Rhondaz Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi pare sia questa Gingio: Beh,io penso che mi trasformerò in un crostaceo.1312.ACRAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 FantasticaNon è che la puoi croppare un po' e metterci gli stessi filtri/altro del l'avatar?Con magari se ci sta bene una scritta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 FantasticaNon è che la puoi croppare un po' e metterci gli stessi filtri/altro del l'avatar?Con magari se ci sta bene una scritta *^*Ma certo xD mi pare di aver salvato il psd dell'avatar adesso provo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma certo xD mi pare di aver salvato il psd dell'avatar adesso provo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Da Donna da better Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 / che ne dici Gingero? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Belli *^*Hai usato una maschera anche nell'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Belli *^*Hai usato una maschera anche nell'avatar?Non proprio ahahah ho sovrapposto livelli diversi di sfumature, e aggiunto bilanciamenti colore e un miscelatore canale poi ho posto un livello di vividezza sopra la mappa sfumatura e per ultima cosa un livello di luminosità /contrasto ( ͡° ͜ʖ ͡°) niente maschere ahahaha per croppare Zelena poi uso la penna e il tracciato ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non è che riusciresti a farlo anche con la sign?Perché sembra che Zelena sia incollata tipo post-it :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non è che riusciresti a farlo anche con la sign?Perché sembra che Zelena sia incollata tipo post-it :/ho fatto le stesse cose con icon e sign xD posso provare a fare uno smudgin' più accurato sui livelli di sfumatura se vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Adesso che guardo l'avatar è identico AHAHAPerò non si nota molto, e nella sign si :/ Non so cosa sia lo smudgin ma va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Bello *^*Ultima (ed è l'ultima I promise xD) magari schiarirlo di più per farlo sembrare più simile a quello dell'avatar.E la scritta che avevi messo prima, con stesso font andrebbe bene (AHAHAHAHA che sfacciataggine, ma Ghetto Santa può) la scritta A second chance...a chance to be good... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 LA MIA ENTRY PER IL CONTEST : [Millennium Box] MTV Animals - A beautiful world!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89800-millennium-box-mtv-animals-a-beautiful-world/?p=1954424 Traccia 1:Crea un Pokémon del tutto nuovo ispirato ad un animale realmente esistente.Tiger Quoll / Quoll Tigre X XNick sul Forum: Rhondaz Nome dello sprite: Quillar [kii-lla-r]Descrizione:Il Quillar è un marsupiale carnivoro che vive principalmente in foreste umide e foreste di Baccartillo. Pur essendo un pokémon di piccole dimensioni, gli studiosi lo considerano un superpredatore nel suo habitat naturale.E' un arboricolo generalmente notturno, che passa la giornata a dormire e conservare energie per la caccia.Predilige zone di caccia simili a quelle alte erbose intorno al Centro Meteorologico di Hoenn.E' facile sorprenderlo in branco, eccetto durante il periodo di accoppiamento.Esistono differenze evidenti fra maschio e femmina di questa specie:- la più visibile è la forma delle orecchie, più smussata nelle femmine, bombata nei maschi;- la punta della coda delle femmine è solitamente bianca o marroncina;- il maschio risulta più robusto e meno veloce della femmina.Curiosità :Quando la femmina depone le uova, non le tiene nel proprio marsupio:E' il maschio che le cova nella tana mentre la femmina esce per cacciare.Le loro tane in genere sono costituite da moltitudini di gallerie sotterranee,fenditure nella roccia e tronchi cavi e/o caduti.I Quillar si salutano tra loro strofinando il muso. Breve commento:​Ho utilizzato come pokémon base Linoone, aggiungendo piccole parti di Zigzagoon e Purugly.Per il resto ho editato e recolorato molto lo sprite, basandomi principalmente sul Quoll e modificando effettivamentedi questo soltanto la grandezza delle orecchie, in modo da essere più armonioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 che carini<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 che carini<33carini e fluffosi ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bello *^*Ultima (ed è l'ultima I promise xD) magari schiarirlo di più per farlo sembrare più simile a quello dell'avatar.E la scritta che avevi messo prima, con stesso font andrebbe bene (AHAHAHAHA che sfacciataggine, ma Ghetto Santa può) la scrittaA second chance...a chance to be good...GHETTO SANTA ARRIVO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 LA MIA ENTRY PER IL CONTEST :[Millennium Box] MTV Animals - A beautiful world!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89800-millennium-box-mtv-animals-a-beautiful-world/?p=1954424 Traccia 1:Crea un Pokémon del tutto nuovo ispirato ad un animale realmente esistente.Tiger Quoll / Quoll Tigre X XNick sul Forum: Rhondaz Nome dello sprite: Quillar [kii-lla-r]Descrizione:Il Quillar è un marsupiale carnivoro che vive principalmente in foreste umide e foreste di Baccartillo. Pur essendo un pokémon di piccole dimensioni, gli studiosi lo considerano un superpredatore nel suo habitat naturale.E' un arboricolo generalmente notturno, che passa la giornata a dormire e conservare energie per la caccia.Predilige zone di caccia simili a quelle alte erbose intorno al Centro Meteorologico di Hoenn.E' facile sorprenderlo in branco, eccetto durante il periodo di accoppiamento.Esistono differenze evidenti fra maschio e femmina di questa specie:- la più visibile è la forma delle orecchie, più smussata nelle femmine, bombata nei maschi;- la punta della coda delle femmine è solitamente bianca o marroncina;- il maschio risulta più robusto e meno veloce della femmina.Curiosità :Quando la femmina depone le uova, non le tiene nel proprio marsupio:E' il maschio che le cova nella tana mentre la femmina esce per cacciare.Le loro tane in genere sono costituite da moltitudini di gallerie sotterranee,fenditure nella roccia e tronchi cavi e/o caduti.I Quillar si salutano tra loro strofinando il muso. Breve commento:​Ho utilizzato come pokémon base Linoone, aggiungendo piccole parti di Zigzagoon e Purugly.Per il resto ho editato e recolorato molto lo sprite, basandomi principalmente sul Quoll e modificando effettivamentedi questo soltanto la grandezza delle orecchie, in modo da essere più armonioso. E' troppo grande, sembra quasi una pixel art. Comunque è carinissimo , però ci sono degli errori, come la colorazione a pixel alternati delle macchie, che non mi piace per niente, il naso che ha i bordi troppo chiari, i bordi in generale troppo scuri e la coda dritta nella parte in basso. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 carini e fluffosi ( ͡° ͜ʖ ͡°) GHETTO SANTA ARRIVO xDAllora.Lo sprite è molto bello però non mi convince troppo, nel complesso boh, c'è qualcosa che non mi ispira.E poi manca la R italica in basso a sinistra :/Per l'avatar, la scritta dello stesso colore dell'altra prima, scusa se non avevo specificato T^TE so già che mi odierai, ma riesci a farla più larga in orizzontale? (Penso di aver raggiunto il limite AHAHAH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Quello non è uno sprite, è una pixel art. Comunque è carinissimo , però ci sono degli errori, come la colorazione a pixel alternati delle macchie, che non mi piace per niente, il naso che ha i bordi troppo chiari, i bordi in generale troppo scuri e la coda dritta nella parte in basso. e_eshhh ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3 facendo le macchie compatte non rendevano per niente ahahahah sembravano bucherellati come un colabrodo XD e perdevano molto la profondità ahahah fare a scacchiera era l'unico modo visto come son piccole ste bestiacce adorabili XD per il resto ti do pienamente ragione, i bordi son fatti alla carlona e il contorno è troppo scuro XD *prima lo stavo facendo di varietà nera come nelle foto ma ho cambiato idea prima di postarlo *-non guardare la coda negli occhi,sente l'odore della paura- Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Allora.Lo sprite è molto bello però non mi convince troppo, nel complesso boh, c'è qualcosa che non mi ispira.E poi manca la R italica in basso a sinistra :/Per l'avatar, la scritta dello stesso colore dell'altra prima, scusa se non avevo specificato T^TE so già che mi odierai, ma riesci a farla più larga in orizzontale?(Penso di aver raggiunto il limite AHAHAH)Devo riscaricarmi il font Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” poi li modificherò questi sprite e li metterò divisi nella prima pagina con quelli vecchi (metterò anche le R) Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” HHhh beh adesso lo riprendo e lo modifico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Come procedono i lavori Donna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Come procedono i lavori Donna? sto per postare la nuova versione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 sto per postare la nuova versione XD Good job Ghetto Santa saprà ricompensarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Good jobGhetto Santa saprà ricompensartibene ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 bene ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Dat avatar Donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.