Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

Donna ma ora che ci rifletto... è la Sacra Muerte quella? Ahahahah

Non proprio ahahaha è la Calavera Garbancera/Catrina, la dama de El Dà­a de Muertos ahahahah in pratica è tradizione messicana fare dei dolci di zucchero a forma di teschi colorati in ricordo dei morti ---> da qui provengono i vestiti e le maschere di teschi coronate da fiori per festeggiare e il giorno dei morti. Halloween è influenzato molto da questa tradizione xD

La Sacra Muerte invece è simbolo delle gang: non è strano vedere membri delle bande con tatuate le calaveras. Se intendi il video musicale della canzone, si, si ispira un poco alla Sacra Muerte ma in modo quasi satirico (i ragazzi della banda sono tutti dipinti in faccia come La Catrina)

Ma come si fa a non amarti ;_;

io boh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” <3 *lancia cuori e biscotti*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti.

Ma il LOGO lo hai disegnato te? *^*

Nah, purtroppo no xD è un vettore che ho scaricato da 

http://www.fotosearch.com/CSP995/k15273186/'>>http://www.fotosearch.com/CSP995/k15273186/

si trova un sacco di roba carina in questo sito xD però ovviamente per scaricare e usare le risorse devi comprarle, ma non costano molto ed è abbastanza appagante xD l'alternativa sarebbe Shutterstock che è molto più grande come sito ma ti devi abbonare :0 ahahhahah 

http://www.shutterstock.com/pic-51969904/stock-vector-day-of-the-dead-skull.html?src=1fMoEvVP1Nam7NBJOvDQVA-1-14'>>http://www.shutterstock.com/pic-51969904/stock-vector-day-of-the-dead-skull.html?src=1fMoEvVP1Nam7NBJOvDQVA-1-14

Belle le giffah!

Grazie mille Prince! ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ

Link al commento

Nah, purtroppo no xD è un vettore che ho scaricato da

http://www.fotosearch.com/CSP995/k15273186/'>>http://www.fotosearch.com/CSP995/k15273186/
si trova un sacco di roba carina in questo sito xD però ovviamente per scaricare e usare le risorse devi comprarle, ma non costano molto ed è abbastanza appagante xD l'alternativa sarebbe Shutterstock che è molto più grande come sito ma ti devi abbonare :0 ahahhahah
http://www.shutterstock.com/pic-51969904/stock-vector-day-of-the-dead-skull.html?src=1fMoEvVP1Nam7NBJOvDQVA-1-14'>>http://www.shutterstock.com/pic-51969904/stock-vector-day-of-the-dead-skull.html?src=1fMoEvVP1Nam7NBJOvDQVA-1-14
Grazie mille Prince! ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ
Oooh capito :o

Magari poi ci do uno sguardo :3 beh Rho, rimane comunque fighissimo il logo :Q_

Link al commento

Non ho mai commentato sta gallery, sei troppo brava *^* Ho sfogliato tutta la gallery a vedere i tuoi lavori, ma il set della rana di Pollicina non lo batte nessuno ewe

Ho saputo che ti procuri i render da sola ( ͡° ͜ʖ ͡°)  

Quanto ci metti per farli?

Ne pubblichi uno?

P.S Per incollare ''( ͡° ͜ʖ ͡°)  '' vengo sempre al titolo della tua gallery per copiarlo ewe C'è un modo per farlo con la tastiera?

Link al commento

Non ho mai commentato sta gallery, sei troppo brava *^* Ho sfogliato tutta la gallery a vedere i tuoi lavori, ma il set della rana di Pollicina non lo batte nessuno ewe

Ho saputo che ti procuri i render da sola ( ͡° ͜ʖ ͡°)  

Quanto ci metti per farli?

Ne pubblichi uno?

P.S Per incollare ''( ͡° ͜ʖ ͡°)  '' vengo sempre al titolo della tua gallery per copiarlo ewe C'è un modo per farlo con la tastiera?

Ma grazie mille Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Mama Toad è swag allo stato puro ****

I render sono piuttosto rognosi ahahahaha io li faccio con photoshop, usando lo stumento penna e poi trasformando il tracciato in selezione per cancellarlo ( ͡° ͜ʖ ͡°) se hai bisogno di qualche render posso aiutarti io (suona quasi come se li spacciassi ahahahahaha vabbuò)

dipende dalla grandezza dell'immagine posso perderci anche più di mezzora/ un'ora ; o ;

cerco quello di mama Toad e lo posto ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Pensa che io salvo tutte le emoji che trovo in un blocco note, che tengo aperto sempre quando uso il pc  â—‰Wâ—‰

ecco quelle che uso di più :

( ͡° ͜ʖ ͡°)  _(:3 ã€âˆ )_  Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ( Í¡;  ÍœÊ– Í¡;  ) 

( ͠° ͟ʖ ͡°) ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ ( ͡~ ͜ʖ ͡°) ( ͡o ͜ʖ ͡o) ͡° ͜ʖ ͡ - ( ͡͡ ° ͜ ʖ ͡ °)
( Í¡ ͡° ͡°  Ê– ͡° ͡°) (ง ͠° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) (Ê– ͜° ͜ʖ) [ ͡° ͜ʖ ͡°] ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) { ͡• ͜ʖ ͡•} 
( ͡° ͜V ͡°) ( ͡^ ͜ʖ ͡^) ( ‾ʖ̫‾) ( ͡°╭͜ʖ╮͡° ) ᕦ( ͡°╭͜ʖ╮͡° )ᕤ

ahahahaha xD

68mHWil.png

li vedi i bordi neri? ahahah non fa nulla, si possono lasciare quando lo stock è così grande: quando lo scali per icon e set (settando su interpolazione morbida o nitida) spariscono Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ

Link al commento

Ma grazie mille Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Mama Toad è swag allo stato puro ****

I render sono piuttosto rognosi ahahahaha io li faccio con photoshop, usando lo stumento penna e poi trasformando il tracciato in selezione per cancellarlo ( ͡° ͜ʖ ͡°) se hai bisogno di qualche render posso aiutarti io (suona quasi come se li spacciassi ahahahahaha vabbuò)

dipende dalla grandezza dell'immagine posso perderci anche più di mezzora/ un'ora ; o ;

cerco quello di mama Toad e lo posto ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Pensa che io salvo tutte le emoji che trovo in un blocco note, che tengo aperto sempre quando uso il pc  â—‰Wâ—‰

ecco quelle che uso di più :

( ͡° ͜ʖ ͡°)  _(:3 ã€âˆ )_  Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ( Í¡;  ÍœÊ– Í¡;  ) 

( ͠° ͟ʖ ͡°) ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ ( ͡~ ͜ʖ ͡°) ( ͡o ͜ʖ ͡o) ͡° ͜ʖ ͡ - ( ͡͡ ° ͜ ʖ ͡ °)
( Í¡ ͡° ͡°  Ê– ͡° ͡°) (ง ͠° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) (Ê– ͜° ͜ʖ) [ ͡° ͜ʖ ͡°] ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) { ͡• ͜ʖ ͡•} 
( ͡° ͜V ͡°) ( ͡^ ͜ʖ ͡^) ( ‾ʖ̫‾) ( ͡°╭͜ʖ╮͡° ) ᕦ( ͡°╭͜ʖ╮͡° )ᕤ

ahahahaha xD

68mHWil.png

li vedi i bordi neri? ahahah non fa nulla, si possono lasciare quando lo stock è così grande: quando lo scali per icon e set (settando su interpolazione morbida o nitida) spariscono Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ

Vendi buona roba te   ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Usavo il metodo della penna per texturare parti specifiche per renderizzarle, non sarò mai così preciso à§wà§

Link al commento

Vendi buona roba te   ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Usavo il metodo della penna per texturare parti specifiche per renderizzarle, non sarò mai così preciso à§wà§

ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ
fumo corteccia io

ahahahahah diciamo che mi piace perdere tempo nei dettagli * o *

Link al commento

ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ
fumo corteccia io

ahahahahah diciamo che mi piace perdere tempo nei dettagli * o *

Donna mi serve un consiglio :( :(

Hai visto la mia gif di oggi vero? (E si hai messo mi piace, ti ho beccata ( ͠° ͟ʖ ͡°))

Purtroppo non riesco a farla di una qualità  decente, io vedo che le tue gif sono sempre perfette, quindi non credo sia un problema del video che ho scaricato, anche perchè si vede benissimo.

Quale può essere il problema? :(

Link al commento

Un problema può essere l'ottimizzazione. Dipende da come salvi la gif :
7jnZ8br.png
queste sono le mie impostazioni ^^ ^^

Poi un'altro problema può essere dove hosti le gif, se non lo usi ti consiglio imgur perchè perde meno qualità  ahahah oppure http://www.imgweave.com/ 
Se non è questo il problema non so proprio cosa possa essere :0

Comunque ecco una piccola preview della mia entry per il contest Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”

jlXEp1O.png

Sono solo swag

Ho impiegato più di un giorno solo per lo sfondo , io boh 
poi non so se si vede ma sto iniziando il disegno di Palclap ahahahah

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Link al commento

Eh credo sia un altro il problema :( anch'io ho le tue stesse impostazioni...

Volendo può essere dovuto dalla scheda video? O dal pc piuttosto vecchio? O forse é colpa di CS6? :|

Ps. Il tuo disegno é swaghissimo, UAU. Il primo premio é tuo. 10/10.

Link al commento

Un problema può essere l'ottimizzazione. Dipende da come salvi la gif :7jnZ8br.png

queste sono le mie impostazioni ^^ ^^

Poi un'altro problema può essere dove hosti le gif, se non lo usi ti consiglio imgur perchè perde meno qualità  ahahah oppure http://www.imgweave.com/ 

Se non è questo il problema non so proprio cosa possa essere :0

Comunque ecco una piccola preview della mia entry per il contest Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”

jlXEp1O.png

Sono solo swag

Ho impiegato più di un giorno solo per lo sfondo , io boh 

poi non so se si vede ma sto iniziando il disegno di Palclap ahahahah

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Ma che fine ha fatto il burdo ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Link al commento

Eh credo sia un altro il problema :( anch'io ho le tue stesse impostazioni...

Volendo può essere dovuto dalla scheda video? O dal pc piuttosto vecchio? O forse é colpa di CS6? :|

Ps. Il tuo disegno é swaghissimo, UAU. Il primo premio é tuo. 10/10.

Hai per caso utilizzato dei livelli di fusione sopra i livelli dei fotogrammi? tipo luminosità , bilanciamento colore o anche delle texture? a volte dipende da che opacità  gli dai, sgranano la gif in maniera importante :0

Non penso sia dovuto al pc,  e nemmeno a CS6, visto che è molto recente come PS (lo ho pure io)

Poi boh, non penso sia nemmeno colpa della scheda video :O

Comunque provo a chiedere in giro e a documentarmi, perchè non me lo spiego proprio ahahahha

Oddei, ieri ho finito solo la "base" dello sfondo XD adesso mancano tutti i livelli come ombre e luci e mezzitoni e cacchi vari D:

E poi la bozza burda dell'oc insieme al pochìmun 

Aspettiamo a dire se merita di essere swag Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” comunque grazie mille Simo! Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Ma che fine ha fatto il burdo ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

cos'è il burdo? XD Tron trainer? la fusion folletto? fammi capire che sono anziana Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Link al commento

Hai per caso utilizzato dei livelli di fusione sopra i livelli dei fotogrammi? tipo luminosità , bilanciamento colore o anche delle texture? a volte dipende da che opacità  gli dai, sgranano la gif in maniera importante :0

Non penso sia dovuto al pc, e nemmeno a CS6, visto che è molto recente come PS (lo ho pure io)

Poi boh, non penso sia nemmeno colpa della scheda video :O

Comunque provo a chiedere in giro e a documentarmi, perchè non me lo spiego proprio ahahahha

Oddei, ieri ho finito solo la "base" dello sfondo XD adesso mancano tutti i livelli come ombre e luci e mezzitoni e cacchi vari D:

E poi la bozza burda dell'oc insieme al pochìmun

Aspettiamo a dire se merita di essere swag ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ comunque grazie mille Simo! ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

No, non ho usato nemmeno texture, luci o robe così :o come al solito sono io sfigato >_>

Boh, se puoi chiedere mi fai un grossissimo favore, grazie <3

Link al commento

No, non ho usato nemmeno texture, luci o robe così :o come al solito sono io sfigato >_>

Boh, se puoi chiedere mi fai un grossissimo favore, grazie <3

figurati xD adesso voglio saperlo pure io perchè risulta così lQ :0

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...