Giancarlino Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Fatto in un modo improponibile <3 ahahahhaha Ma tu hai swag Tron-kun, non disperare :C >https://www.youtube.com/watch?v=7ODcC5z6Ca0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=7ODcC5z6Ca0 >https://www.youtube.com/watch?v=knHt72ct5yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=knHt72ct5yo >https://www.youtube.com/watch?v=OZ8SdVe4RHw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 +++Onimon#���EnchatSpecie:Fatalfelino / Felinfunambolo*devo ancora decidere nwn*Tipo:HT: 1,4 / 1,6 mWT: 8/12 kgAbilità :SguardofermoBurla Intrapasso Sagoma:Orma:Verso:[media]http://puu.sh/hva86/be92230801.mp3BIOs:Enchat è un felino bizzarro, dotato di tre occhi.Il suo pelo scuro come la notte è grumoso e vellutato.La sua lunga coda è prensile e può essere utilizzata dallo stessoanche come un sostegno.[MORE TBA]Origine del nome:To enchant [iNG] incantare/deliziare / intrattenereChat [FRA] gatto La pixel art e le 2 gif iniziali sono magnifiche. *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 +++Onimon#���EnchatSpecie:Fatalfelino / Felinfunambolo*devo ancora decidere nwn*Tipo:HT: 1,4 / 1,6 mWT: 8/12 kgAbilità :SguardofermoBurla Intrapasso Sagoma:Orma:Verso:[media]http://puu.sh/hva86/be92230801.mp3BIOs:Enchat è un felino bizzarro, dotato di tre occhi.Il suo pelo scuro come la notte è grumoso e vellutato.La sua lunga coda è prensile e può essere utilizzata dallo stessoanche come un sostegno.[MORE TBA]Origine del nome:To enchant [iNG] incantare/deliziare / intrattenereChat [FRA] gattoLo adoro. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 La pixel art e le 2 gif iniziali sono magnifiche. *_____* Lo adoro. *-*HHHHHHHHHhhhhhh (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง grazie mille! (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง spero sia il primo di una lunga serie ahahaha (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 +++Onimon#���EnchatSpecie:Fatalfelino / Felinfunambolo*devo ancora decidere nwn*Tipo:HT: 1,4 / 1,6 mWT: 8/12 kgAbilità :SguardofermoBurla Intrapasso Sagoma:Orma:Verso:[media]http://puu.sh/hva86/be92230801.mp3BIOs:Enchat è un felino bizzarro, dotato di tre occhi.Il suo pelo scuro come la notte è grumoso e vellutato.La sua lunga coda è prensile e può essere utilizzata dallo stessoanche come un sostegno.[MORE TBA]Origine del nome:To enchant [iNG] incantare/deliziare / intrattenereChat [FRA] gatto Me gusta, brava marpioncella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Bello, bello, ma visto che tengo ai suoi lavori, scendo nel dettaglio con qualche imperfezione: prima di tutto, sprite e pixel non sono esattamente uguali, intendo di proporzioni, specialmente la pupilla dell'occhio sul petto. Poi, la campanella della pixel è... Boh, storta xD Infine, nello sprite c'è qualche pixel fuori posto, e mancano parti della bocca, o sbaglio? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Bello, bello, ma visto che tengo ai suoi lavori, scendo nel dettaglio con qualche imperfezione: prima di tutto, sprite e pixel non sono esattamente uguali, intendo di proporzioni, specialmente la pupilla dell'occhio sul petto. Poi, la campanella della pixel è... Boh, storta xD Infine, nello sprite c'è qualche pixel fuori posto, e mancano parti della bocca, o sbaglio? :O*O* Bene bien XD ovviamente lo sprite non poteva essere dettagliato come la pixel art (esempio è il pelo, grumoso, non può essere reso più di tanto nello sprite) e appunto la pupilla dello sprite è "grassa" (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง ahahahahah tutto questo perchè più fine si confondeva troppo e non sembrava più un occhio xDper la campanella mea culpa, odio i cerchi ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) è la prima campanella a forma di pallone da rubgy ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°)Poi è risaputo che negli sprite faccio ancora cacare XD son piccoli e non vedo nulla ( Í¡; ͜ل͜ Í¡; ) mentre le pixel art escono decisamente meglio perchè più grandi XDNella bocca invece non manca nulla, le fossette staccate son fatte apposta ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) *l'unica cosa* xD sono incasinati parecchio i guanti ma shh non dirlo a nessuno ahahahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 *O* Bene bien XD ovviamente lo sprite non poteva essere dettagliato come la pixel art (esempio è il pelo, grumoso, non può essere reso più di tanto nello sprite) e appunto la pupilla dello sprite è "grassa" (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง ahahahahah tutto questo perchè più fine si confondeva troppo e non sembrava più un occhio xDper la campanella mea culpa, odio i cerchi ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) è la prima campanella a forma di pallone da rubgy ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°)Poi è risaputo che negli sprite faccio ancora cacare XD son piccoli e non vedo nulla ( Í¡; ͜ل͜ Í¡; ) mentre le pixel art escono decisamente meglio perchè più grandi XDNella bocca invece non manca nulla, le fossette staccate son fatte apposta ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) *l'unica cosa* xD sono incasinati parecchio i guanti ma shh non dirlo a nessuno ahahahahaha xDQuello che intendevo è che la bocca, nello sprite, non ha le parti laterali e le fossette come la pixel, non so se mi sono spiegato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Quello che intendevo è che la bocca, nello sprite, non ha le parti laterali e le fossette come la pixel, non so se mi sono spiegato xD Nella pixel art sta mangiando la pizza, io mi preoccuperei delle calze a rete palesissime che si spezzano a metà gamba +++Onimon#���EnchatSpecie:Fatalfelino / Felinfunambolo*devo ancora decidere nwn*Tipo:HT: 1,4 / 1,6 mWT: 8/12 kgAbilità :SguardofermoBurla Intrapasso Sagoma:Orma:Verso:[media]http://puu.sh/hva86/be92230801.mp3BIOs:Enchat è un felino bizzarro, dotato di tre occhi.Il suo pelo scuro come la notte è grumoso e vellutato.La sua lunga coda è prensile e può essere utilizzata dallo stessoanche come un sostegno.[MORE TBA]Origine del nome:To enchant [iNG] incantare/deliziare / intrattenereChat [FRA] gatto È veramente bella la Pixel Art Donna :Q____Però lo sprite non mi convince, mi sembra poco armonioso, buh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Comunque è fatto così XD alla fine chissene degli sprite, io vivo di pixelart ░░░░░░░░░░░░▄▄▄▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄▄▄▄▄░░░█░░░░▄▀█▀▀▄░░▀▀▀▄░░░░â–█░░░░░░░░░▄▀█▀▀▄░░░▀█▄░░█░░░░▀░â–â–Œ( ͡° ͜ʖ ͡°)â–▌░░░▀░░░â–█░░░░░░░░▀░â–â–Œ( ͡° ͜ʖ ͡°)â–▌░░█▀░â–▌░░░░░░░▀▄▄▀░░░░░░░░░░â–█▄▄░░░░░░░░░▀▄▄▀░░░░░â–▌░█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▀█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█â–█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█▌░░░░░░░░░░░░░░░░░█â–█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█▌░░░░░░░░░░░░░░░░░█░█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█▄░░░▄█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█░â–▌░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▀███▀░░░░░░░░░░░░░░░░░░â–▌░░█░░░░░░░░░░░░░░░░░▀▄░░░░░░░░░░▄▀░░░░░░░░░░░░█░░░█░░░░░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▀▀░░░░░░░░░░░░░█Visto che nel contest di spriting Expo si possono fare solo fakemon, per adesso posto questa pixel art a parte e poi stasera la mia entry a tema per il contest ( ͡° ͜ʖ ͡°) sarà swag come questo:la calavera nel centrino tricolore messicano e il serpente azteco, ammirate babbani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Comunque è fatto così XD alla fine chissene degli sprite, io vivo di pixelart ░░░░░░░░░░░░▄▄▄▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄▄▄▄▄░░░█░░░░▄▀█▀▀▄░░▀▀▀▄░░░░â–█░░░░░░░░░▄▀█▀▀▄░░░▀█▄░░█░░░░▀░â–â–Œ( ͡° ͜ʖ ͡°)â–▌░░░▀░░░â–█░░░░░░░░▀░â–â–Œ( ͡° ͜ʖ ͡°)â–▌░░█▀░â–▌░░░░░░░▀▄▄▀░░░░░░░░░░â–█▄▄░░░░░░░░░▀▄▄▀░░░░░â–▌░█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▀█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█â–█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█▌░░░░░░░░░░░░░░░░░█â–█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█▌░░░░░░░░░░░░░░░░░█░█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█▄░░░▄█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█░â–▌░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▀███▀░░░░░░░░░░░░░░░░░░â–▌░░█░░░░░░░░░░░░░░░░░▀▄░░░░░░░░░░▄▀░░░░░░░░░░░░█░░░█░░░░░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▀▀░░░░░░░░░░░░░█Visto che nel contest di spriting Expo si possono fare solo fakemon, per adesso posto questa pixel art a parte e poi stasera la mia entry a tema per il contest ( ͡° ͜ʖ ͡°) sarà swag come questo:la calavera nel centrino tricolore messicano e il serpente azteco, ammirate babbani! Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Bellissima Grazie~ Ale ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 La mia entry per il contest di spriting Expo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90855-contest-di-spriting-expo-edition/#entry1992606Nome sul Forum:Rhondaz Nazionalità scelta:¡ Viva Mexico ! Nome sprite:Quetzarpy Lavoro: Breve descrizione:Quetzarpy è l'arpia de "El Dàa de Muertos" :dai colori sgargianti, ricorda vagamente un uccello smeraldinoche solca i cieli del Messico.Le piume della sua coda sono state spesso usatein tempi antichi per creare magnifici copricapi.La sua testa è uno sugar skull o meglio una Calavera:un dolce messicano fatto interamente di zucchero,decorato in modo estremamente colorato!Pur essendo un volatile, la sua testa è simile a quella di un serpente:è dotata di lingua biforcuta e velenosissimi denti accuminati.E' possibile avvistarlo soltanto al crepuscolo o nella notte del Giorno dei morti.Si nutre principalmente di dolci e rane e il suo crine può essere utilizzato comecorda per vihuelas e guitarrón per la sua qualità eccelsa.Il suo verso straziato ha dato origine alla leggenda della Calavera Catrina.EXTRA, ECCO IL VERSO:[media]http://puu.sh/hwSwv/d002d923a1.mp3 Commento facoltativo:Ho deciso di comprendere i simboli più vivaci di questa nazione per rappresentarla al meglio:ovvero Las Calaveras e il Quetzal.Essendo quest'ultimo presente anche nella mitologia indigena come Quetzalcoatl,il Dio serpente piumato, la mia scelta è ricaduta subito su una minima fusione di volatili ela testa di rettile dipinta a festa.Tron è mucho-swagBaila conmigoI baffi dovevi lasciarliayy ayy ayy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 W Donna, gRANDE Donna!Madonna quanto sei brava ahahaha<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 *0* oddei addirittura ahahahahaha XD grazie mille Simo~! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 COSA SONO TUTTE QUESTE FANTASTICHEZZE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 La mia entry per il contest di spriting Expo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90855-contest-di-spriting-expo-edition/#entry1992606Nome sul Forum:Rhondaz Nazionalità scelta:¡ Viva Mexico ! Nome sprite:Quetzarpy Lavoro: Breve descrizione:Quetzarpy è l'arpia de "El Dàa de Muertos" :dai colori sgargianti, ricorda vagamente un uccello smeraldinoche solca i cieli del Messico.Le piume della sua coda sono state spesso usatein tempi antichi per creare magnifici copricapi.La sua testa è uno sugar skull o meglio una Calavera:un dolce messicano fatto interamente di zucchero,decorato in modo estremamente colorato!Pur essendo un volatile, la sua testa è simile a quella di un serpente:è dotata di lingua biforcuta e velenosissimi denti accuminati.E' possibile avvistarlo soltanto al crepuscolo o nella notte del Giorno dei morti.Si nutre principalmente di dolci e rane e il suo crine può essere utilizzato comecorda per vihuelas e guitarrón per la sua qualità eccelsa.Il suo verso straziato ha dato origine alla leggenda della Calavera Catrina.EXTRA, ECCO IL VERSO:[media]http://puu.sh/hwSwv/d002d923a1.mp3 Commento facoltativo:Ho deciso di comprendere i simboli più vivaci di questa nazione per rappresentarla al meglio:ovvero Las Calaveras e il Quetzal.Essendo quest'ultimo presente anche nella mitologia indigena come Quetzalcoatl,il Dio serpente piumato, la mia scelta è ricaduta subito su una minima fusione di volatili ela testa di rettile dipinta a festa.Tron è mucho-swagBaila conmigoI baffi dovevi lasciarliayy ayy ayy E' fantastico *^* Il verso è così swag .o. Perché non fai la spriter per la Game Freak *^*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 COSA SONO TUTTE QUESTE FANTASTICHEZZE NON LO SO D: E' fantastico *^* Il verso è così swag .o. Perché non fai la spriter per la Game Freak *^*? Ci son già Pory e Combo, io al massimo lavo i pavimenti alla GF AHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ehhhh, no :Q______________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Donna, quando fa così mi preoccupa. (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Donna, quando fa così mi preoccupa. (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง È stata massacrata dalla nonna per aver rotto un lampadario. (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Donba dove sei finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ohmmiodio non sapevo che avevi un art gallery, tutto bellissimo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.