yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ma come si fa a non amarti ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ma come si fa a non amarti ;_;Non ci pensare nemmeno <333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Donna ma ora che ci rifletto... è la Sacra Muerte quella? AhahahahNon proprio ahahaha è la Calavera Garbancera/Catrina, la dama de El Dàa de Muertos ahahahah in pratica è tradizione messicana fare dei dolci di zucchero a forma di teschi colorati in ricordo dei morti ---> da qui provengono i vestiti e le maschere di teschi coronate da fiori per festeggiare e il giorno dei morti. Halloween è influenzato molto da questa tradizione xDLa Sacra Muerte invece è simbolo delle gang: non è strano vedere membri delle bande con tatuate le calaveras. Se intendi il video musicale della canzone, si, si ispira un poco alla Sacra Muerte ma in modo quasi satirico (i ragazzi della banda sono tutti dipinti in faccia come La Catrina) Ma come si fa a non amarti ;_;io boh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” <3 *lancia cuori e biscotti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Fermi tutti.Ma il LOGO lo hai disegnato te? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Belle le giffah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Fermi tutti.Ma il LOGO lo hai disegnato te? *^*Nah, purtroppo no xD è un vettore che ho scaricato da http://www.fotosearch.com/CSP995/k15273186/'>>http://www.fotosearch.com/CSP995/k15273186/si trova un sacco di roba carina in questo sito xD però ovviamente per scaricare e usare le risorse devi comprarle, ma non costano molto ed è abbastanza appagante xD l'alternativa sarebbe Shutterstock che è molto più grande come sito ma ti devi abbonare :0 ahahhahah http://www.shutterstock.com/pic-51969904/stock-vector-day-of-the-dead-skull.html?src=1fMoEvVP1Nam7NBJOvDQVA-1-14'>>http://www.shutterstock.com/pic-51969904/stock-vector-day-of-the-dead-skull.html?src=1fMoEvVP1Nam7NBJOvDQVA-1-14Belle le giffah!Grazie mille Prince! Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Rho, posso prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Rho, posso prendere? prendi tutto ciò che vuoi Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” *lancia soldi del monopoli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Nah, purtroppo no xD è un vettore che ho scaricato da http://www.fotosearch.com/CSP995/k15273186/'>>http://www.fotosearch.com/CSP995/k15273186/si trova un sacco di roba carina in questo sito xD però ovviamente per scaricare e usare le risorse devi comprarle, ma non costano molto ed è abbastanza appagante xD l'alternativa sarebbe Shutterstock che è molto più grande come sito ma ti devi abbonare :0 ahahhahah http://www.shutterstock.com/pic-51969904/stock-vector-day-of-the-dead-skull.html?src=1fMoEvVP1Nam7NBJOvDQVA-1-14'>>http://www.shutterstock.com/pic-51969904/stock-vector-day-of-the-dead-skull.html?src=1fMoEvVP1Nam7NBJOvDQVA-1-14Grazie mille Prince! Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Oooh capito :oMagari poi ci do uno sguardo :3 beh Rho, rimane comunque fighissimo il logo :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Oooh capito :oMagari poi ci do uno sguardo :3 beh Rho, rimane comunque fighissimo il logo :Q_*viva i candy skulls* .:* \Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”/ *:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Non ho mai commentato sta gallery, sei troppo brava *^* Ho sfogliato tutta la gallery a vedere i tuoi lavori, ma il set della rana di Pollicina non lo batte nessuno eweHo saputo che ti procuri i render da sola ( ͡° ͜ʖ ͡°) Quanto ci metti per farli?Ne pubblichi uno?P.S Per incollare ''( ͡° ͜ʖ ͡°) '' vengo sempre al titolo della tua gallery per copiarlo ewe C'è un modo per farlo con la tastiera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Non ho mai commentato sta gallery, sei troppo brava *^* Ho sfogliato tutta la gallery a vedere i tuoi lavori, ma il set della rana di Pollicina non lo batte nessuno eweHo saputo che ti procuri i render da sola ( ͡° ͜ʖ ͡°) Quanto ci metti per farli?Ne pubblichi uno?P.S Per incollare ''( ͡° ͜ʖ ͡°) '' vengo sempre al titolo della tua gallery per copiarlo ewe C'è un modo per farlo con la tastiera? Ma grazie mille Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Mama Toad è swag allo stato puro ****I render sono piuttosto rognosi ahahahaha io li faccio con photoshop, usando lo stumento penna e poi trasformando il tracciato in selezione per cancellarlo ( ͡° ͜ʖ ͡°) se hai bisogno di qualche render posso aiutarti io (suona quasi come se li spacciassi ahahahahaha vabbuò)dipende dalla grandezza dell'immagine posso perderci anche più di mezzora/ un'ora ; o ;cerco quello di mama Toad e lo posto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Pensa che io salvo tutte le emoji che trovo in un blocco note, che tengo aperto sempre quando uso il pc â—‰Wâ—‰ecco quelle che uso di più :( ͡° ͜ʖ ͡°) _(:3 ã€âˆ )_ Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) ( Í Â° ÍŸÊ– ͡°) ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ ( Í¡~ ͜ʖ ͡°) ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) ͡° ͜ʖ Í¡ - ( Í¡Í¡ ° Íœ Ê– Í¡ °)( Í¡ ͡° ͡° Ê– ͡° ͡°) (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) (Ê– ͜° ͜ʖ) [ ͡° ͜ʖ ͡°] ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) { ͡• ͜ʖ ͡•} ( ͡° ÍœV ͡°) ( Í¡^ ͜ʖ Í¡^) ( ‾ʖ̫‾) ( ͡°â•ÍœÊ–╮͡° ) ᕦ( ͡°â•ÍœÊ–╮͡° )ᕤahahahaha xDli vedi i bordi neri? ahahah non fa nulla, si possono lasciare quando lo stock è così grande: quando lo scali per icon e set (settando su interpolazione morbida o nitida) spariscono Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 donna sei sempre la più swag del mondo ♥*torna nei suoi meandri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 donna sei sempre la più swag del mondo ♥ *torna nei suoi meandri* ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 donna sei sempre la più swag del mondo ♥*torna nei suoi meandri*DONNA SWAG DONNA SWAG DONNA SWAGHHHHHHhhhhhh-!io boh â¤Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 donna sei sempre la più swag del mondo ♥ *torna nei suoi meandri* This :v *me/ripesca la hitsu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma grazie mille Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Mama Toad è swag allo stato puro ****I render sono piuttosto rognosi ahahahaha io li faccio con photoshop, usando lo stumento penna e poi trasformando il tracciato in selezione per cancellarlo ( ͡° ͜ʖ ͡°) se hai bisogno di qualche render posso aiutarti io (suona quasi come se li spacciassi ahahahahaha vabbuò)dipende dalla grandezza dell'immagine posso perderci anche più di mezzora/ un'ora ; o ;cerco quello di mama Toad e lo posto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Pensa che io salvo tutte le emoji che trovo in un blocco note, che tengo aperto sempre quando uso il pc â—‰Wâ—‰ecco quelle che uso di più :( ͡° ͜ʖ ͡°) _(:3 ã€âˆ )_ Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) ( Í Â° ÍŸÊ– ͡°) ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ ( Í¡~ ͜ʖ ͡°) ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) ͡° ͜ʖ Í¡ - ( Í¡Í¡ ° Íœ Ê– Í¡ °)( Í¡ ͡° ͡° Ê– ͡° ͡°) (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) (Ê– ͜° ͜ʖ) [ ͡° ͜ʖ ͡°] ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) { ͡• ͜ʖ ͡•} ( ͡° ÍœV ͡°) ( Í¡^ ͜ʖ Í¡^) ( ‾ʖ̫‾) ( ͡°â•ÍœÊ–╮͡° ) ᕦ( ͡°â•ÍœÊ–╮͡° )ᕤahahahaha xDli vedi i bordi neri? ahahah non fa nulla, si possono lasciare quando lo stock è così grande: quando lo scali per icon e set (settando su interpolazione morbida o nitida) spariscono Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔVendi buona roba te ( ͡° ͜ʖ ͡°) Usavo il metodo della penna per texturare parti specifiche per renderizzarle, non sarò mai così preciso à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Vendi buona roba te ( ͡° ͜ʖ ͡°) Usavo il metodo della penna per texturare parti specifiche per renderizzarle, non sarò mai così preciso à§wà§Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”fumo corteccia ioahahahahah diciamo che mi piace perdere tempo nei dettagli * o * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”fumo corteccia ioahahahahah diciamo che mi piace perdere tempo nei dettagli * o * Donna mi serve un consiglio :( Hai visto la mia gif di oggi vero? (E si hai messo mi piace, ti ho beccata ( Í Â° ÍŸÊ– ͡°))Purtroppo non riesco a farla di una qualità decente, io vedo che le tue gif sono sempre perfette, quindi non credo sia un problema del video che ho scaricato, anche perchè si vede benissimo. Quale può essere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Un problema può essere l'ottimizzazione. Dipende da come salvi la gif :queste sono le mie impostazioni ^^Poi un'altro problema può essere dove hosti le gif, se non lo usi ti consiglio imgur perchè perde meno qualità ahahah oppure http://www.imgweave.com/ Se non è questo il problema non so proprio cosa possa essere :0 Comunque ecco una piccola preview della mia entry per il contest Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Sono solo swagHo impiegato più di un giorno solo per lo sfondo , io boh poi non so se si vede ma sto iniziando il disegno di Palclap ahahahahÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Eh credo sia un altro il problema anch'io ho le tue stesse impostazioni...Volendo può essere dovuto dalla scheda video? O dal pc piuttosto vecchio? O forse é colpa di CS6? :|Ps. Il tuo disegno é swaghissimo, UAU. Il primo premio é tuo. 10/10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Un problema può essere l'ottimizzazione. Dipende da come salvi la gif :queste sono le mie impostazioni ^^Poi un'altro problema può essere dove hosti le gif, se non lo usi ti consiglio imgur perchè perde meno qualità ahahah oppure http://www.imgweave.com/ Se non è questo il problema non so proprio cosa possa essere :0 Comunque ecco una piccola preview della mia entry per il contest Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Sono solo swagHo impiegato più di un giorno solo per lo sfondo , io boh poi non so se si vede ma sto iniziando il disegno di Palclap ahahahahÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Ma che fine ha fatto il burdo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Eh credo sia un altro il problema anch'io ho le tue stesse impostazioni...Volendo può essere dovuto dalla scheda video? O dal pc piuttosto vecchio? O forse é colpa di CS6? :|Ps. Il tuo disegno é swaghissimo, UAU. Il primo premio é tuo. 10/10. Hai per caso utilizzato dei livelli di fusione sopra i livelli dei fotogrammi? tipo luminosità , bilanciamento colore o anche delle texture? a volte dipende da che opacità gli dai, sgranano la gif in maniera importante :0Non penso sia dovuto al pc, e nemmeno a CS6, visto che è molto recente come PS (lo ho pure io)Poi boh, non penso sia nemmeno colpa della scheda video :OComunque provo a chiedere in giro e a documentarmi, perchè non me lo spiego proprio ahahahha*********Oddei, ieri ho finito solo la "base" dello sfondo XD adesso mancano tutti i livelli come ombre e luci e mezzitoni e cacchi vari D:E poi la bozza burda dell'oc insieme al pochìmun Aspettiamo a dire se merita di essere swag Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” comunque grazie mille Simo! Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ma che fine ha fatto il burdo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”cos'è il burdo? XD Tron trainer? la fusion folletto? fammi capire che sono anziana Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Hai per caso utilizzato dei livelli di fusione sopra i livelli dei fotogrammi? tipo luminosità , bilanciamento colore o anche delle texture? a volte dipende da che opacità gli dai, sgranano la gif in maniera importante :0Non penso sia dovuto al pc, e nemmeno a CS6, visto che è molto recente come PS (lo ho pure io)Poi boh, non penso sia nemmeno colpa della scheda video :OComunque provo a chiedere in giro e a documentarmi, perchè non me lo spiego proprio ahahahha*********Oddei, ieri ho finito solo la "base" dello sfondo XD adesso mancano tutti i livelli come ombre e luci e mezzitoni e cacchi vari D:E poi la bozza burda dell'oc insieme al pochìmun Aspettiamo a dire se merita di essere swag Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” comunque grazie mille Simo! Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”No, non ho usato nemmeno texture, luci o robe così :o come al solito sono io sfigato >_> Boh, se puoi chiedere mi fai un grossissimo favore, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 No, non ho usato nemmeno texture, luci o robe così :o come al solito sono io sfigato >_>Boh, se puoi chiedere mi fai un grossissimo favore, grazie <3figurati xD adesso voglio saperlo pure io perchè risulta così lQ :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.