Rhondaz Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 *poof* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 *poof* Mi piace tantissimo lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Mi piace tantissimo lo sfondo è una combinazione fra questa texture + color e un brush (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง se vuoi ne ho delle altre ahahahdovrebbero essere di lookslikerain di DA , adesso ti cerco il link *O*http://lookslikerain.deviantart.com/art/Lump-In-My-Throat-397095987++++++++++++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 ++++++ mi annoiavo ed ho animato questi overworld di MD ahahaha(ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 ++++++ mi annoiavo ed ho animato questi overworld di MD ahahaha(ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง OMG *o*Sonoooo Fantasticiiii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 OMG *o* Sonoooo Fantasticiiii *^* appena ho visto la chart non ho resistito ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 appena ho visto la chart non ho resistito ahahahah xD XD Comunque :o Tu preferisci lavorare da Stock o Render? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 XDComunque :o Tu preferisci lavorare da Stock o Render?Dipende da cosa ho in mente di fare principalmente (o anche no) XD a volte inizio con lo stock, magari faccio una color e mi disturba lo sfondo: è il momento in cui perdo la pazienza e inizio a fare il render ahahahaha Purtroppo sono abbastanza volubile in queste cose (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Dipende da cosa ho in mente di fare principalmente (o anche no) XD a volte inizio con lo stock, magari faccio una color e mi disturba lo sfondo: è il momento in cui perdo la pazienza e inizio a fare il render ahahahaha Purtroppo sono abbastanza volubile in queste cose (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)งHhaahahahah lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Hhaahahahah lelChe poi quando faccio robe del genere puntualmente PS crasha_(:3 ã€âˆ )_il maledetto ahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Che poi quando faccio robe del genere puntualmente PS crasha_(:3 ã€âˆ )_il maledetto ahahahahah xDE' destino che robe del genere il mondo non le deve vedere pwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 E' destino che robe del genere il mondo non le deve vedere pwp concordo in pieno Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ps le stronca sul nascere perchè vuole proteggermi Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 concordo in pieno Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ps le stronca sul nascere perchè vuole proteggermi Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Voglio anch'io l'angelo custode di Photoshop à§wৠSe inveci crash i lavori magnifici il mondo non è degno di vederli :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Che bella gallery zizi ora vedo cosa rubare ✧ʕ̢̣̣̣̣̩̩̩̩·͡˔·ོẸ̡̣̣̣̩̩̩̩́✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Voglio anch'io l'angelo custode di Photoshop à§wà§Se inveci crash i lavori magnifici il mondo non è degno di vederli :o>https://www.youtube.com/watch?v=7ODcC5z6Ca0 Che bella gallery zizi ora vedo cosa rubare ✧ʕ̢̣̣̣̣̩̩̩̩·͡˔·ོẸ̡̣̣̣̩̩̩̩́✧Ma grazie ****Ruba ciò che vuoi Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” *intanto si salva l'orsoemoji* questa mi mancava ahahhaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=7ODcC5z6Ca0 Ma grazie ****Ruba ciò che vuoi Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” *intanto si salva l'orsoemoji* questa mi mancava ahahhaha xDio clicco su gugle "japanese emoticon bear" ed esce sta mega gallery :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ma che xerneas swaggoni >https://www.youtube.com/watch?v=7ODcC5z6Ca0 Ma grazie ****Ruba ciò che vuoi Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” *intanto si salva l'orsoemoji* questa mi mancava ahahhaha xDPrego per il sound effect Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 *bussa*Donna, sono ancora io. Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Sa già cosa fare, il soggetto però è Cold Cold Man. xDSe le ispira, nell'icon sarebbe bello il momento in cui il cavernicolo balla, verso la fine della canzone. Sono due movimenti diversi, in uno muove in modo secsi la spalla (?), nell'altro si passa una mano sulla suddetta spalla. Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Se ce la fa a metterle entrambe nell'icon restando nei limiti di peso, sarebbe perfetto. *O*Mentre, per la sign, faccia come vuole, forse può essere carina la sequenza in cui lui ripercorre le tappe dell'evoluzione, alzandosi poco a poco, ma forse è troppo pesante, boh, veda lei. (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 *bussa*Donna, sono ancora io. Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Sa già cosa fare, il soggetto però è Cold Cold Man. xDSe le ispira, nell'icon sarebbe bello il momento in cui il cavernicolo balla, verso la fine della canzone. Sono due movimenti diversi, in uno muove in modo secsi la spalla (?), nell'altro si passa una mano sulla suddetta spalla. Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Se ce la fa a metterle entrambe nell'icon restando nei limiti di peso, sarebbe perfetto. *O*Mentre, per la sign, faccia come vuole, forse può essere carina la sequenza in cui lui ripercorre le tappe dell'evoluzione, alzandosi poco a poco, ma forse è troppo pesante, boh, veda lei. (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )งBuongiorgio ( ͡° ͜ʖ ͡°) adesso inizio a scaricarmi la roba allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Buongiorgio ( ͡° ͜ʖ ͡°) adesso inizio a scaricarmi la roba allora XD Buongeorge (Weasley, obv) anche a lei! ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 +++Onimon#���EnchatSpecie:Fatalfelino / Felinfunambolo*devo ancora decidere nwn*Tipo:HT: 1,4 / 1,6 mWT: 8/12 kgAbilità :SguardofermoBurla Intrapasso Sagoma:Orma:Verso:[media]http://puu.sh/hva86/be92230801.mp3BIOs:Enchat è un felino bizzarro, dotato di tre occhi.Il suo pelo scuro come la notte è grumoso e vellutato.La sua lunga coda è prensile e può essere utilizzata dallo stessoanche come un sostegno.[MORE TBA]Origine del nome:To enchant [iNG] incantare/deliziare / intrattenereChat [FRA] gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Uddio, c'è anche il verso *O* bravissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 E così donna sputtana tutti le mie piccole fusion :cTi odio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Uddio, c'è anche il verso *O* bravissima <3 Fatto in un modo improponibile <3 ahahahhaha E così donna sputtana tutti le mie piccole fusion :c Ti odio :c Ma tu hai swag Tron-kun, non disperare :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.