Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Fantastica

Non è che la puoi croppare un po' e metterci gli stessi filtri/altro del l'avatar?

Con magari se ci sta bene una scritta *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastica

Non è che la puoi croppare un po' e metterci gli stessi filtri/altro del l'avatar?

Con magari se ci sta bene una scritta *^*

Ma certo xD mi pare di aver salvato il psd dell'avatar :D adesso provo ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento

Guest Gingaehlf

Ma certo xD mi pare di aver salvato il psd dell'avatar :D adesso provo ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Da Donna da better

Link al commento

Belli *^*

Hai usato una maschera anche nell'avatar?

Non proprio ahahah ho sovrapposto livelli diversi di sfumature, e aggiunto bilanciamenti colore e un miscelatore canale :D poi ho posto un livello di vividezza sopra la mappa sfumatura e per ultima cosa un livello di luminosità /contrasto ( ͡° ͜ʖ ͡°) niente maschere ahahaha per croppare Zelena poi uso la penna e il tracciato ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento

Guest Gingaehlf

Non è che riusciresti a farlo anche con la sign?

Perché sembra che Zelena sia incollata tipo post-it :/

Link al commento

Non è che riusciresti a farlo anche con la sign?

Perché sembra che Zelena sia incollata tipo post-it :/

ho fatto le stesse cose con icon e sign xD posso provare a fare uno smudgin' più accurato sui livelli di sfumatura se vuoi xD

Link al commento

Guest Gingaehlf

Adesso che guardo l'avatar è identico AHAHA

Però non si nota molto, e nella sign si :/

Non so cosa sia lo smudgin ma va bene xD

Link al commento

Guest Gingaehlf

Bello *^*

Ultima (ed è l'ultima I promise xD) magari schiarirlo di più per farlo sembrare più simile a quello dell'avatar.

E la scritta che avevi messo prima, con stesso font andrebbe bene (AHAHAHAHA che sfacciataggine, ma Ghetto Santa può) la scritta

A second chance...

a chance to be good...

Link al commento

LA MIA ENTRY PER IL CONTEST :

[Millennium Box] MTV Animals - A beautiful world!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89800-millennium-box-mtv-animals-a-beautiful-world/?p=1954424

Traccia 1:
Crea un Pokémon del tutto nuovo ispirato ad un animale realmente esistente.

Tiger Quoll  / Quoll Tigre           X X

Nick sul Forum:  Rhondaz

Nome dello sprite: Quillar   [kii-lla-r]

kxhyJKV.png
Descrizione:

Il Quillar è un marsupiale carnivoro che vive principalmente in foreste umide e foreste di Baccartillo. Baccartillo_Sprite_Zaino.png
Pur essendo un pokémon di piccole dimensioni, gli studiosi lo considerano un superpredatore nel suo habitat naturale.
E' un arboricolo generalmente notturno, che passa la giornata a dormire e conservare energie per la caccia.
Predilige zone di caccia simili a quelle alte erbose intorno al Centro Meteorologico di Hoenn.
E' facile sorprenderlo in branco, eccetto durante il periodo di accoppiamento.
Esistono differenze evidenti fra maschio e femmina di questa specie:
- la più visibile è la forma delle orecchie, più smussata nelle femmine, bombata nei maschi;
- la punta della coda delle femmine è solitamente bianca o marroncina;
- il maschio risulta più robusto e meno veloce della femmina.

Curiosità :
Quando la femmina depone le uova, non le tiene nel proprio marsupio:
E' il maschio che le cova nella tana mentre la femmina esce per cacciare.
Le loro tane in genere sono costituite da moltitudini di gallerie sotterranee,
fenditure nella roccia e tronchi cavi e/o caduti.
I Quillar si salutano tra loro strofinando il muso.

Breve commento:​

Ho utilizzato come pokémon base Linoone, aggiungendo piccole parti di Zigzagoon e Purugly.
Per il resto ho editato e recolorato molto lo sprite, basandomi principalmente sul Quoll e modificando effettivamente
di questo soltanto la grandezza delle orecchie, in modo da essere più armonioso.
Link al commento

che carini<33

carini e fluffosi ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Bello *^*

Ultima (ed è l'ultima I promise xD) magari schiarirlo di più per farlo sembrare più simile a quello dell'avatar.

E la scritta che avevi messo prima, con stesso font andrebbe bene (AHAHAHAHA che sfacciataggine, ma Ghetto Santa può) la scritta

A second chance...

a chance to be good...

GHETTO SANTA ARRIVO xD

XitWiPo.png

Link al commento

LA MIA ENTRY PER IL CONTEST :

[Millennium Box] MTV Animals - A beautiful world!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89800-millennium-box-mtv-animals-a-beautiful-world/?p=1954424

Traccia 1:

Crea un Pokémon del tutto nuovo ispirato ad un animale realmente esistente.

Tiger Quoll  / Quoll Tigre           X X

Nick sul Forum:  Rhondaz

Nome dello sprite: Quillar   [kii-lla-r]

kxhyJKV.png

Descrizione:

Il Quillar è un marsupiale carnivoro che vive principalmente in foreste umide e foreste di Baccartillo. Baccartillo_Sprite_Zaino.png

Pur essendo un pokémon di piccole dimensioni, gli studiosi lo considerano un superpredatore nel suo habitat naturale.

E' un arboricolo generalmente notturno, che passa la giornata a dormire e conservare energie per la caccia.

Predilige zone di caccia simili a quelle alte erbose intorno al Centro Meteorologico di Hoenn.

E' facile sorprenderlo in branco, eccetto durante il periodo di accoppiamento.

Esistono differenze evidenti fra maschio e femmina di questa specie:

- la più visibile è la forma delle orecchie, più smussata nelle femmine, bombata nei maschi;

- la punta della coda delle femmine è solitamente bianca o marroncina;

- il maschio risulta più robusto e meno veloce della femmina.

Curiosità :

Quando la femmina depone le uova, non le tiene nel proprio marsupio:

E' il maschio che le cova nella tana mentre la femmina esce per cacciare.

Le loro tane in genere sono costituite da moltitudini di gallerie sotterranee,

fenditure nella roccia e tronchi cavi e/o caduti.

I Quillar si salutano tra loro strofinando il muso.

Breve commento:​

Ho utilizzato come pokémon base Linoone, aggiungendo piccole parti di Zigzagoon e Purugly.

Per il resto ho editato e recolorato molto lo sprite, basandomi principalmente sul Quoll e modificando effettivamente

di questo soltanto la grandezza delle orecchie, in modo da essere più armonioso.

E' troppo grande, sembra quasi una pixel art. :jump:

Comunque è carinissimo :love_emote: , però ci sono degli errori, come la colorazione a pixel alternati delle macchie, che non mi piace per niente, il naso che ha i bordi troppo chiari, i bordi in generale troppo scuri e la coda dritta nella parte in basso. e_e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Guest Gingaehlf

carini e fluffosi ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

GHETTO SANTA ARRIVO xD

XitWiPo.png

Allora.

Lo sprite è molto bello però non mi convince troppo, nel complesso boh, c'è qualcosa che non mi ispira.

E poi manca la R italica in basso a sinistra :/

Per l'avatar, la scritta dello stesso colore dell'altra prima, scusa se non avevo specificato T^T

E so già  che mi odierai, ma riesci a farla più larga in orizzontale?

(Penso di aver raggiunto il limite AHAHAH)

Link al commento

Quello non è uno sprite, è una pixel art. :jump:

Comunque è carinissimo :love_emote: , però ci sono degli errori, come la colorazione a pixel alternati delle macchie, che non mi piace per niente, il naso che ha i bordi troppo chiari, i bordi in generale troppo scuri e la coda dritta nella parte in basso. e_e

shhh ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3 facendo le macchie compatte non rendevano per niente ahahahah sembravano bucherellati come un colabrodo XD e perdevano molto la profondità  ahahah fare a scacchiera era l'unico modo visto come son piccole ste bestiacce adorabili XD per il resto ti do pienamente ragione, i bordi son fatti alla carlona e il contorno è troppo scuro XD *prima lo stavo facendo di varietà  nera come nelle foto ma ho cambiato idea prima di postarlo *

-non guardare la coda negli occhi,sente l'odore della paura- Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Allora.

Lo sprite è molto bello però non mi convince troppo, nel complesso boh, c'è qualcosa che non mi ispira.

E poi manca la R italica in basso a sinistra :/

Per l'avatar, la scritta dello stesso colore dell'altra prima, scusa se non avevo specificato T^T

E so già  che mi odierai, ma riesci a farla più larga in orizzontale?

(Penso di aver raggiunto il limite AHAHAH)

Devo riscaricarmi il font Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” poi li modificherò questi sprite e li metterò divisi nella prima pagina con quelli vecchi (metterò anche le R) Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ HHhh beh adesso lo riprendo e lo modifico xD

Link al commento

Guest Gingaehlf

bene ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

b7m4S2R.png

94EDqwm.gif

3LB2mUN.gif

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...