Rhondaz Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Donna come procedono i lavori? I need it ;_; lo sto finendo ; O ; adesso metto il turbo Gingio ; w ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Per la mia icon wa stia tranquilla, ci mancherebbe. ;W; Può farmela avere quando vuole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Per la mia icon wa stia tranquilla, ci mancherebbe. ;W; Può farmela avere quando vuole xDSanto cielo D:è vero ; o ;io boh, sono imperdonabile :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Santo cielo D:è vero ; o ;io boh, sono imperdonabile :C http://www.imgweave.com/view/4516.png'>>http://www.imgweave.com/view/4516.png LIKE TOOOOOTALLY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 LIKE TOOOOOTALLY TOOOTALLAAAAAAAYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Donna mi scuso immensamente per la mia changyness, ma ho una richiestaGradirei un set con questa bellissima donna Per l'icon faccia lei un cut figo sulla sua faccia, con effetti come solo lei sa fare, e per la sign mi piacerebbe una vertical con i medesimi effetti, magari ne faccia più d'una (tanto per sembrare più antipatico, uh).Però vertical perché è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Donna mi scuso immensamente per la mia changyness, ma ho una richiestaGradirei un set con questa bellissima donna Per l'icon faccia lei un cut figo sulla sua faccia, con effetti come solo lei sa fare, e per la sign mi piacerebbe una vertical con i medesimi effetti, magari ne faccia più d'una (tanto per sembrare più antipatico, uh).Però vertical perché è belloMa non hai neanche messo quello su Iggy Azalea! Ingrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma non hai neanche messo quello su Iggy Azalea! Ingrato. le ho chiesto scusa per la mia changyness, però Brooke Waggoner è Brooke Waggoner e se non la ascolti sei un babbano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Donna mi scuso immensamente per la mia changyness, ma ho una richiestaGradirei un set con questa bellissima donna Per l'icon faccia lei un cut figo sulla sua faccia, con effetti come solo lei sa fare, e per la sign mi piacerebbe una vertical con i medesimi effetti, magari ne faccia più d'una (tanto per sembrare più antipatico, uh).Però vertical perché è belloMA CHI E' STA DONNA SWAG *O* Ma non hai neanche messo quello su Iggy Azalea! Ingrato. ma figurati XD non è mica un problema (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง sai quante volte io faccio set per me che poi non metto perchè alla fine non mi piacciono più ahahahha le ho chiesto scusa per la mia changyness, però Brooke Waggoner è Brooke Waggoner e se non la ascolti sei un babbanoMORE LIKE BROOKE SWAGGONER*BADUM TSS* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Donna mi scuso immensamente per la mia changyness, ma ho una richiestaGradirei un set con questa bellissima donna Per l'icon faccia lei un cut figo sulla sua faccia, con effetti come solo lei sa fare, e per la sign mi piacerebbe una vertical con i medesimi effetti, magari ne faccia più d'una (tanto per sembrare più antipatico, uh).Però vertical perché è bellomlmlmlmlml( ͡° ͜ʖ ͡°) / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 mlmlmlmlml( ͡° ͜ʖ ͡°) / Donna il mio amore verso di lei è indescrivilianesijvnaeivgnaefncjbgrukhjelnrwcgs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Donna il mio amore verso di lei è indescrivilianesijvnaeivgnaefncjbgrukhjelnrwcgs <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Donna, notizie sulla fanart? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Donna mi puoi fare una icon con la gif di nicki nei secondi 2.41-2.42 che vado in tachicardia ogni volta? Se hai tempo chiaramenteGrazie ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Donna, notizie sulla fanart? :3E' in fase di stallo, sto rispolverando la gallery di Deviantart e quindi prima di rimettermi a lavorarci potrebbe passare qualche tempo purtroppo :C Donna mi puoi fare una icon con la gif di nicki nei secondi 2.41-2.42 che vado in tachicardia ogni volta? Se hai tempo chiaramenteGrazie ;_;video Only? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 E' in fase di stallo, sto rispolverando la gallery di Deviantart e quindi prima di rimettermi a lavorarci potrebbe passare qualche tempo purtroppo :C video Only? ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ok. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 E' in fase di stallo, sto rispolverando la gallery di Deviantart e quindi prima di rimettermi a lavorarci potrebbe passare qualche tempo purtroppo :C video Only? ( ͡° ͜ʖ ͡°)The night is still young scusa ho dimenticato di scriverloquando dice "wild and crazy" è tipo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 The night is still young scusa ho dimenticato di scriverloquando dice "wild and crazy" è tipo *O*Perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Perfetto xD sempre se hai tempo eh :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 sempre se hai tempo eh :o per fare una gif così piccola non c'è problema xD non ci metto tanto tempo e posso poi continuare a sistemare la mia pagina DA hahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ti lascio questo video così....magari....un giorno.....mi farai un set gif....un giorno....forse....te lo lascio qui....un giorno >https://www.youtube.com/watch?v=Q1fGOG3XXIQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ti lascio questo video così....magari....un giorno.....mi farai un set gif....un giorno....forse....te lo lascio qui....un giorno >https://www.youtube.com/watch?v=Q1fGOG3XXIQ sarà contento roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 sarà contento roman Romanuccio è sempre contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ti lascio questo video così....magari....un giorno.....mi farai un set gif....un giorno....forse....te lo lascio qui....un giorno >https://www.youtube.com/watch?v=Q1fGOG3XXIQma figurati xD è un piacere ahahahinizio a mettere a scaricare il video, e poi uno di questi giorni lo faccio sicuramente ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 ma figurati xD è un piacere ahahahinizio a mettere a scaricare il video, e poi uno di questi giorni lo faccio sicuramente ( ͡° ͜ʖ ͡°)Grazie mille, sei gentilissima :3Son giorni che sbavo davanti a Rita *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.