Alohomora Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Oddio *O*<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Las Calaveras[media]http://puu.sh/hcEtg/7656be56b8.mp3Yah, you never said a wordYou didn't send me no letterDon't think I could forgive you See our world is slowly dyingI'm not wasting no more timeDon't think I could believe you / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Las Calaveras[media]http://puu.sh/hcEtg/7656be56b8.mp3Yah, you never said a wordYou didn't send me no letterDon't think I could forgive you See our world is slowly dyingI'm not wasting no more timeDon't think I could believe you / Bel lavoro donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 non deve essere perfetto XD mi serve solo per colori e posizioni ( ͡° ͜ʖ ͡°) ODDEI AHAHAHHAHAHHA no no xDè un tipo di animazione, il bouncing ahahhaah *che ci assomiglia parecchio però :0* Ma scusa mai visto i bounce di Nicki Minaj come bounceano bene?Rhondaz sono sicuro che tu c'entri con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Bel lavoro donnaGrazie mille Ale Ma scusa mai visto i bounce di Nicki Minaj come bounceano bene?E me lo chiedi? ( ͡° ͜ʖ ͡°) certo che l'ho visto ahahahahRhondaz sono sicuro che tu c'entri con questo OOOOOOOOHahahahahChi io? nah ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)BUMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Bellissimo. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Comunque io preferisco questa versione di Prayer in C, poi giudichi lei. ( ͡° ͜ʖ ͡°)>https://www.youtube.com/watch?v=H4RDN96h-_k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Bellissimo. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Comunque io preferisco questa versione di Prayer in C, poi giudichi lei. ( ͡° ͜ʖ ͡°)>https://www.youtube.com/watch?v=H4RDN96h-_kDi sicuro questa versione è migliore, soprattutto per il ritmo Ê• Í¡* ͜ل͜ Í¡* Ê” e il flauto dannazione ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Di sicuro questa versione è migliore, soprattutto per il ritmo Ê• Í¡* ͜ل͜ Í¡* Ê” e il flauto dannazione ahahahah Ê• Í¡* ͜ل͜ Í¡* Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Complimenti, mi piace tutto!, soprattutto i set a tema The Iron Giant, ma devi dirmi una cosa: di quale film è quell'aquila?!?! Mi sto scervellando ma non riesco a ricordare, aiutami a risolvere questo dubbio, ti prego!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Bella bella c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 BUMP Marvellous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Mamma mia( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Complimenti, mi piace tutto!, soprattutto i set a tema The Iron Giant, ma devi dirmi una cosa: di quale film è quell'aquila?!?! Mi sto scervellando ma non riesco a ricordare, aiutami a risolvere questo dubbio, ti prego!! Ma grazie *O* è Bianca e Bernie nella terra dei canguri, è troppo bello quel cartone ahahahah xD Bella bella c: Ahaha grazie mille Pory! xD Marvellous non mi lusingare Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” <3 Mamma mia( ͡° ͜ʖ ͡°) Here I go again( ͡° ͜ʖ ͡°) ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Here I go again( ͡° ͜ʖ ͡°) ♫ My my, how can I resist you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 My my, how can I resist you? Mamma mia, does it show again?( ͡° ͜ʖ ͡°) ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Mamma mia, does it show again?( ͡° ͜ʖ ͡°) ♫MY MYJUST HOW MUCH I MISSED YOU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Mamma mia, does it show again?( ͡° ͜ʖ ͡°) ♫ My my, just how much I've missed you MY MYJUST HOW MUCH I MISSED YOU TIÈ IO L'HO CORRETTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 My my, just how much I've missed youTIÈ IO L'HO CORRETTASHH CHE UGUALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 AHAHAH Io BohYes, I've been brokenhearted( ͡° ͜ʖ ͡°) ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 AHAHAH Io BohYes, I've been brokenhearted( ͡° ͜ʖ ͡°) ♫ MYSERY LOVES COMPANY IS HERE FOR YOU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 AHAHAH Io BohYes, I've been brokenhearted( ͡° ͜ʖ ͡°) ♫bluuue since the day we parted (?)/not sure it's so, but who cares Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 bluuue since the day we parted (?)/not sure it's so, but who cares Ma era un testo della canzone?F*CK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Donna, faccia QUALSIASI COSA su Mamma Mia, presto! ( ͡° ͜ʖ ͡°)/non era una richiesta, ma un consiglio spassionato xoxo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 HHHhhh SII XD ( ͡° ͜ʖ ͡°) ♫( ͡° ͜ʖ ͡°) ♫( ͡° ͜ʖ ͡°) ♫ mo cerco della roba ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Donna ma ora che ci rifletto... è la Sacra Muerte quella? Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.