Rhondaz Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 I HAVE NO SHAME +++ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Bellissimo lo sprite di quell'animaletto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 I HAVE NO SHAME +++ / Ma quel MegaHawlucha ha le ali collegate alle mutande? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Bellissimo lo sprite di quell'animaletto *-*Grazie mille Dark <3 Ma quel MegaHawlucha ha le ali collegate alle mutande? o-oSi XD ecco lo stock : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Donna fermami dal chiederti un set su Mean Girl plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Grazie mille Dark <3 Si XD ecco lo stock :Donna ma è bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Grazie mille Dark <3 Si XD ecco lo stock : Donna ma è bruttissimo ^ :ccPerò le ali-mutante sono geniali LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Donna ma è bruttissimo MA IO LO ADORO AHAHAHA _(:3 ã€âˆ )_ ^ :ccPerò le ali-mutante sono geniali LOLio boh, è il massimo sta cosa ahahahah xD Donna fermami dal chiederti un set su Mean Girl plzPrima pizza <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 MA IO LO ADORO AHAHAHA _(:3 ã€âˆ )_ io boh, è il massimo sta cosa ahahahah xD Prima pizza <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ma mangi solo pizza tuPizza is cool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma mangi solo pizza tuPizza is cool.Ma-Magari ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahahahha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Stupendi Rho! <3 Ma ma.. Donna... Mi hai tolto "Uptown funk" dalla barra in firma, ogni volta che sono entrato qui a mipiaciuzzare stupravo il tasto play ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Stupendi Rho! <3 Ma ma.. Donna... Mi hai tolto "Uptown funk" dalla barra in firma, ogni volta che sono entrato qui a mipiaciuzzare stupravo il tasto play ( ͡° ͜ʖ ͡°)allora la rimetto AHAHAHHA e ti metto anche il codice qui, se la vuoi pure tu in firma XD : http://puu.sh/h1cTJ/92dda3a43d.mp3'>>http://puu.sh/h1cTJ/92dda3a43d.mp3( ͡° ͜ʖ ͡°) W.I.PRhondaz Trainer 0.2*prima ero ginger haired, con Noivern***adesso i capelli son quello che sono purtroppo ahahah e c'è Gastly**questa è solo la base, sto ancora decidendo come fare scarpe e pantaloni ( ͡° ͜ʖ ͡°) molto probabilmente cambio la level ball in moon ball D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 allora la rimetto AHAHAHHA e ti metto anche il codice qui, se la vuoi pure tu in firma XD : http://puu.sh/h1cTJ/92dda3a43d.mp3'>>http://puu.sh/h1cTJ/92dda3a43d.mp3( ͡° ͜ʖ ͡°) W.I.PRhondaz Trainer 0.2*prima ero ginger haired, con Noivern***adesso i capelli son quello che sono purtroppo ahahah e c'è Gastly**questa è solo la base, sto ancora decidendo come fare scarpe e pantaloni ( ͡° ͜ʖ ͡°) molto probabilmente cambio la level ball in moon ball D:Gastly che gioca con l'anima di Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 allora la rimetto AHAHAHHA e ti metto anche il codice qui, se la vuoi pure tu in firma XD :http://puu.sh/h1cTJ/92dda3a43d.mp3'>>http://puu.sh/h1cTJ/92dda3a43d.mp3 ( ͡° ͜ʖ ͡°) W.I.PRhondaz Trainer 0.2*prima ero ginger haired, con Noivern***adesso i capelli son quello che sono purtroppo ahahah e c'è Gastly**questa è solo la base, sto ancora decidendo come fare scarpe e pantaloni ( ͡° ͜ʖ ͡°) molto probabilmente cambio la level ball in moon ball D:Non mi piace la ball, non è tonda! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Gastly che gioca con l'anima di Diamond ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Non mi piace la ball, non è tonda! XDmanca un pezzo di guanto e l'ho visto solo ora AHAHAHAHAH santo cielo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 allora la rimetto AHAHAHHA e ti metto anche il codice qui, se la vuoi pure tu in firma XD : http://puu.sh/h1cTJ/92dda3a43d.mp3'>>http://puu.sh/h1cTJ/92dda3a43d.mp3( ͡° ͜ʖ ͡°) W.I.PRhondaz Trainer 0.2*prima ero ginger haired, con Noivern***adesso i capelli son quello che sono purtroppo ahahah e c'è Gastly**questa è solo la base, sto ancora decidendo come fare scarpe e pantaloni ( ͡° ͜ʖ ͡°) molto probabilmente cambio la level ball in moon ball D: Guanti in plastica WashWell©, e nessun Pokémon d'acqua potrà mai sconfiggervi!Ma sbaglio o sta twerkando in piedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Guanti in plastica WashWell©, e nessun Pokémon d'acqua potrà mai sconfiggervi!WashWell©Fucks Your Thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Donna, non mi obbligare a chiederti cose che non mi sembra giusto chiederti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Donna, non mi obbligare a chiederti cose che non mi sembra giusto chiederti :c sii più chiaro HAHHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 sii più chiaro HAHHAHAHAHA No tipo, mi sentirei male a chiedertene di farmene uno con Munna e/o Espurr. Mi sentirei davvero male. Quindi smettila di fare queste cose prima che mi venga la triste idea di chiedertene di farmene uno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 No tipo, mi sentirei male a chiedertene di farmene uno con Munna e/o Espurr. Mi sentirei davvero male. Quindi smettila di fare queste cose prima che mi venga la triste idea di chiedertene di farmene uno :c se mi dici come vorresti capelli occhi pelle e vestiti perchè no ( ͡° ͜ʖ ͡°) le base son più o meno simili a quelle del pokéstar studio aahahahaha volendo posso provare a fare anche il ninja e il supereroe o quello con vestiti normali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 se mi dici come vorresti capelli occhi pelle e vestiti perchè no ( ͡° ͜ʖ ͡°) le base son più o meno simili a quelle del pokéstar studio aahahahaha volendo posso provare a fare anche il ninja e il supereroe o quello con vestiti normali XD Ma cos- Comunque ho i capelli maronni/neri, nella parte destra c'è una piccola voglia bianca(davvero); occhi azzuri ma in quello sinistro c'è una voglia maronne(davvero); la pelle... bho. A volte sembro un fantasma un po' più biancastra che rosastra :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma cos- Comunque ho i capelli maronni/neri, nella parte destra c'è una piccola voglia bianca(davvero); occhi azzuri ma in quello sinistro c'è una voglia maronne(davvero); la pelle... bho. A volte sembro un fantasma un po' più biancastra che rosastra :cAllora le voglie dove son posizionate più o meno? (se vuoi fammi un disegno burdo e invialo per mp così capisco bene) XDPer i vestiti invece? (se vuoi mandami foto dei vestiti che vorresti per mp)Ed infine, che tipo di animazione? (munna ed espurr ok, per il pg invece? il bouncing come il mio, occhiolino o altro? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Allora le voglie dove son posizionate più o meno? (se vuoi fammi un disegno burdo e invialo per mp così capisco bene) XDPer i vestiti invece? (se vuoi mandami foto dei vestiti che vorresti per mp)Ed infine, che tipo di animazione? (munna ed espurr ok, per il pg invece? il bouncing come il mio, occhiolino o altro? XD)Io non so disegnare un cerchio donna. Ci proverò :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io non so disegnare un cerchio donna. Ci proverò :Cnon deve essere perfetto XD mi serve solo per colori e posizioni ( ͡° ͜ʖ ͡°) Guanti in plastica WashWell©, e nessun Pokémon d'acqua potrà mai sconfiggervi!Ma sbaglio o sta twerkando in piedi?ODDEI AHAHAHHAHAHHA no no xDè un tipo di animazione, il bouncing ahahhaah *che ci assomiglia parecchio però :0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.