Roman Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Questo topic sarebbe da importantizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Questo topic sarebbe da importantizzare solo per il patrimonio di gif riunite qui dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 solo per il patrimonio di gif riunite qui dentro Patrimonio dell' Unesco. O Magallesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Patrimonio dell' Unesco. O Magallesco. Patrimonio di Tore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 + bonus codice da mettere in firma: http://www.imgweave.com/view/4323.png'>>http://www.imgweave.com/view/4323.pngDonna, l'immagine è troppo pesante. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Donna, l'immagine è troppo pesante. :/ Per fartela rimpicciolire, dovrai darci i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Donna, l'immagine è troppo pesante. :/ Veramente no lol guarda la mia firma :9 ahahhaha devi mettere il codice che ti ho dato nell'url per le immagini xD clicca il tasto immagine, quello vicino al tasto <> e metti il codice http://www.imgweave.com/view/4323.png Per fartela rimpicciolire, dovrai darci i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ehm ti rendi conto cosa mi fa venire in mente la tua gallery? ( ͡° ͜ʖ ͡°)>https://www.youtube.com/watch?v=y8Vphp57-_YTi rendi conto di quanto sia swag questa gallery *^*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ehm ti rendi conto cosa mi fa venire in mente la tua gallery? ( ͡° ͜ʖ ͡°)>https://www.youtube.com/watch?v=y8Vphp57-_YTi rendi conto di quanto sia swag questa gallery *^*?Non penso sia normale ma questa settimana mi hanno mandato questa pubblicità dappertutto, da whatsapp ai forum. Se vi siete messi d'accordo io boh ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Donna swag, ho tipo letto in ritardo di 4 ore il tuo post ahahagrazie per il sostegno ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ah u.uAvrei una richiesta da farti, ma siccome non è roba da poco ( :°v ) posso ricompensare cospicuamente ( ͡° ͜ʖ ͡°) Appena leggi dammi modo di capire della tua presenza che ti mando un MP e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non penso sia normale ma questa settimana mi hanno mandato questa pubblicità dappertutto, da whatsapp ai forum. Se vi siete messi d'accordo io boh ( ͡° ͜ʖ ͡°)BRAVA GIOVANNABRAAAVAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Veramente no lol guarda la mia firma :9 ahahhaha devi mettere il codice che ti ho dato nell'url per le immagini xD clicca il tasto immagine, quello vicino al tasto <> e metti il codice http://www.imgweave.com/view/4323.png Ok. Ora va. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Donna swag, ho tipo letto in ritardo di 4 ore il tuo post ahahagrazie per il sostegno ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ah u.uAvrei una richiesta da farti, ma siccome non è roba da poco ( :°v ) posso ricompensare cospicuamente ( ͡° ͜ʖ ͡°) Appena leggi dammi modo di capire della tua presenza che ti mando un MP e.e*poof* Ciao Leo <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ciao Leo <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 *wink wonk* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 *wink wonk* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non è la berté, è la sua controparte inglese. La big ang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non è la berté, è la sua controparte inglese. La big ang ah :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 *poof* Ciao Leo <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°) M m ma... :Q____________________________________________ Non ho parole *O*, è bellissimo :'c sai che mi emoziono hahah <3333. Davvero, grazie infinite<333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 *poof* Ciao Leo <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Forse quello sfondo viola non ci sta granchè bene, avrei puntato sul blu. Ma comunque carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Forse quello sfondo viola non ci sta granchè bene, avrei puntato sul blu. Ma comunque carino Boh xD ho provato anche il blu ma si confondeva troppo con la camicia ed ho lasciato stare ahahahah M m ma... :Q____________________________________________ Non ho parole *O*, è bellissimo :'c sai che mi emoziono hahah <3333. Davvero, grazie infinite<333 Cioè Mitch swag, ho trovato certe foto con Scotty che sono na roba <3<3 ahahahahah xD ah :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Un set sul Charmander Tattoo si può chiedere? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Un set sul Charmander Tattoo si può chiedere? :c Devi prima darmi lo stock ahahah ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Devi prima darmi lo stock ahahah ( ͡° ͜ʖ ͡°) :ccc Peccato per il nick che vi distingue :cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.