-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 non potete farmi questoÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”io voglio sapere che scrivete AHAHHAAvevo sbagliato a copiare l'url, guardi ora Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 molto meglio Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Mi annoio ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°)Fa strano vedere il proprio vecchio set su qualcun altro. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Time warp -cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Fa strano vedere il proprio vecchio set su qualcun altro. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Time warp -citTe lo volevo rubare dalla prima volta che te l'ho visto usare. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Fa strano vedere il proprio vecchio set su qualcun altro. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Time warp -cit Ancora più strano per me ARGH-Te lo volevo rubare dalla prima volta che te l'ho visto usare. ( ͡° ͜ʖ ͡°) È un set troppo gaio per te, calzava a pennello a Lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 È un set troppo gaio per te, calzava a pennello a Lord Tu dici? :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Tu dici? :-( Lord è so gaio e andava bene, btw è un set molto bello :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ma che sta succedendo qui dentro? XD ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ma che sta succedendo qui dentro? XD ahahahahah Anarchy, anarchy everywhere ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 sto preparando una megafusione AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 sto preparando una megafusione AHAHAH Good( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 sto preparando una megafusione AHAHAH You make mama rich You are important person. You are ESTAR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Gingero è colpa tua se cambio idea di continuo AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Per il profilo!viva la fluidità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Per il profilo!viva la fluidità Sono molto LQ :cE la prima è inquietante AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sono molto LQ :cE la prima è inquietante AHAHAHMa io sinceramente non vedo tutto questo low quality ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Per il profilo!viva la fluidità La prima rende Mama molto più grassa.Mama don't like it (I know, I know)La seconda le rende giustizia, good job. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sono molto LQ :cE la prima è inquietante AHAHAH Veramente soltanto il mo set attuale è davvero low quality xDper queste gif mi son scaricata un video in high quality della performance ( ͡° ͜ʖ ͡°) per migliorare il set ho semplicemente messo una texture tipo intreccio ed utilizzato un filtro b/w diverso+luminosità gogo ahahahahaAdesso devo rifare il set con quello HQ, poi vedi la differenza XD è molto più fluido di quello attuale e direi molto meno sgranato/pixelloso xDPoi per il fatto di essere inquietanti, meglio così AHHAHAHAHHA ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) il personaggio è inquietante in sè <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 WTF lolQuesta è la icon che preferisco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 WTF lolQuesta è la icon che preferisco *^*pensa che per farla mi son dovuta cercare disegni simili dello stesso autore su tumblr e poi assemblarli per la gif XD lo sfondo è frutto di rabbia e tanto lazo poligonale --- ï¼ï¾Œï¾Œ         ム`ヽ/ ノ) do you even lift? ) ヽ/ |  ( ͡° ͜ʖ ͡°)ノ⌒(ã‚._,ノ/ ノ⌒7⌒ヽーã  \ ï¼ä¸¶ï¼¿ ノ 。   ノ、 。|/   `ヽ `ー-'_人`ーノ    丶 ï¿£ _人'彡ノLa prima rende Mama molto più grassa.Mama don't like it (I know, I know)La seconda le rende giustizia, good job.la magia del piano americano <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°)la seconda piace di più pure a me ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Per il profilo!viva la fluidità Wow, brava marpiona :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma io sinceramente non vedo tutto questo low quality ò__òAllora sarà il cellulare, le vedo sfocatissime. òwòMolto più lq del set che indossi ora, Donna. °L°Mbah. #anzianità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Comparate l'ultima con la firma XD l'inizio è lo stesso pezzo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.