Rhondaz Inviato 3 aprile, 2015 Autore Inviato 3 aprile, 2015 Donna, la stresso di nuovo perché io può MLMLMLOrdunque, orsù, suvvia.Vorrei un set molto ironico e giffoso sulla Perry, non so, conosce This Is How We Do? ( ͡° ͜ʖ ͡°)Può prendere qualcosa da quel video o fare come vuole, insomma, sia naturale che le viene bene tutto ( ͡° ͜ʖ ͡°)LA FLUIDITÀ, DONNA <333ODDEI SE RIESCO TI FACCIO ANCHE LE GIF PER IL PROFILO *O*Che ne dici di questo? -..
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 ODDEI SE RIESCO TI FACCIO ANCHE LE GIF PER IL PROFILO *O*Che ne dici di questo?-..HHHH HH HHHHNGGChe intende con gif per il profilo? Comunque la mia sign preferita è la prima, l'icon è perfetta, appena vado da pc la mettoHH
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 ODDEI SE RIESCO TI FACCIO ANCHE LE GIF PER IL PROFILO *O*Che ne dici di questo? -..MA SOLO IO POSSO AVERE KATY PERRY NEL PROFILO OMFG LORD IO TI DETESTO à§_à§ Donna, mi dovresti fare qualcosa di swag. Ora.
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 MA SOLO IO POSSO AVERE KATY PERRY NEL PROFILO OMFG LORD IO TI DETESTO à§_à§ Donna, mi dovresti fare qualcosa di swag. Ora. Shh, che io sono andato al concerto e tu no.
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Shh, che io sono andato al concerto e tu no. Lo credi tu :c
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Posso prendere il set di Ribelle? Il mio ex set eWe
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 HHHH HH HHHHNGGChe intende con gif per il profilo? Comunque la mia sign preferita è la prima, l'icon è perfetta, appena vado da pc la mettoHHHHHhh Hhhnon lo so XD roba che schiaffi nel profilo per farlo swag Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahahah <3 MA SOLO IO POSSO AVERE KATY PERRY NEL PROFILO OMFG LORD IO TI DETESTO à§_à§ Donna, mi dovresti fare qualcosa di swag. Ora.Mmmh fammi pensare ( ͡° ͜ʖ ͡°) adesso posto una roba fatta ieri notte e poi mi metto a cercare materiale swag ( ͡° ͜ʖ ͡°) Posso prendere il set di Ribelle?Certo che puoi XD basta che metti i crediti in firma e puoi mettere ciò che vuoi ahahah Meet The Funky
Guest Gingaehlf Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Certo che puoi XD basta che metti i crediti in firma e puoi mettere ciò che vuoi ahahah Oddio ora che ci penso come credito ho "It's Donna or nothing" ma non penso sia molto credito AHAHAH
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 Oddio ora che ci penso come credito ho "It's Donna or nothing" ma non penso sia molto credito AHAHAH Quello è più che un credito fidati ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3
Guest Gingaehlf Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Quello è più che un credito fidati ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3 Dietro un grande avatar c'è sempre una grande Donna <3
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 Dietro un grande avatar c'è sempre una grande Donna <3hhhh hh addirittura? adulatore gg✌ʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Mi fa senso vedere persone che usano i miei vecchi set. Sembra che sia tornato indietro nel tempo à§_à§
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Mi fa senso vedere persone che usano i miei vecchi set. Sembra che sia tornato indietro nel tempo à§_à§ Pensavo fossi tu, non avevo neanche letto chi fosse in realtà
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 Mi fa senso vedere persone che usano i miei vecchi set. Sembra che sia tornato indietro nel tempo à§_à§ Time warp ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Pensavo fossi tu, non avevo neanche letto chi fosse in realtà Infatti, ti giuro che mi è venuto un colpo Time warp ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 Infatti, ti giuro che mi è venuto un colpo ayy lmfao ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Il nuovo nome e i vecchi sprite :Q___________________________
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 Il nuovo nome e i vecchi sprite :Q___________________________ mi mancavano sia l'uno che gli altri XD
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 mi mancavano sia l'uno che gli altri XD Ma una volta si chiamava così? :0
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 Serpermara... AMOREDELLASZIAAAUno dei primi che ho fatto XD uno dei migliori #nientebattelaprasarbtw
Giancarlino Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Cooooooooooooooooooooooome poterti dire che,questa mia canzone già ,mi appartiene mi parlà ,di te. E' già passato un anno à§_à§ Ps: Donna, se mi trovi la canzone d'origine senza googlare ti donno ancora di più tu ed hisuga messe insieme.
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 Ma una volta si chiamava così? :0La mia gallery non ha mai avuto un nome XDsolo ( ͡° ͜ʖ ͡°)
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Uno dei primi che ho fatto XD uno dei migliori #nientebattelaprasarbtw> Fai una domanda a Valerio come Belen! > Come trovi tua sorella Cecilia sulla Desnuda? ... AAAAAAAAHHHH/OT
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.