Giancarlino Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Rabadon è simpatico (ಠ_ಠ)Sempre tutto bello, swaggona ♥Una volta eri una persona meglio
Simew Inviato 22 maggio, 2015 Inviato 22 maggio, 2015 cioè io le meraviglie del mondo le conosco grazie a voi(ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง(ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง(ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง obv adesso lo scarico ahahahaDonna, come procede il set? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Inviato 22 maggio, 2015 Donna, come procede il set? ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ dovrei aver fatto tutto per stasera/stanotte ahahahah ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙)
-Lord Inviato 22 maggio, 2015 Inviato 22 maggio, 2015 Faccia per stasera, non posso aspettare tanto ayyComunque, non dovrebbe essere tipo impossibile avere il nick identico? :V
Haven Inviato 22 maggio, 2015 Inviato 22 maggio, 2015 Comunque, non dovrebbe essere tipo impossibile avere il nick identico? :V Cos Uno ha la "i" maiuscola, l'altra ha la "elle" minuscola ez ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Guest Gingaehlf Inviato 22 maggio, 2015 Inviato 22 maggio, 2015 dovrei aver fatto tutto per stasera/stanotte ahahahah ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) morgen morgen AHAHAHAAHAH
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Inviato 22 maggio, 2015 Cos Uno ha la "i" maiuscola, uno ha la "elle" minuscola ez ( ͡° ͜ʖ ͡°) PmPn a8 ez bro ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉)
-Lord Inviato 22 maggio, 2015 Inviato 22 maggio, 2015 CosUno ha la "i" maiuscola, l'altra ha la "elle" minuscolaez ( ͡° ͜ʖ ͡°)AYY
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Inviato 22 maggio, 2015 AYY >https://www.youtube.com/watch?v=BYwqjCj6kgc
Fruz Inviato 22 maggio, 2015 Inviato 22 maggio, 2015 oltre alla canzone che adoro in questo video ci sono molte pose mlmlmlmlml>https://www.youtube.com/watch?v=zXtsGAkyeIo
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Inviato 22 maggio, 2015 cioè, stasera ci saranno solo gif di torte e nicki in questo topic (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง
Fruz Inviato 22 maggio, 2015 Inviato 22 maggio, 2015 big butt has the pooooooooooooweeeeeeer(ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง
Guest Gingaehlf Inviato 22 maggio, 2015 Inviato 22 maggio, 2015 oltre alla canzone che adoro in questo video ci sono molte pose mlmlmlmlml >https://www.youtube.com/watch?v=zXtsGAkyeIo Donna è colta ed ascolta musica di un certo livello, cosa pensavi sicofante! cioè, stasera ci saranno solo gif di torte e nicki in questo topic (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง voglio anche gif sulla promo della sesta stagione di PLL can u handle it?
Stitch98 Inviato 22 maggio, 2015 Inviato 22 maggio, 2015 Buonasera Avrei bisogno di un set e Ginger mi ha suggerito di rivolgermi a te Non è che mi faresti un set (icon+sign) a tema "Si alza il vento"? I dettagli li trovi qui.
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Inviato 22 maggio, 2015 Buonasera Avrei bisogno di un set e Ginger mi ha suggerito di rivolgermi a te Non è che mi faresti un set (icon+sign) a tema "Si alza il vento"? I dettagli li trovi qui.certamente
Stitch98 Inviato 22 maggio, 2015 Inviato 22 maggio, 2015 certamente Grazie mille non vedo l'ora di vederlo
-Lord Inviato 22 maggio, 2015 Inviato 22 maggio, 2015 *poof*//Mi piace, AHHHhh se mi piace °^°Belli i toni autunnali della sign, molto coerenti, ma who cares AYYY
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Inviato 22 maggio, 2015 Mi piace, AHHHhh se mi piace °^°Belli i toni autunnali della sign, molto coerenti, ma who cares AYYYoggi mi andava il brown ahahahaha se son pesanti dimmelo che metto i codici XD bump!
Stitch98 Inviato 22 maggio, 2015 Inviato 22 maggio, 2015 *poof*// Cioè. Guardavo la gallery di Pory e sono uscito da Safari. Rientro su Safari, esco dalla Galleria di Pory e vedo che in questa discussione c'era una nuova risposta. Penso "non ci credo, se l'ha già fatto, è un mito". Apro e... Non ci credo! È bellissimo *_*Grazie mille, sei un mito.
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Inviato 22 maggio, 2015 Cioè.Guardavo la gallery di Pory e sono uscito da Safari. Rientro su Safari, esco dalla Galleria di Pory e vedo che in questa discussione c'era una nuova risposta. Penso "non ci credo, se l'ha già fatto, è un mito". Apro e...Non ci credo! È bellissimo *_*Grazie mille, sei un mito.AHahahahahahah XD ma questa gif *salva*io boh, grazie mille (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ
Guest Gingaehlf Inviato 23 maggio, 2015 Inviato 23 maggio, 2015 AHahahahahahah XD ma questa gif *salva*io boh, grazie mille (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノRise every bottle and cups in the skyGif in the air like the forth of july
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.