LORD IO TI DETESTO à§_ৠDonna, mi dovresti fare qualcosa di swag. Ora. Shh, che io sono andato al concerto e tu no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Shh, che io sono andato al concerto e tu no. Lo credi tu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Posso prendere il set di Ribelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Posso prendere il set di Ribelle? Il mio ex set eWe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 HHHH HH HHHHNGGChe intende con gif per il profilo? Comunque la mia sign preferita è la prima, l'icon è perfetta, appena vado da pc la mettoHHHHHhh Hhhnon lo so XD roba che schiaffi nel profilo per farlo swag Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahahah <3 MA SOLO IO POSSO AVERE KATY PERRY NEL PROFILO OMFG LORD IO TI DETESTO à§_ৠDonna, mi dovresti fare qualcosa di swag. Ora.Mmmh fammi pensare ( ͡° ͜ʖ ͡°) adesso posto una roba fatta ieri notte e poi mi metto a cercare materiale swag ( ͡° ͜ʖ ͡°) Posso prendere il set di Ribelle?Certo che puoi XD basta che metti i crediti in firma e puoi mettere ciò che vuoi ahahah Meet The Funky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Certo che puoi XD basta che metti i crediti in firma e puoi mettere ciò che vuoi ahahah Oddio ora che ci penso come credito ho "It's Donna or nothing" ma non penso sia molto credito AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Oddio ora che ci penso come credito ho "It's Donna or nothing" ma non penso sia molto credito AHAHAH Quello è più che un credito fidati ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Quello è più che un credito fidati ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3 Dietro un grande avatar c'è sempre una grande Donna <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Dietro un grande avatar c'è sempre una grande Donna <3hhhh hh addirittura? adulatore gg✌ʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Mi fa senso vedere persone che usano i miei vecchi set. Sembra che sia tornato indietro nel tempo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Mi fa senso vedere persone che usano i miei vecchi set. Sembra che sia tornato indietro nel tempo à§_ৠPensavo fossi tu, non avevo neanche letto chi fosse in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Mi fa senso vedere persone che usano i miei vecchi set. Sembra che sia tornato indietro nel tempo à§_ৠTime warp ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Pensavo fossi tu, non avevo neanche letto chi fosse in realtà Infatti, ti giuro che mi è venuto un colpo Time warp ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Infatti, ti giuro che mi è venuto un colpo ayy lmfao ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Il nuovo nome e i vecchi sprite :Q___________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Il nuovo nome e i vecchi sprite :Q___________________________ mi mancavano sia l'uno che gli altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Serpermara... AMOREDELLASZIAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 mi mancavano sia l'uno che gli altri XD Ma una volta si chiamava così? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Serpermara... AMOREDELLASZIAAAUno dei primi che ho fatto XD uno dei migliori #nientebattelaprasarbtw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Cooooooooooooooooooooooome poterti dire che,questa mia canzone già ,mi appartiene mi parlà ,di te. E' già passato un anno à§_ৠPs: Donna, se mi trovi la canzone d'origine senza googlare ti donno ancora di più tu ed hisuga messe insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ma una volta si chiamava così? :0La mia gallery non ha mai avuto un nome XDsolo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Uno dei primi che ho fatto XD uno dei migliori #nientebattelaprasarbtw> Fai una domanda a Valerio come Belen! > Come trovi tua sorella Cecilia sulla Desnuda? ... AAAAAAAAHHHH/OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.