Giancarlino Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Rabadon è simpatico (ಠ_ಠ)Sempre tutto bello, swaggona ♥Una volta eri una persona meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 cioè io le meraviglie del mondo le conosco grazie a voi(ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง(ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง(ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง obv adesso lo scarico ahahahaDonna, come procede il set? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Donna, come procede il set? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” dovrei aver fatto tutto per stasera/stanotte ahahahah ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Faccia per stasera, non posso aspettare tanto ayyComunque, non dovrebbe essere tipo impossibile avere il nick identico? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Comunque, non dovrebbe essere tipo impossibile avere il nick identico? :V Cos Uno ha la "i" maiuscola, l'altra ha la "elle" minuscola ez ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 dovrei aver fatto tutto per stasera/stanotte ahahahah ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) morgen morgen AHAHAHAAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Cos Uno ha la "i" maiuscola, uno ha la "elle" minuscola ez ( ͡° ͜ʖ ͡°) PmPn a8 ez bro ( Í¡â—‰ ͜ʖ Í¡â—‰) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 CosUno ha la "i" maiuscola, l'altra ha la "elle" minuscolaez ( ͡° ͜ʖ ͡°)AYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 AYY >https://www.youtube.com/watch?v=BYwqjCj6kgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 oltre alla canzone che adoro in questo video ci sono molte pose mlmlmlmlml>https://www.youtube.com/watch?v=zXtsGAkyeIo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 cioè, stasera ci saranno solo gif di torte e nicki in questo topic (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 big butt has the pooooooooooooweeeeeeer(ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 oltre alla canzone che adoro in questo video ci sono molte pose mlmlmlmlml >https://www.youtube.com/watch?v=zXtsGAkyeIo Donna è colta ed ascolta musica di un certo livello, cosa pensavi sicofante! cioè, stasera ci saranno solo gif di torte e nicki in questo topic (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง voglio anche gif sulla promo della sesta stagione di PLL can u handle it? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Buonasera Avrei bisogno di un set e Ginger mi ha suggerito di rivolgermi a te Non è che mi faresti un set (icon+sign) a tema "Si alza il vento"? I dettagli li trovi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Buonasera Avrei bisogno di un set e Ginger mi ha suggerito di rivolgermi a te Non è che mi faresti un set (icon+sign) a tema "Si alza il vento"? I dettagli li trovi qui.certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 certamente Grazie mille non vedo l'ora di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 *poof*// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 *poof*//Mi piace, AHHHhh se mi piace °^°Belli i toni autunnali della sign, molto coerenti, ma who cares AYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Mi piace, AHHHhh se mi piace °^°Belli i toni autunnali della sign, molto coerenti, ma who cares AYYYoggi mi andava il brown ahahahaha se son pesanti dimmelo che metto i codici XD bump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 *poof*// Cioè. Guardavo la gallery di Pory e sono uscito da Safari. Rientro su Safari, esco dalla Galleria di Pory e vedo che in questa discussione c'era una nuova risposta. Penso "non ci credo, se l'ha già fatto, è un mito". Apro e... Non ci credo! È bellissimo *_*Grazie mille, sei un mito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Cioè.Guardavo la gallery di Pory e sono uscito da Safari. Rientro su Safari, esco dalla Galleria di Pory e vedo che in questa discussione c'era una nuova risposta. Penso "non ci credo, se l'ha già fatto, è un mito". Apro e...Non ci credo! È bellissimo *_*Grazie mille, sei un mito.AHahahahahahah XD ma questa gif *salva*io boh, grazie mille (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 RHOOO (((o(*゚▽゚*)o))) IL TUO SET *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 In quel video è tipo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 AHahahahahahah XD ma questa gif *salva*io boh, grazie mille (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノRise every bottle and cups in the skyGif in the air like the forth of july Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Rho, il codice per la firma! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.