Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 :ccc Peccato per il nick che vi distingue :cc Donna è il mio paradosso, chiedi a me che poi lei farà tutto. E' solo che vive 4 secondi nel passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Benissimo (?)Allora dille che può fare quello che vuole, basta che c'è il Charmander Tattoo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Benissimo (?) Allora dille che può fare quello che vuole, basta che c'è il Charmander Tattoo :c Questo le piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Boh xD ho provato anche il blu ma si confondeva troppo con la camicia ed ho lasciato stare ahahahah Cioè Mitch swag, ho trovato certe foto con Scotty che sono na roba <3<3 ahahahahah xD Mhhh, immagino<33 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma io per Charmander Tattoo intendo quello del tizio ubriaco :cc Praticamente questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Gli ultimi lavori mi piacciono moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Do', perché non legge l'MP? :C Btw, Donna, mi farebbe un set su Talk About You di Mika? <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Do', perché non legge l'MP? :CBtw, Donna, mi farebbe un set su Talk About You di Mika? <3<3<3No( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Ma io per Charmander Tattoo intendo quello del tizio ubriaco :cc Praticamente questo:Ci mettiamo subito al lavoro ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 secondo me è morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 secondo me è morta Ho la ulti in ricarica =(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ho la ulti in ricarica =(( parlavo di donna -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 parlavo di donna -,- Eh, se ho la suprema in ricarica donna non esiste -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 WHAT HAPPENED HERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 WHAT HAPPENED HERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Questa non è una gallery, questa è una chat. D:Btw, bello l'ultimo set. I nick no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Questa non è una gallery, questa è una chat. D: Lo sappiamo. ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) I nick no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 g [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 g [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Oddei, chi è Donna e chi Tronswag?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Oddei, chi è Donna e chi Tronswag?! Io sono donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.